Autore Topic: CIARPAME SENZA PUDORE  (Letto 4383 volte)

Alte

• ...vi stavamo aspettando!
    • An San Don
Re: CIARPAME SENZA PUDORE
« Risposta #60 il: 15 Maggio 2009, 22:19:55 »
...quel che è certo è che attualmente l'unico a fare un'opposizione con un minimo di senso è... Fini.
Se volete smetterla con queste maleodoranti storie di corna da Novella 2000 e iniziare a fare politica sul serio, fate domanda per l'iscrizione ai 300 (il modulo si scarica su www.i300.it).
Per alcuni di voi sono disposto a mettere una buona parola...
Alberto Teso

angelo

« Risposta #61 il: 16 Maggio 2009, 10:10:58 »
E bravo l'avvocato!
A Clinton questa e altre domande molto approfondite furono poste e lo sventurato fu costretto a rispondere.Ma qui siamo in Italia,la patria del diritto...e del rovescio.

A proposito ecco la novità:
Corriere.it
Fede: feci un provino a Noemi ma la rimandai indietro
l direttore del Tg4 e la scelta delle «meteorine»: era con la madre. Il suo difetto? La dizione
MILANO — «Noemi Letizia? E certo che l’ho vista. L’ho pro­vinata come aspirante meteori­na (la ragazza che legge il me­teo dopo il tg, ndr). E allora?». Emilio Fede è nel suo studio a limare la scaletta del Tg4. Ma non ci pensa su due volte pri­ma di confermare con spensie­ratezza la notizia. La diciotten­ne biondina di cui tutti oramai parlano, lui l’ha incontrata «tra dicembre e gennaio. Ora non ricordo precisamente la data, è passato un po’ di tem­po. Avevo ricevuto un suo cur­riculum, per questo l’abbiamo chiamata». Un curriculum se­gnalato da qualcuno? «Ma no, ma no. Semplicemente è arri­vato per posta, come ne rice­viamo a decine ogni giorno. Basta guardare la mia scriva­nia, eccola, zeppa di queste ro­be. Perché questa benedetta meteorina la sto ancora sele­zionando ». Noemi Letizia però aveva colpito Fede, e per questo deci­se di convocarla a Milano: «An­che qui, le abbiamo pagato il viaggio aereo come facciamo con tutte le aspiranti. Biglietto aereo e 400 euro di rimborso spese, in conto al Tg4. Nessu­no scandalo, pura routine».

Dell’incontro, il direttore conserva un ricordo nitido ma sintetico: «In tutto sarà durato un’ora. Mi sembrava carinetta, la ragazza, ma ho capito quasi subito che aveva due difetti». E cioè? «Mancava di capacità comunicativa e non possede­va una dizione corretta. Così, ho subito detto alla fanciulla che doveva prendersi un po’ di settimane di lezioni di dizio­ne, appunto, e poi farsi risenti­re. Attenzione, però, c’è un particolare che va sottolinea­to: Noemi non era sola. Con lei è rimasta sempre la mamma. Anche durante il provino. Tan­to che proprio alla signora ho fatto notare quella dizione un po’ claudicante, e lei ha conve­nuto con me: ha ragione, mia figlia deve studiare ancora».

E poi? «E poi nulla, l’ho ri­mandata a casa. Ora, rivolgo a tutti una semplice domanda: se Noemi Letizia fosse stata se­gnalata da Silvio Berlusconi pensate che io l’avrei rimanda­ta a casa con tanta scioltez­za? ». Lo avrebbe fatto? «E no che non l’avrei fatto. Ma su, siamo seri. La verità è che lui non è mai, dico mai, interve­nuto in queste cose. Io poi ho un approccio molto rigoroso in vicende del genere. Per di­re, se una è troppo scollacciata le dico di coprirsi. E non le ri­cevo mai da sole, queste ragaz­ze. Sempre alla presenza di un testimone».

A Fede interessava la dizione,al papi no?
Certo che la sua badante Raffaela Zardo a dizione è messa bene.

micheleM

« Risposta #62 il: 18 Maggio 2009, 17:56:34 »
Un po' deluso dal viaggiatore (o dovrei essere lusingato?), ribadisco l' oltre.
E rilancio.
http://www.timesonline.co.uk/tol/comment/leading_article/article6307752.ece

Dal Times on line un intervento sulle 10 domande.
Citazione
Silvio Berlusconi, the Italian Prime Minister, complains that he is a victim of defamation. He has rounded on La Repubblica after the newspaper challenged him to explain his relationship with an 18-year-old aspiring model, Noemi Letizia, who addresses him as “Daddy”. According to Mr Berlusconi, this is a left-wing plot to undermine his authority.

