Autore Topic: L'importanza di Silvio....  (Letto 1837 volte)

ABETE

L'importanza di Silvio....
« il: 26 Aprile 2009, 13:56:09 »
Ci vuole un momento culturale    , in questo forum e' sempre utile..

Per fortuna che Silvio c'e
Per fortuna Silvio ci sei
Grazie a Te l'Italia , va sicuramente meglio
Grazie al tuo coraggio
Grazie che sei riuscito a mandare a casa Prodi e compagni
Grazie alla tua caparbietà
Grazie alla tua laboriosità
Grazie alla tua capacità di coinvolgere
Grazie alla tua capacità di essere leader
Grazie alla tua capacità di trasmettere infondere fiducia negli altri
Grazie alla tua capacità di trasmettere sicurezza negli altri
Grazie alla tua onestà
Grazie alla tua importanza
Grazie al tuo eccezzionale  savoir fair (saper fare )
Grazie alla tue capacità e bravura nel sopportar chi ti rompe e chi ti critica
Grazie alla tua pazienza
Grazie alla tua bontà
Grazie alla tua umanità
Grazie alla tua trasparenza
Grazie alla tua capacità di distinguersi dagli altri con qualcosa di diverso
Grazie alla tua ingegnosità
Grazie alla tua simpatia e unicita' : Averne di capi del governo cosi'.., pochi paesi se lo sognano un uomo di governo di questo livello
Grazie alla tua bravura
Grazie alla tua testardaggine , sei riuscito a crear un partito unico denominato il popolo della libertà
e agli italiani che ti hanno di nuovo votato , hanno voluto premiare la tua fiducia
Grazie alla tua operosità
Grazie alle tue creatività  , a parte tutto: ma dove lo trovate uno così   ?
Grazie alla tua personalità : In effetti Silvio e' una personalità ,al contrario di Veltroni..
Grazie alla tua premurosità  e disponibità, in Abruzzo possono contare su di te..
Grazie al tuo coraggio , di prendere decisioni importanti
Grazie alla tua  genialità
Grazie alla tua capacità di innovare l'Italia
Grazie alla tuo ingegno come imprenditore , e come politico
Grazie alla tua coraggio  , di voler fare (prendendo delle decisioni  )
Grazie alla tua galanteria
Grazie alla tua intrapendenza
Grazie alla tuo prestigio , l' Italia meritava una persona di questo livello diciamo tutti insieme:
Grazie Silvio che ci sei , e che sei qui tra noi . Senza di Te , l'Italia non sarebbe la stessa ..
Grazie e ancora grazie della tua presenza .
Io non sono di parte e questo lo dimostra..
« Ultima modifica: 26 Aprile 2009, 14:03:21 da ABETE »

green

Re: L'importanza di Silvio....
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2009, 22:38:49 »
ma sei scemo o ti pagano?
(dimmi la verità: questa è di bondi!)
P.s.: silvio - ora pro nobis
aven

ABETE

« Risposta #2 il: 27 Aprile 2009, 20:12:16 »
ma sei scemo o ti pagano?
(dimmi la verità: questa è di bondi!)
P.s.: silvio - ora pro nobis

Caro green , qualcuno mi ha pag...ehm  mi hanno  promesso qualcosa ...e non faccio nomi ..  .Lo so e' troppo interessante come momento culturale.. dovrebbe spedirlo a casa di ogni utente di questo forum... , questa poesia..
Abete
« Ultima modifica: 27 Aprile 2009, 20:17:51 da ABETE »

ABETE

« Risposta #3 il: 05 Maggio 2009, 20:07:45 »
Diamo il contentino a chi e' PD di questo forum ... ( uffi.. )
Mr. B. ce lo meritiamo

Caro Beppe,
ho sempre pensato che in fondo l'Italia non si meritasse Berlusconi. Ho cambiato idea: Mister B. è il presidente che ci meritiamo, specchio di una nazione dove troppo spesso l'onestà, la meritocrazia, il pudore e il rispetto degli altri hanno lasciato spazio alla raccomandazione, all'arroganza, all'astuzia e al dover essere brillanti a tutti costi, anche al punto di diventare ridicoli. A questo proposito, in italiano, per fare un complimento a una persona diciamo che «è uno spettacolo», mentre in inglese «he made a spectacle of himself» significa che una persona si è resa imbarazzante agli occhi degli altri. Questo spiega molte cose del nostro Paese e di chi lo governa.
Riguardo agli ultimi eventi, mi sono chiesta anch'io chi sia questa signorina che chiama il Cavaliere «papi» (parola un po' inquietante, devo ammettere), che ha il suo numero diretto di telefono solo perché il padre era, se è vero (non lo è, ndr), un autista di un amico di Mister B. (Bettino Craxi, ndr) Te lo immagini un politico di una qualsiasi altra nazione civile che accetta gli inviti alle feste di compleanno dei figli dei suoi amici? Se fossi un collaboratore del Cavaliere esigerei d'ora in poi che partecipasse ai battesimi/comunioni/cresime/compleanni e matrimoni di tutti i miei ragazzi. Che dire? Siamo in Italia, dove purtroppo niente sembra più stupirmi.
Un cordiale saluto da Windsor,

