Autore Topic: Cessalto  (Letto 4928 volte)

Royal Moore

Re: Cessalto
« Risposta #15 il: 25 Maggio 2009, 10:24:38 »
Un po' meno per l'elevato rischio di furti nelle auto che parcheggiano li.  :BangHead:
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

reginald dwight

« Risposta #16 il: 25 Maggio 2009, 10:27:30 »
davvero? ti hanno aperto la macchina?
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

Royal Moore

« Risposta #17 il: 25 Maggio 2009, 11:34:08 »
Non solo a me, batsa guardare i vetri a terra nel parcheggio di lato all'ATVO, sono tutti finestrini infranti e mi sembra che non sia stato preso alcun provvedimento.

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
« Risposta #18 il: 25 Maggio 2009, 13:35:44 »
Eh tranquilli, ora partono le ronde: al parco europa e al parchetto agorà.
Non siete più tranquilli e sicuri ora?

jean

• Moderatore
« Risposta #19 il: 25 Maggio 2009, 13:45:19 »
qui si parla di cessalto! ma che esempio diamo?

reginald dwight

« Risposta #20 il: 25 Maggio 2009, 13:54:14 »
Dobbiamo educare qualcuno? O possiamo parlare traquillamente tra di noi...
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

jean

• Moderatore
« Risposta #21 il: 25 Maggio 2009, 14:02:01 »
Dobbiamo educare qualcuno?
noi stessi per primi. e avete (e ora ho) dimostrato di non rispettare lo spazio per abete, che però non volete sciva da altre parti... che bambini...

Royal Moore

« Risposta #22 il: 25 Maggio 2009, 14:28:20 »
Trovo che jean abbia ragione, sempre che Abete non continui a scrivere ovunque, però.
Le regole son regole e devono valere x tutti, comunitari ed extra-comunitari. :evil5:  :icon_cyclops:

reginald dwight

« Risposta #23 il: 25 Maggio 2009, 14:34:36 »
non sono d'accordo ma mi adeguo al volere dei moderatori

ABETE

« Risposta #24 il: 25 Maggio 2009, 18:19:14 »
Non immaginavo che il forum su Cessalto riscuotesse tutto questo successo.. . Eh lo so , vedendo tutti questi interventi  voi sandonatesi siete invidiosi un pò di Cessalto city...  :) (era una battuta )  . A parte le battute sono contento veramente , per tutto questo interesse..  . Uno degli spazi di attenzione che tutti o quasi i sandonatesi conosceranno :  il bosco Olmè , merita veramente ... (altri paesi non hanno uno spazio verde così  importante o no ? ...) .   E' vero la piazza forse non sarà un granchè , però almeno il tentativo di pedonalizzare c'è  stato.. (diciamo che ci sono ancora tante cose da sistemare forse ..) , però se si guarda bene la zona pedonale avrà delle carenze come qualcuno riscontra , ma una cosa non mancano sono le rastrelliere per le bici.. . C'e ne una al bar , una vicino alle poste , una terza vicino alla fermata delle corriere.. , mancheranno forse i parcheggi per le auto ,  però per le biciclette ci sono posti se si guarda bene.. . Se qualcuno vuole riscontrare  quello che dico , può farlo.. (per il discorso delle rastrelliere )

Comunque per quello che posso , sono ben lieto di dare il mio contributo..a migliorare il forum... , se ci sono anche altri interventi su  questo spazio che mi hanno cortesemente concesso sono ben accetti.. .
ABETE
« Ultima modifica: 25 Maggio 2009, 19:02:56 da ABETE »

Royal Moore

« Risposta #25 il: 25 Maggio 2009, 19:02:47 »
Mi sa che Abete è mooolto + sveglio di tutti noi assieme.  :-\

ABETE

« Risposta #26 il: 25 Maggio 2009, 19:41:54 »
Mi sa che Abete è mooolto + sveglio di tutti noi assieme.  :-\
Boh .. volevo solo fare delle considerazioni in particolar modo  positive (una cosa che io ho ritenuto opportuno  , anzi ho piacere far conoscere ) ...  tutto qui
« Ultima modifica: 25 Maggio 2009, 19:44:42 da ABETE »

ABETE

« Risposta #27 il: 28 Maggio 2009, 12:28:51 »
Ultima news  : venerdi non questo , ma della prossima settimana apre con una nuova gestione il Central bar.. . Il cambio gestione e' dovuto al pensionamento dei proprietari..

angelo

« Risposta #28 il: 28 Maggio 2009, 12:53:02 »
Ci sarà il brindisi di inizio attività?
quando? a che ora? solo per i cessaltini o anche per i cugini di Fossalta Maggiore che continuano a snobbarvi?
Come sono i prezzi della frutta e verdura nel nuovo negozio?
Sono prodotti a km 0 o arrivano da San Donà?

ABETE

« Risposta #29 il: 28 Maggio 2009, 13:03:57 »
Ci sarà il brindisi di inizio attività?
quando? a che ora? solo per i cessaltini o anche per i cugini di Fossalta Maggiore che continuano a snobbarvi?
Come sono i prezzi della frutta e verdura nel nuovo negozio?
Sono prodotti a km 0 o arrivano da San Donà?

beh .. certo che si...  (in qualsiasi attività di solito si fa .. o no ? ) , l'ora nn lo so.. penso a mezzogiorno... . Per chiunque ovvio.. non solo per i cessaltini... . Direi buoni i prezzi.. . Alla quarta domanda non lo so..