Autore Topic: Ridicola!  (Letto 1325 volte)

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
Ridicola!
« il: 25 Febbraio 2005, 13:56:02 »
dal Gazzettino di oggi

CLAMOROSA DECISIONE DI FRANCESCA ZACCARIOTTO
Poca collegialità? Assessori precettati
San Donà

Il sindaco precetta i suoi assessori. L'avevano accusata di mancanza di collegialità, di fare tutto lei senza che gli altri sapessero qualcosa? Presto fatto: tutti i componenti della giunta saranno sempre invitati a tutti gli incontri e a tutte le conferenze stampa, anche se non riguarderanno il loro referato. E' stata la stessa Francesca Zaccariotto ad annunciarlo l'altro ieri, in occasione dell'incontro che ha tenuto con il presidente del consiglio regionale, Enrico Cavaliere; in quella occasione c'erano anche Dino Buran (assessore alla viabilità e quindi interessato alla conferenza), quindi Alberto Schibuola (sicurezza) e Pietro Furlan (ecologia). "Prima di iniziare - aveva detto il primo cittadino - voglio spiegare un nuovo metodo che sarà attuato da ora in poi; ogni incontro, ogni conferenza stampa, sarà estesa a tutti i componenti della giunta, che così saranno informati su tutte le attività". Come dire, insomma, che d'ora in poi non potranno non sapere quello che si svolgerà anche al di fuori della sala dei bottoni.

A proposito di giunta, ancora non è stato deciso il titolare del referato alla cultura che, dopo le dimissioni di Giansilvio Contarin (Udc) è rimasto nelle mani del sindaco. Fin da subito sembrava che il destinatario fosse uno dei due nuovi entrati, ovvero Pietro Furlan. "In questo momento - ha riferito lo stesso - il referato è ancora del sindaco, anche se di fatto lo sto seguendo io. Con una battuta si potrebbe dire che sono una sorta di "commissario" alla cultura".

F. Cib.

Ritengo che una scelta del genere la possa fare solo una persona debole e incapace di gestire "i suoi uomini", non è neanche in grado di comunicare con loro senza fare queste boutade.... :twisted:

tweety

• Visitatore
Ridicola!
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2005, 15:40:10 »
Secondo me invece ha solo risposto con la stessa arma che gli altri usano nei suoi confronti

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
Ridicola!
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2005, 15:43:20 »
Citazione da: "tweety"
Secondo me invece ha solo risposto con la stessa arma che gli altri usano nei suoi confronti

La cosa buffa è che "gli altri" sono i suoi assessori!  :shock:

Hobbit

• http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/
Ridicola!
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2005, 15:58:11 »
Siamo in periodo elettorale e vuole semplicemente vincolare tutta la sua giunta a quelli che sono gli intendimenti della stessa. Evidentemente si è accorta che il pericolo più grosso è che nelle tante critiche che stanno piovendo addosso alla giunta qualcuno dei suoi stia cercando di smarcarsi. Frattanto ha per l'ennesima volta annunciato che i lavori del nuovo ponte inizieranno...udite, udite...il mese prossimo. Se teniamo conto che l'ultima volta che lo aveva annunciato la data prospettata era per il periodo natalizio, non vi è dubbio che sia una integralista che santifica le feste....oppure le prossime consultazioni elettorali :smt017
Luce che cerca Luce ruba Luce alla Luce
http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/

curta

• Visitatore
Ridicola!
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2005, 15:13:25 »
propendo per la seconda ipotesi.

comunque siamo veramente alla follia,al ridicolo,alla comica o meglio (o peggio)ancora ad una sorta di tragedia che nemmeno  eschilo,euripide e demostene messi insieme avrebbero potuto partorire.

e di stival ne vogliamo parlare un attimo?questo "signore"che siede in consiglio regionale dal 2000 per 5 lunghi anni si sarà fatto vedere e sentire dagli elettori diciamo 3 volte e tre quarti ad essere generosi.e adesso a un mese dalle elezioni ci vediamo il suo bel faccione da c. sui manifesti elettorali con tanto di imberbe in braccio.ma alla vergogna non c'è mai fine?mandatelo a lavorare che sarebbe ora.

green

Ridicola!
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2005, 17:50:35 »
Perchè?
c'è qualcuno disposto ad assumerlo?
aven

curta

• Visitatore
Ridicola!
« Risposta #6 il: 01 Marzo 2005, 18:36:44 »
magari come spalaletame forse qualcuno lo prende.....

micheleM

Ridicola!
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2005, 08:51:18 »
Citazione

tragedia che nemmeno eschilo,euripide e demostene

Tragediografo Demostene ?? :shock:  :?:
O Curta, che ne è dei tuoi studi classici? :wink: Scherzo, of course, si vede che eri proprio arrabbiato!
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

curta

• Visitatore
Ridicola!
« Risposta #8 il: 02 Marzo 2005, 09:00:59 »
o perbacco dici sul serio?ma allora i tre grandi tragediografi erano eschilo,euripide e l'altro?mi fido di ciò che mi dici ma vado a controllare perchè non sono sicuro. :smt017

curta

• Visitatore
Ridicola!
« Risposta #9 il: 02 Marzo 2005, 09:10:25 »
o capperonzoli ho controllato e mi vergogno di aver detto una castroneria del genere.ho confuso demostene con sofocle.ma come si fa?per punizione adesso faccio 20 giri del condominio di corsa!!!!così imparo!!!! ](*,)

reginald dwight

Ridicola!
« Risposta #10 il: 03 Marzo 2005, 18:46:26 »
d'altronde da uno che non molto tempo fa si firmava "cuper non si tocca" che ci potevamo aspettare?
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

Hobbit

• http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/
Ridicola!
« Risposta #11 il: 03 Marzo 2005, 18:50:21 »
....Quando l'ha saputo Cuper ha cercato di "toccarsi", ma era oramai troppo tardi... :lol:
Luce che cerca Luce ruba Luce alla Luce
http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/

reginald dwight

Ridicola!
« Risposta #12 il: 03 Marzo 2005, 18:52:32 »
era troppo tardi per trovare qualcosa da toccare...
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

curta

• Visitatore
Ridicola!
« Risposta #13 il: 04 Marzo 2005, 09:09:25 »
dai reginald stai buono !!a cuccia!!!

p.s. infatti con cuper l'inter faceva molti più punti di adesso con l'ebete di mancini.

reginald dwight

Ridicola!
« Risposta #14 il: 04 Marzo 2005, 10:46:51 »
..infatti in spagna mi sembra che stia lottando per un posto in champion o sbaglio?