Autore Topic: CIARPAME SENZA PUDORE  (Letto 4383 volte)

angelo

CIARPAME SENZA PUDORE
« il: 29 Aprile 2009, 05:59:49 »
POTERE SENZA RITEGNO OFFENDE LE DONNE
Veronica Lario: «L'uso delle donne per le Europee? Ciarpame senza pudore»
La moglie del premier: «Voglio che sia chiaro che io e i miei figli siamo vittime e non complici»

NOTIZIE CORRELATE
Pdl e Europee: fuori la«rossa», dentro l'ex tronista 

ROMA - «Ciarpame senza pudore». Così, Veronica Lario definisce, in una dichiarazione all'Ansa, l'uso delle candidature delle donne che a suo avviso si sta facendo per le elezioni europee. La signora Berlusconi ha deciso di mettere per iscritto in una mail - in risposta ad alcune domande sul dibattito aperto dall'articolo pubblicato lunedì dalla Fondazione Farefuturo - il suo stato d'animo di fronte a ciò che hanno scritto martedì i giornali sulle possibili candidate del Pdl alle europee. «Voglio che sia chiaro - spiega - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire».

LA DONNA IN POLITICA - Alla domanda su cosa pensa del ruolo delle donne in politica, alla luce delle polemiche di queste ore, Veronica Lario risponde che «per fortuna è da tempo che c'è un futuro al femminile sia nell'imprenditoria che nella politica e questa è una realtà globale. C'è stata la Thatcher e oggi abbiamo la Merkel, giusto per citare alcune donne, per potere dire che esiste una carriera politica al femminile». «In Italia - aggiunge la moglie del presidente del Consiglio - la storia va da Nilde Jotti e prosegue con la Prestigiacomo. Le donne oggi sono e possono essere più belle; e che ci siano belle donne anche nella politica non è un merito nè un demerito. Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti».

DIVERTIMENTO DELL'IMPERATORE - «Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido, quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere». La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia, pubblicata martedì da la Repubblica, secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: «Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato».
Corriere.it 29.04.2009

Ci voleva la moglie dell'imperatore per urlare la triste verità!

Vittor

Re: CIARPAME SENZA PUDORE
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2009, 07:47:25 »
Adesso buttiamo in politica anche gli articoli di "gossip", ad uso e consumo del popolino di quelli "contro", che ci cascano sempre.  :dontknow:

La signora Berlusconi potrebbe risolvere i problemi familiari direttamente col consorte, senza intermediari.
"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

reginald dwight

« Risposta #2 il: 29 Aprile 2009, 07:59:41 »
però fa pensare quanto deve odiare suo marito questa donna...
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

angelo

« Risposta #3 il: 29 Aprile 2009, 08:07:57 »
Adesso buttiamo in politica anche gli articoli di "gossip", ad uso e consumo del popolino di quelli "contro", che ci cascano sempre.  :dontknow:
La signora Berlusconi potrebbe risolvere i problemi familiari direttamente col consorte, senza intermediari.

Gossip !?
Non sta scritto su Novella 2000 ma su tutte le prime pagine dei quotidiani nazionali compreso il Suo(di Lui) "Giornale".
Fuoco amico?

Alte

• ...vi stavamo aspettando!
    • An San Don
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2009, 08:14:37 »
Accidenti!
Il (Suo) giornale scrive apertamento contro di Lui!
Allora non è vero niente che Lui controlla la stampa, la tv, la radio, internet, l'ipod...

Grazie signora Veronica per averci liberato da questo atroce sospetto...

(Oppure i giornali e le tv del signor B. dicono il vero se parlano male del premier ed il falso se ne dicono bene?).
 :wave:
Alberto Teso

berto

« Risposta #5 il: 29 Aprile 2009, 10:04:38 »
Io ci tengo molto a sapere gli affari della famiglia del premier, dopo che anni fa arrivò quel famoso libretto ci siamo tutti affezionati ai suoi figli, alla sua povera mamma, alla sua mogliettina, ai suoi nipoti, insomma ai ca**i suoi.
Che siano contro o siano pro, dalla politica allo sport nei giornali in italia siamo un po monotematici.
« Ultima modifica: 29 Aprile 2009, 10:07:28 da Alberto »
"Fai quel che devi, accada quel che può" Ernesto Rossi

reginald dwight

« Risposta #6 il: 29 Aprile 2009, 10:09:03 »
 :hello2:
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

ilviaggiatore

« Risposta #7 il: 29 Aprile 2009, 11:36:03 »
Ma altro a cui pensare no eh?!
In quanto alla signora Bartolini in Berlusconi, le vorrei segnalare che in Italia esiste un istituto per cui può decidere di scindere il rapporto matrimoniale con il tanto odiato consorte: si chiama divorzio. E credo che, probabilmente, ne ricaverebbe anche una notevole buonuscita...Ma, forse, le fanno comodo le ville in Brianza, a Porto Rotondo, gli elicotteri ecc...E' inutile che mi faccia la paladina della donna emancipata, quando in realtà dimostra di essere l'opportunista n.1!
Sinceramente l'altra volta mi faceva pena. Ora provo davvero repulsione. Altro che ciarpame.

angelo

« Risposta #8 il: 29 Aprile 2009, 11:38:39 »
Accidenti!
Il (Suo) giornale scrive apertamento contro di Lui!
Allora non è vero niente che Lui controlla la stampa, la tv, la radio, internet, l'ipod...

Grazie signora Veronica per averci liberato da questo atroce sospetto...

(Oppure i giornali e le tv del signor B. dicono il vero se parlano male del premier ed il falso se ne dicono bene?).
 :wave:

Alte ormai sei entrato nel pensiero unico come richiesto dall'imperatore.
Oppure da opporre alla bellezza delle  letteronze Vi è rimasta sola la Duciona e Daniela.

Vittor

« Risposta #9 il: 29 Aprile 2009, 17:07:37 »
Alte ormai sei entrato nel pensiero unico come richiesto dall'imperatore.
Oppure da opporre alla bellezza delle  letteronze Vi è rimasta sola la Duciona e Daniela.

Che tristezza queste esternazioni senza educazione.  :angry7:
"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

angelo

« Risposta #10 il: 30 Aprile 2009, 12:06:00 »
1 - AUTISTI
Jena per "La Stampa" - La notizia è clamorosa: diciotto anni fa Berlusconi faceva l'autista di Craxi.

yrol

• *
« Risposta #11 il: 30 Aprile 2009, 17:28:36 »
Parliamo dei maleodoranti onorevoli.
Ma puzzano di sudore perchè lavorano troppo?
Puzzano perchè sono dei zoticoni?
Puzzano perchè sono corrotti dal potere?

micheleM

« Risposta #12 il: 01 Maggio 2009, 13:44:07 »
No, ingenuo: puzzano perché non sono di maggioranza.
'sti capelloni puzzolenti che visti da dietro non si sa nemmeno se sono uomini o donne, 'sti beat, 'sti hippies...'sti sessantottini; e ho detto tutto.
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

Vittor

« Risposta #13 il: 01 Maggio 2009, 16:21:39 »
Ho conosciuto gente puzzolente di entrambi gli schieramenti.
Diciamo che, in particolar modo,  certe frange di "estremisti" o "sessantottini" non amano propriamente l'acqua, i detersivi e i deodoranti.

yrol

• *
« Risposta #14 il: 01 Maggio 2009, 18:04:18 »
ma il capo puzza di più?