Autore Topic: Il Guinness delle battute  (Letto 460 volte)

Lonesome Dove

Il Guinness delle battute
« il: 14 Settembre 2008, 10:07:20 »
Mi permetto di iniziare una raccolta delle freddure - o aspiranti tali, del meglio e del peggio delle sfide a singolar tenzone che hanno luogo in questo forum. Naturalmente a voi appurarne l'appartenenza a una o all'altra categoria.
« Ultima modifica: 14 Settembre 2008, 10:20:50 da Lonesome Dove »

Lonesome Dove

Re: Il Guinness delle battute
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2008, 10:14:16 »
... cedo le armi perchè vedo che non sei alla mia altezza.

Volevi dire che Kartman è molto,molto più in alto? Sono d'accordo con la tua constatazione. :)

Non sono più in alto. Sono solo spostato leggermente di lato.

F

• **
    • Canale YouTube
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2008, 16:13:31 »
Era serio.
Se avesse scherzato avrebbe detto d'essere avanti.

-------------------
Gli articoli di Panebianco hanno la straordinaria capacità di sbloccare pure gli intestini più pigri.

Detto da uno che di intestini pigri se ne intende.

Beh..., meno male.
Allora sono felice di essere in buona compagnia con Panebianco che è uno dei miei giornalisti preferiti, e, nel contempo, che i tuoi disturbi intestinali si risolvano bene.

Evidentemente la classe non è acqua ...

Meglio: la classe evacua..
« Ultima modifica: 14 Settembre 2008, 16:20:59 da F »

___

« Risposta #3 il: 14 Settembre 2008, 17:12:42 »
Ehehe... buona idea!  ;D

Vedo che, in tutte e due le "freddure" che sono state finora riportate ho avuto un qualche ruolo... un fatto incoraggiante. Vuol dire che, statisticamente, potrei collezionare un quantità più o meno eguale di "peggio" e di "meglio".  :happy3:

Lonesome Dove

« Risposta #4 il: 14 Settembre 2008, 18:11:32 »
Una precisazione: non mi riferivo solo alle battute, ma soprattutto a certi botta e risposta degni di un manuale di arte retorica - vedi il primo esempio di kartman. A proposito, non ti offendi se la riciclo e la spaccio per mia .... - anzi, degni di un manuale sulle tecniche di guerra perchè quando si scrive qualcosa in questo forum bisogna stare attenti a come si formulano certe affermazioni prevedendo già la risposta per non porgere il fianco all'avversario. Tanto per fare un esempio di come ho pagato per la mia inesperienza ...

Stupenda ... capolavoro ... . Silvio e' sempre il migliore...  ;D specialmente per le barzellette.. . 

Ma è vecchia come il cucco!!!!!

Io non l'avevo mai sentita ... sarà che sono uno di quei 'ggiovini' di cui parlava kartman altrove  :binkybaby: 
Ergo micheleM ... :icon_bigsmurf: 
;D

...ergo...non è vecchia: è vintage

Comunque, kartman, vabbe' voler essere protagonisti, ma non serviva postare lo stesso commento due volte ...

bepi cavaéta

• Partito del Cerchio e della Botte
« Risposta #5 il: 16 Settembre 2008, 14:16:02 »
Mi permetto di iniziare una raccolta delle freddure - o aspiranti tali, del meglio e del peggio delle sfide a singolar tenzone che hanno luogo in questo forum

Mi sembra che in questo forum invece di guardare la luna, si guarda il dito! E comunque ci vuole l'istituto d'arte.

Nuovi Proverbi Sandonatesi (2003-2013): "I fiori crescono sopra il letame", "Per fare un tavolo, e non solo, ci vuole un fiore", "Là dove c'era l'erba ora c'è, San Donà"

Royal Moore

« Risposta #6 il: 31 Agosto 2009, 10:14:00 »
angelo mi da spunto a creare questo spazio, dove poter fissare ad "imperitura memoria" le migliori battute apparse in queste pagine nel tempo (in bene e in male).

Ognuno riporti quelle a suo parere degne di tal onorificenza.
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

Royal Moore

« Risposta #7 il: 31 Agosto 2009, 10:16:08 »
 angelo:   "coda di cemento" in contrapposizione a coda di paglia   :hello2: :hello2:

http://www.sandona24.org/forum/index.php/topic,1806.60.html  Risposta 73

Royal Moore

« Risposta #8 il: 31 Agosto 2009, 17:13:45 »
Avete ragione, io difetto molto in memoria, invece.
Ora vedo di riunirle