Mr Berlusconi’s complaint is blustering nonsense.
Ecc.
Sarà scendere, ma come si dice (altrove) "E' la stampa, bellezza!"
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

ilviaggiatore

« Risposta #63 il: 18 Maggio 2009, 18:52:51 »
Si vorrebbe portare la discussione in comparazione a quella di Clinton. Al di là degli aspetti puramente goderecci, che ognuno intende a seconda della sua morale sessuale e/o degli aspetti attinenti alla sfera personale, ritengo che non vi sia nessun parallelo.

Quella volta Clinton venne messo alla gogna perchè mentì sotto giuramento, e perchè comunque vi era il sospetto di eventuali "favori" ricambiati ad una collaboratrice della Casa Bianca, non un'anonima ragazza della periferia napoletana; nel nostro caso, invece, non è stato intentato alcun processo contro Berlusconi per eventuali reati ascrivibili al codice penale. Questo non toglie che, se domani un qualsiasi cittadino della Repubblica dovesse sporgere denuncia alle Autorità Giudiziarie perchè, a suo parere, l'on. Berlusconi ha violato il c.p., allora le domande di Repubblica possano avere già una certa loro pertinenza. Al momento è puro sensazionalismo.

Che la stampa straniera abbia una certa opinione dell'Italia, da qualche anno a questa parte, mi pare che non sia poi così ignoto ai più. Spiace constatare che, tuttavia, il resto del mondo non possa ergersi a paladino dei comportamenti moralmente corretti. Tutto mondo è paese si dice...

Sulla constatazione che ho fatto a proposito di Michele, sì, leggiamola pure come una "lusinga", nonostante la distanza delle posizioni: perché ritenere quel "dossier" come un'opportunità da cavalcare in chiave politica, non fa onore a te, alla tradizione di sobrietà e "moralità" di costumi (in senso lato) che hai sempre predicato, e non fa neppure onore all'attuale opposizione, che oramai non sa più a cosa appigliarsi pur di dar contro ad un avversario politico. Sempre che lo si consideri solo in questo modo, ho qualche dubbio a tal proposito.

angelo

« Risposta #64 il: 18 Maggio 2009, 19:18:38 »
La stampa inglese ha confuso per errore Dio con Silvio Berlusconi. Peccato che lo faccia spesso anche la nostra, ma non per un refuso.Teoloca

angelo

« Risposta #65 il: 23 Maggio 2009, 15:08:05 »

La Noèmie francese che non frequenta il reuccio di Arcore e Casoria.

micheleM

« Risposta #66 il: 23 Maggio 2009, 15:50:24 »
Sulla constatazione che ho fatto a proposito di Michele, sì, leggiamola pure come una "lusinga", nonostante la distanza delle posizioni: perché ritenere quel "dossier" come un'opportunità da cavalcare in chiave politica, non fa onore a te, ecc.
Grazie della spiegazione che mi consente di spiegarmi a mia volta.
Non mi sembra di aver cavalcato né invitato a cavalcare alcuna opportunità politica. Ho solo notato quale sarebbe il normale comportamento di una normale stampa indipendente nelle democrazie occidentali del mondo in casi simili.
Mi sembra che La Repubblica abbia impostato la cosa né più né meno come l'avrebbe impostata Il Times o il Washington Post (e non parliamo poi di Sun o Mirror!)
Do per noto che nelle democrazie moderne la stampa è un (quarto) potere, quindi fa politica sempre.

Ed infatti...
Quella volta Clinton venne messo alla gogna perchè mentì sotto giuramento, e perchè comunque vi era il sospetto di eventuali "favori" ricambiati ad una collaboratrice della Casa Bianca, non un'anonima ragazza ecc..
Quella volta Clinton venne costretto a rispondere (e tra l'altro non c'entrava nessun favore suo alla ragazza); non la disse tutta, non la disse giusta e venne messo ecc..
Ma fu costretto a rispondere; da un sistema dell'informazione che non lascia passare liscia facilmente la mancata risposta a qualsiasi domada; da un parlamento che (anche se può molto meno del nostro in linea costituzionale) non scherza un accidenti quando si tratta di potere d'inchiesta.
Da noi non succede.

