Reginald, mi sembri un torero con più tori nell'arena. 
giuro che non lo faccio apposta, non mi piace fare il bastian contrario ma mi accorgo che sono sempre in minoranza (anzi solo)
Finora non hai preso cornate ma nemmeno hai piantato le banderillias. 

Assolutamente no, provo infatti una sensazione di soddisfazione.
io non riesco ad essere felice della morte (o sofferenza) di un uomo.. anche se è un torero, un assassino o uno stupratore
e non sto parlando di perdono ma di civiltà, e anche qui sarò solo
l'unico protagonista dei problemi del pianeta è l'uomo e non gli altri esseri viventi che tutto sommato sono costretti ad adattarsi alle situazioni che l'uomo crea di volta in volta...
I gas emessi da bovini e ovini, per flatulenza ed eruttazione, contribuiscono in modo consistente all'aumento dell'effetto serra. Bovini e ovini, che ammontano nel mondo rispettivamente a 1 miliardo e 57 milioni di capi e 1 miliardo e 300 milioni di capi, "producono", anche se sembra strano, un quinto di tutte le emissioni globali di metano, sostanza che insieme ai gas di combustione (in particolare l'anidride carbonica) costituisce la più seria minaccia al clima del nostro pianeta.
Il gas metano è 23 volte più potente del CO2 (anidride carbonica), in termini di volume, nella capacità di intrappolare il calore del sole, ed è responsabile di un quinto dell'incremento dell'effetto serra negli ultimi 200 anni. Oltre che dal bestiame, il gas viene disperso nell'atmosfera dall'agricoltura, dai movimenti di terra, dalle miniere e terre umide naturali.
fonte: Corriere della Sera