Elena Remigi, elenarmartinez@btinternet.com
corriere .it

Vittor

« Risposta #4 il: 06 Maggio 2009, 07:49:56 »
Più che un contentino al PD, mi sembra un contentino per i sempliciotti di bocca buona.
"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

micheleM

« Risposta #5 il: 06 Maggio 2009, 10:50:31 »
Più che un contentino al PD, mi sembra un contentino per i sempliciotti di bocca buona.

Per quelli c'è sempre Emilio Fede.
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

Vittor

« Risposta #6 il: 06 Maggio 2009, 13:18:55 »
Per quelli c'è sempre Emilio Fede.

Concordo; per altri invece ci sono più scelte da seguire pedissequamente: dicono niente le stantie esternazioni di Travaglio, Santoro, Grillo?
Proprio adatte agli altri sempliciotti di bocca buona, anche se lontani da Fede & Co.
E ce ne sono... eccome se ce ne sono!
Basta aprire gli occhi, sono presenti in abbondanza, direi.
"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

micheleM

« Risposta #7 il: 06 Maggio 2009, 22:33:54 »
Visto che ne abbiamo in abbondanza, potremmo esportarli !
Così usciamo dalla crisi economica.  :icon_biggrin:
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

angelo

« Risposta #8 il: 07 Maggio 2009, 18:01:28 »
abbiamo in anteprima esclusiva il documento della divisione dei beni tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi. A Veronica rimane l'Umbria, il Regno delle due Sicilie e un terzo continente a scelta. Inoltre a lei va la custodia del trofeo Mitropa Cup, dei Telegatti e dell'opera omnia di Apicella. Sandro Bondi verrà affidato a Veronica, con la possibilità di visita da parte di Silvio ogni due weekend. A Silvio rimane quel poco che resta. Ma si sa, nelle separazioni sono sempre gli uomini ad avere la peggio»(Fiorello).

ABETE

« Risposta #9 il: 07 Maggio 2009, 21:58:03 »
Quando Silvio viene a San donà di Piave in comune a  trovare la Zacca ? E' venuto Fini , Brunetta , manca solo lui... . Silvio quando vieni ? Certamente se venisse , Piazza Indipendenza  sarebbe piena come non mai.. . Se viene Berlusca , deve venire Franceschini.. o deve essere da meno  il PD ? (Per vedere la foto meglio cliccarci sopra )
« Ultima modifica: 07 Maggio 2009, 22:01:30 da ABETE »

ABETE

« Risposta #10 il: 09 Maggio 2009, 20:13:16 »
Berlusconi: «Il 75% degli italiani è con me, non c'è stato calo consenso»
«La crisi non è finita ma il peggio è alle spalle»