Infine
non è stato intentato alcun processo contro Berlusconi per eventuali reati ascrivibili al codice penale. Questo non toglie che, se domani un qualsiasi cittadino della Repubblica dovesse sporgere denuncia alle Autorità Giudiziarie perchè, a suo parere, l'on. Berlusconi ha violato il c.p., allora le domande di Repubblica possano avere già una certa loro pertinenza.
Mi permetto di ricordare che chiunque sporgesse denunzia contro l'on. Berlusconi, per qualunque reato, vedrebbe restare sospesa nel nulla la sua denuncia fino allo spirare del mandato di Presidente del Consiglio che attualmente detto onorevole ricopre. Per lo stesso motivo nessun processo può essere intentato contro lo stesso fino allo stesso termine e quelli già pendenti vengono sospesi e saranno ripresi con diversi giudici solo al termine del mandato stesso.
Ricordo anche che nessun capo dell'esecutivo nelle medesime democrazie di cui sopra gode di tale privilegio.
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

mah

« Risposta #67 il: 23 Maggio 2009, 16:28:45 »
Giusto. E comunque, un processo in più ascritto a berlusconi, sarebbe solo un puntino invisibile nella lunga lista.

angelo

« Risposta #68 il: 24 Maggio 2009, 12:05:44 »

angelo

« Risposta #69 il: 01 Giugno 2009, 13:20:24 »
Silvio le vuole sempre più giovani! IL PROSSIMO SARA' UN PARTY CESAREO?
Aldo Petrocchi

angelo

« Risposta #70 il: 01 Giugno 2009, 19:29:39 »
Il Times attacca Berlusconi
La replica: falsità insufflate da sinistra
Il giornale: «Il peggio non sono le ragazze candidate a Europarlamento, ma il disprezzo verso gli italiani»

LONDRA - Durissimo attacco del Times nei confronti di Silvio Berlusconi. «L'aspetto peggiore del comportamento di Berlusconi non è il fatto che sia un buffone sciovinista. E nemmeno che si accompagni con donne di 50 anni più giovani, abusando della sua posizione per offrire loro lavoro come modelle, assistenti personali e anche, suona assurdo, candidate al Parlamento europeo. La cosa più scioccante è l'assoluto disprezzo con il quale tratta gli italiani». Inizia così l'editoriale del quotidiano londinese, di proprietà del magnate Rupert Murdoch, padrone anche di Sky, dedicato al presidente del Consiglio italiano.

«ANZIANO LIBERTINO» - Continua poi l'articolo: «L'anziano libertino (Lothario sul Times, ndr) può trovare divertente, o anche temerario, fare il playboy, vantandosi delle sue conquiste, umiliando sua moglie, o facendo commenti che per molte donne sono grottescamente inappropriati. Non è il primo o il solo il cui comportamento privo di dignità sia inappropriato per la sua carica. Ma quando vengono poste domande legittime su rapporti che toccano lo scandaloso e i quotidiani lo invitano a spiegare associazioni che, nella migliore delle ipotesi, lasciano perplessi, la maschera del clown cade». Berlusconi «invoca la legge per proteggere la sua "privacy", rilascia dichiarazioni elusive e contraddittorie e poi promette melodrammaticamente di dimettersi se verrà scoperto a mentire». L'editoria prosegue ricordando le domande alle quali Berlusconi non ha mai risposto, le foto di Villa Certosa fatte sequestrare e il ministro degli Esteri Frattini che ha puntualizzato che in Italia i rapporti sessuali non consenzienti riguardano solo i minori di 14 anni.  Infine il Times ricorda che tutto ciò non è solo una questione interna italiana, ma l'Italia ha la presidenza di turno del G8, è un importante membro della Nato e Berlusconi si è dichiarato amico personale di Putin.

01 giugno 2009 corriere.it

Frattini puntualizza...pro domo sua? prima la rappresentante di prodotti di bellezza che si sfidanza via fax.. adesso la campionessa di golf.

angelo

« Risposta #71 il: 02 Giugno 2009, 13:22:43 »

Attenti

Riposo

berto

« Risposta #72 il: 03 Giugno 2009, 13:41:30 »
Ciarlame senza pudore.
Io ne ho due p***e piene.
"Fai quel che devi, accada quel che può" Ernesto Rossi

Vittor

« Risposta #73 il: 10 Giugno 2009, 14:01:24 »
A proposito di ciarpame.
Sassoli è stato eletto con molte preferenze.

Qualcuno conosce la sua attività politica o è stato eletto solo per essere il bel Sassoli: cioè simile ad una "volgare velina"?

Perché i nostri maitre a penser non dicono nulla?
"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

angelo

« Risposta #74 il: 10 Giugno 2009, 15:16:55 »
Non risulta da nessuna parte che Sassoli sia stato sulle ginocchia di qualche "Santanchè" di turno a farsi raccontare la barzelletta dei due esploratori rapiti in Africa o che abbia ricevuto iastruzioni telefoniche dalla "Boniver" sulle preferenze orali di qualche Ministro.