Non immaginavo che il forum su Cessalto riscuotesse tutto questo successo.. .
Eh lo so , vedendo tutti questi interventi voi sandonatesi siete invidiosi un pò di Cessalto city...

(era una battuta ) .
A parte le battute sono contento veramente , per tutto questo interesse.. . Uno degli spazi di attenzione che tutti o quasi i sandonatesi conosceranno : il bosco Olmè , merita veramente ... (altri paesi non hanno uno spazio verde così importante o no ? ...) . E' vero la piazza forse non sarà un granchè , però almeno il tentativo di pedonalizzare c'è stato.. (diciamo che ci sono ancora tante cose da sistemare forse ..) , però se si guarda bene la zona pedonale avrà delle carenze come qualcuno riscontra ,
ma una cosa non mancano sono le rastrelliere per le bici.. .
C'e ne una al bar , una vicino alle poste , una terza vicino alla fermata delle corriere.. ,
mancheranno forse i parcheggi per le auto , però per le biciclette ci sono posti se si guarda bene.. . Se qualcuno vuole riscontrare quello che dico , può farlo..
(per il discorso delle rastrelliere )Comunque per quello che posso , sono ben lieto di dare il mio contributo..a migliorare il forum... , se ci sono anche altri interventi su questo spazio che mi hanno cortesemente concesso sono ben accetti.. .
ABETE