Poi scherza: «La prossima volta porto tutte le veline»
ROMA (9 maggio) - Silvio Berlusconi è convinto che le polemiche sulle veline e gli attacchi della mogllie Veronica Lario, che ha deciso di chiedere il divorzio, non abbiano provocato alcun calo di consenso.
«Ho ricevuto questa mattina i sondagggi della settimana: il Pdl è al 45%, il gradimento del presidente del Consiglio è al 75 e questo significa che tre italiani su quattro apprezzano l'operato del governo», ha detto il Cavaliere intervenendo telefonicamente alla Festa dell'Europa promossa dalla Pdl piemontese. «Credo che questo sia significativo in un momento di crisi economica - ha aggiunto il premier - perché risultati simili non si registrano in nessun altro paese occiedentale, quindi significa che stiamo lavorando bene». «Vogliamo arrivare al 51 stiamo lavorando e siamo sulla strada giusta», ha aggiunto Berlusconi.
Non c'è stato calo consenso. «Mi aspettavo un calo del consenso verso di me, ma questa campagna mediatica che si è scatenata in questi ultimi giorni sulla base di un cumulo di falsità è stata capita bene dagli italiani in maniera intelligente», ha sottolineato il presidente del Consiglio.
«Sul lago con le veline». Berlusconi ha poi fatto «una duplice promessa» al coordinatore regionale del Pdl, Enzo Ghigo che gli chiedeva la sua presenza sia a Torino sia sul lago Maggiore in vista delle amministrative: «Verrò sul lago e porterò tutte le veline», ha scherzatoil premier. L'ultima villa acquistata dal Cavaliere proprio al confine tra le province di Novara e del Verbano Cusio Ossola, entrambe chiamate al voto di giugno.
«Candidate plurilaureate». Nelle liste del Pdl per le elezioni europee «non ci sono veline, ma candidate plurilaureate, che parlano le lingue, ci sono manager che sanno lavorare bene, che non hanno nulla da nascondere e soprattutto devono garantire la presenza nel Parlamento, perché questa è una cosa più importante», ha quindi ribadito il presidente del Consiglio.
«A Porta a Porta costretto dai giornali». «Lunedì - ha inoltre sottolineato il premier - non sono andato a Porta a Porta volentieri ma, mi ci hanno costretto i giornali che hanno costruito castello di accuse false ed infondate per colpire me come leader della maggioranza, perché di questa maggioranza e di questo leader non possono accettare un consenso così elevato».
La crisi: il peggio è alle spalle. La crisi economica «non è ancora finita, ma il peggio è alle nostre spalle», ha detto poi Berlusconi. «È una crisi in gran parte psicologica - ha detto il premier - ma la sinistra continua cantare la canzone del pessimismo. Non le ha portato bene perchè ha perso fiducia dei cittadini».
«Buon servizio al mio Paese». «Credo di rendere un buon servizio al mio paese ed è per questo che credo sia giusto che il presidente del Consiglio spenda più del 50% del suo tempo in politica estera». Lo afferma il premier Silvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi. «Lavoro bene - prosegue - nell'interesse dell'Italia e per la pace globale. Ho una militanza che dura da 15 anni e nelle riunioni, visto che sono il leader più anziano, prendo la parola per primo e questo mi consente di impostare in un certo modo le argomentazioni e poi intervengo per ultimo per trarre le conclusioni».
Gazzettino.it
----------
Bravo Silvio , continua cosi'.. .
«La prossima volta porto tutte le veline» .
->Per ogni sandonatese  non ne basta una ..  , ne vogliono almeno due.. .Non si accontentano.. pultroppo...
« Ultima modifica: 09 Maggio 2009, 20:15:42 da ABETE »

angelo

« Risposta #11 il: 26 Maggio 2009, 19:07:55 »
Supplemento di Libero su Silvio, a pagina 200, Renato Farina scrive: "A un certo punto, nel giardino di Porto Rotondo, Silvio ha fissato uno spuntone di roccia: non aveva la forma che, se lui fosse stato il Creatore, gli avrebbe dato. E sul momento pianificò di rimodellarlo".

E se lo dice Renato Farina in codice betulla.....

mah

« Risposta #12 il: 26 Maggio 2009, 19:18:02 »
La macchietta Berlusconi non si smentisce mai...

ABETE

« Risposta #13 il: 02 Giugno 2009, 14:16:03 »
Visto ? C'e chi vuole bene a Silvio , a contrario di qualcuno in questo forum..
Scriviamo tutti una letterina d’amore a Mr. B.
Caro Beppe,
premesso che ameremmo tutti che le questioni matrimoniali rimassero all'interno delle case di appartenenza, non ti sembra di ripercorrere in chiave moderna, nel caso Berlusconi-Noemi, una rappresentazione di esercizio del potere fine a stesso? Una sorta di annientamento dell'altro senza esclusione di colpi: la magistratura, quando agisce secondo i propri desiderata, non la si demonizza; gli eventuali testimoni vengono attaccati con una forza d'urto intollerabile anche per un potente; infine colpire duro nascondendosi dietro una donna per colpirne un'altra. Da cittadina avrei preferito che questa macchina da guerra operasse per risovere i piccoli problemini che angustiano gli italiani: disoccupazione, totale incertezza sul futuro e via enumerando. Pensi che rassicurando il nostro presidente del Consiglio con una letterina, in cui ciascun italiano gli dichiari il suo amore incondizionato, la sua adesione a qualunque versione voglia propinarci, a giurare, tralasciando magari le vite dei pargoli innocenti, di accettare sempre e comunque le sue verità, si possa tornare a risolvere i problemi di quelli che non riecono a far quadrare un bilancio, perché il bilancio non ce l'hanno più?

Catia Corsaro , catia.corsaro@tele2.it
corriere.it

angelo

« Risposta #14 il: 04 Giugno 2009, 18:44:31 »
Il cucù di Putin.
Criticato per lo scherzo alla cancelliera tedesca Angela Merkel, Berlusconi rivela così l'origine del cucù. "Non è un'invenzione mia" spiega il presidente del Consiglio - me l'ha fatto una volta Putin a San Pietroburgo e io l'ho fatto alla Merkel". Peccato che, in lingua russa, "cucu'" significa "sei pazzo".
Araldino da Todi