Utilizzo questo spazio visto che Michele M , ha avuto l'illuminata idea di concerderlo al sottoscritto , grazie ed ancora grazie .
Cessalto . L'area verde sarà rimessa a posto .Via libera al progetto della pista per lo skateboard , chiesta da 100 ragazzi .
[/u]Il sindaco annuncia : ''Riapre il Bosco di Olmè ''
Cessalto . Il bosco di Olmè riaprirà entro due mesi : partito il piano di gestione regionale che comprende , tutti i boschi planiziali del Veneto , deliberata la spesa di oltre 20mila euro per sistemare le attrezzature del pre-parco , mentre solo state curate le piante all'interno del bosco . '' L'amministrazione ha messo in atto tutte le strategie necessarie per far fronte alle problematiche del Bosco Olmè , comprese le attrezzature esterne che saranno rinnovate per 20 mila euro di spesa - spiega il sindaco -gli interventi della Guardia Forestale sono quasi conclusi , e la regione ha fatto propio il piano di gestione , un piano che durerà per alcuni anni , e che il comune non avrebbe potuto affrontare . Azioni concrete che stanno a dimostrare tutta l'incosistenza di chi ha parlato al vento , solo per farsi notare o in modo pretestuoso '', affonda il sindaco di Cessalto. Entro l'anno sarà costruita anche la pista per lo skateboard chiesta a gran voce da oltre un centinaio di ragazzi.''Ho ricevuto una lettera dei ragazzi supportata da un centinaio di firme, anche di genitori ,nella quale in modo molto simpatico e costruttivo mi è stata chiesta la pista , i ragazzi , che si sono definiti : '' siamo in molti'' ,ma hanno presentato perfino un progettino di massima . Ho trovato la richiesta molto costruttiva e simpatica : entro l'anno o a Cessalto o a Santa Maria di Campagna ,la pista per i ragazzi si farà , gli spazi idonei ci sono '' , afferma il sindaco . [...] (g.p.)
sabato 23 maggio la tribuna treviso
-------
Addirittura la pista da skateboard... , non ci facciamo proprio mancare niente a Cessalto... , San donà c'e l'ha per caso (semplice curiosità )?