Autore Topic: I nostri nick  (Letto 1506 volte)

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
I nostri nick
« il: 16 Ottobre 2008, 11:34:25 »
Mi è appena venuto in mente che il nick Lonesome Dove vuol dire Colomba Solitaria (triste): forse un indizio sulla personalità dell'utente...
Quindi mi è venuto in mente di aprire questo topic per spiegare il perchè dei nick.
Comincio io:
Come potete facilmente capire anche dall'avatar, la Stanza 237 è la stanza dell'albergo di Shining

Perchè? Innanzitutto per la mia passione verso il cinema di Kubrick e poi perchè ormai 8 anni fa ho dovuto registrare un nick che avesse lettere e numeri, e il primo che mi è venuto in mente è stato questo...

Vittor

Re: I nostri nick
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2008, 13:24:04 »
Sul mio non c'è quasi niente da spiegare.

E' simile al mio nome, con l'aggiunta dell'anno proposto automaticamente in fase di iscrizione in una delle mie caselle.
"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

Lonesome Dove

« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2008, 14:57:07 »
Primo viaggio negli Stati Uniti. 'Lonesome Dove' tratto da "Ropin' the wind" di Garth Brooks era il singolo al primo posto in classifica e lo sentivi dappertutto 24/24, radio, tv, nei malls, nei diners. Un'ossessione. E' stato il primo cd country che ho comprato e che mi ricorda quella mitica vacanza. Da quel viaggio è cominciata la mia passione per questo genere. E la prima volta non si scorda mai  anche se il brano non è un gran che ;D

http://www.youtube.com/watch?v=z0e9ks911B8

L'avatar invece riproduce un quadro di Edward Hopper che amo particolarmente perchè il New England con suoi fari è la mi seconda grande passione.
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2008, 15:05:29 da Lonesome Dove »

Royal Moore

« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2008, 15:00:42 »
Il mio è l'assieme di due vecchi marchi di penne oramai scomparsi, più banalmente l'avatar l'ho scelto per somiglianza fisica. :glasses9:
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

beaver

« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2008, 16:18:44 »
Il mio: ho scoperto il forum di san dona' mentre vivevo a Boston, e a Boston lo scoiattolo e' il padrone dei parchi e dei cortili. Ce ne sono migliaia, ovunque, entrano anche in casa se non si sta attenti. Se vi sedete sulle panchine del Commons vi si siedono in parte, privi di qualsiasi remora. Se s'incazzano mordono, pare portino la rabbia varie altre malattie poco simpatiche :D
Insieme agli scoiattoli (e in qualche modo imparentati) ci sono gli American Beaver (castor canadensis), che fanno le dighe nei fiumi, girano la notte e fungono da mascotte del MIT. Non sapevo come chiamarmi per scrivere nel forum, e al volo ho preso quel nick.
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2008, 16:21:18 da beaver »
LMuore il Mercato/Per autoconsunzione/Non è peccato/E non è Marx & Engels/E’ l’estinzione/E’ un ragazzino in agonia.

reginald dwight

« Risposta #5 il: 16 Ottobre 2008, 17:48:59 »
il giorno che mi sono iscritto era il compleanno di Elton e lo stavano dicendo alla radio
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

jean

• Moderatore
« Risposta #6 il: 16 Ottobre 2008, 21:06:24 »
un vecchio soprannome, che non sopportavo, tra l'altro. ma poi l'amore per la francia mi ha fatto cambiar idea.

supercurta

« Risposta #7 il: 17 Ottobre 2008, 09:50:31 »
supercurta sta per alessandro curtarello come tutti voi ben sapete.quanto all'avatar ,beh:EUSKADI TA ASKATASUNA!!!!!
From the moment of birth we are already dying
Death is the only true salvation
Through death man is reborn
Like a butterfly is born out of a caterpillar
And after that, man is finally free

reginald dwight

« Risposta #8 il: 17 Ottobre 2008, 10:13:04 »
ma poi l'amore per la francia mi ha fatto cambiar idea.

?? amore per la francia??
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

Royal Moore

« Risposta #9 il: 17 Ottobre 2008, 11:42:25 »
AAAALT!!!
Qua si parla di nick name e non di politica. :nono: :evil5:
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2008, 16:18:39 da Royal Moore »

Vittor

« Risposta #10 il: 17 Ottobre 2008, 13:13:58 »
Obbedisco...
Però su qui e qua l'accento non ci va. ;D
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2008, 13:15:58 da Vittor2005 »
"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

berto

« Risposta #11 il: 17 Ottobre 2008, 13:42:16 »
"Il mio nome è leggenda"  8)
"Fai quel che devi, accada quel che può" Ernesto Rossi

Vittor

« Risposta #12 il: 17 Ottobre 2008, 13:53:03 »
"Il mio nome è leggenda"  8)

Ah... ho capito: Alberto da Giussano. :hello2:

Royal Moore

« Risposta #13 il: 17 Ottobre 2008, 16:17:52 »
Obbedisco...
Però su qui e qua l'accento non ci va. ;D

mumble...grrrr....mumble....grrrrr :disgust: :confused1: :confused3: hai ragione...grrrr

micheleM

« Risposta #14 il: 17 Ottobre 2008, 17:00:08 »
E su Quo?
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)