Ho letto tutti i vostri messaggi e a dire la verità non avevo nessuna intenzione di intervenire, soprattutto perchè non condivido nulla di quello che scrivete, da chi non si sente italiano, anzi disprezza il proprio paese, a chi gioisce del fatto di aver rubato i voti di altri partiti. Io avrei preferito aver qualcuno della mia città che mi rappresentasse in Provincia, anche se magari non era del mio partito. Adesso voglio proprio vedere cosa succederà!
Voi vi preoccupate di come pubblicizzare questo vostro nuovo progetto, ma vi conviene, a scanso di equivoci, di dire che è un forum solo di sinistra.
I vostri non sono solo opinioni o commenti sull'operato di una giunta che può piacere o meno, ma veri e propri attacchi ed offese personali, e questo va al di là della funzione del forum.
Se il vostro unico scopo è quello di trasformare un servizio pubblico, cosa che poi avete fatto, in un forum di partito, allora fatelo pure, ma specificatelo bene. San Donà di Piave, fortunatamente, non è fatta solo di gente come voi. Certo tutti sono bravi a criticare, ma oltre alle offese non avete proposto nient'altro.