Autore Topic: Complimenti  (Letto 1040 volte)

bxian

• *
Complimenti
« il: 06 Luglio 2004, 23:01:00 »
Ciao,
volevo fare i complimenti a tutti voi che non vi stancate di dare la propria opinione.

se volete ho un dominio disponibile: www.piave.info o www.piave.net

potrei replicare phpbb su questo dominio e magari installarci phpnuke per  realizzare un vero e proprio portale.

fatemi sapere.

p.s. forse www.piave.info o www.piave.net e' piu' semplice da ricordare, no?

a presto..:-)
Xian

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
Complimenti
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2004, 11:35:04 »
Bè sicuramente il dominio .piave.net ci darebbe più visibilità... E da quanto leggo qua
Citazione
Piave.NET e' una rete no-profit destinata alla pubblicazione di informazioni e alla realizzazzione di servizi da parte di enti comunali, associazioni, scuole, ecc...  al servizio degli utenti.
Ogni comune aderente all'iniziativa e' protetto e aderisce alle norme che regolano la privacy di ogni dato condiviso in Rete.
Piave.NET si propone di mettere al servizio degli utenti link utili come ad esempio il   contatto diretto via e-mail con i comuni aderenti all'iniziativa, servizi di streaming per trasmettere in diretta o differita congressi, dibattiti, concerti musicali, convegni.
mi pare di capire che il tutto sia gratis, o sbaglio?
Ad ogni modo se è garantita la totale libertà dei contenuti e delle discussioni, mi pare una buona idea "traslocare", posso fare il back up del database di questo forum e trasferirlo nel dominio...

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
Complimenti
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2004, 11:39:27 »
Però sarebbe il caso di decidere e fare il tutto abbastanza presto in modo da fare una pubblicità cartacea con l'indirizzo giusto...

bxian

• *
Complimenti
« Risposta #3 il: 07 Luglio 2004, 13:15:16 »
per fare la cosa in tempi brevi si potrebbe usare : www.piave.info (es. http://forum.piave.info) il dominio e' gratuito e sopratutto senza banners!
fammi sapere se l'idea e' interessante...Ciao

p.s. il dominio lo gestisco io a livello di DNS quindi non ha nesssun tipo di costo! Ci sarebbe la possibilita' di usare pieno supporto anche per l'eventuale portale (php+mysql) e server di posta (postfix) ...
scrivo a te perchè sei tu che hai reinizializzato il forum quindi secondo me spetta a te la decisione, cmq la mia e' solo un'idea...a presto :-)
Xian

Mattia

• *
    • http://www.infomediasrl.com
Complimenti
« Risposta #4 il: 08 Luglio 2004, 10:08:37 »
ottimo dominio. Anche indicizzabilissimo!!!!

Se avete bisogno della grafica e del posizionamento sono qui!
ww.infomediasrl.com

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
Complimenti
« Risposta #5 il: 12 Luglio 2004, 16:45:48 »
bxian, ti ho mandato una mail, ti è arrivata?
edit: no, è impossibile che ti sia arrivata... ti mando un pvt

acciuga

• *
Complimenti
« Risposta #6 il: 14 Luglio 2004, 16:48:24 »
scustate...ma siete ancora vivi?

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
Complimenti
« Risposta #7 il: 14 Luglio 2004, 21:01:33 »
si! solo che attendo la risposta di bxian...
Cmq il forum è aperto e quindi chiunque può scrivere, non dobbiamo essere per forza noi (noi chi poi?) a iniziare....

Royal Moore

Complimenti
« Risposta #8 il: 15 Luglio 2004, 08:54:15 »
E già, se va avanti così non avremo molta storia.
Ultimamente ho limitato gli interventi  per almeno due buone ragioni, la prima e più seria è che il mio tempo sta velocemente diminuendo in quanto devo dedicarlo sempre più all'operazione di rinnovo del negozio, la seconda è che volevo vedere se qualcuno si fosse mosso o se tutta la baracca tendesse fatalmente al sonno perenne.
Non che dubiti dell'operato di stanza237 che onestamente è quello che fa di più ma mi pare che un po tutti i vecchi partecipanti, che sono stati certamente avvertiti a suo tempo, siano letteralmente volatilizzati.
Mancanza d'interesse o altro ?  Magari potrebbero venirlo a dire quì ma è anche pur vero che la gente viene quando ci sono argomenti interessanti altrimenti gira pagina velocemente.
Mi pare che a questo punto non resti molto da fare se non velocizzare tutta l'operazione di pubblicizzazione e forse con questo qualcosa cambierà.
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
Complimenti
« Risposta #9 il: 15 Luglio 2004, 13:23:56 »
Purtroppo, per quanto riguarda la pubblicizzazione c'è da registrare un arresto nella tabella di marcia: ho cominciato a lavorare e quindi ho meno tempo, ma ad ogni modo qualcosa riesco a farlo.
A breve ci sposteremo sul dominio piave.info, e speriamo vada tutto in meglio...
Cmq io direi di continuare (o di cominciare, se non l'aveste ancora fatto) a inoltrare ad amici, conoscenti e agli ex utenti, il messaggio del nuovo forum...

bxian

• *
Work in Progress
« Risposta #10 il: 20 Luglio 2004, 18:17:03 »
come vedete stiamo lavorando...:-)!
Stanza237 deve ripristinare il template e il forum e' operativo.
ps: io terrei questo template (magari con quelche "aggiusto") mi sembra
piu' comprensibile e veloce...
ora non ci sono piu' i banners!!! a presto
Xian