Autore Topic: Piazza Indipendenza pedonalizzata al 2010.. i sandonatesi tutti contenti...  (Letto 13373 volte)

mah

mi trovi d'accordo, angelo ... sono i fatti che contano ... e qui carta canta!!!
Se qualcuno vuol far finta di non vedere, quello sì, è un sottosviluppato mentale...

angelo

Per carità ognuno è libero di votare come vuole, chi vuole e chi riceve più voti ha il diritto di governare!
Facevo solo notare che son troppi i gruppi e le persone che dopo aver riconfermato la fiducia alla Zaccariotto appena 20 mesi fa oggi vanno sui giornali e sfornano petizioni a getto continuo perchè i problemi delle frazioni non vengono minimamente presi in considerazione, Si pensa solo ai Fondi immobiliari,alla porta Nord,alle piazze e a soddisfare la fame dei costruttori come era avvenuto nel primo mandato. Per non parlare delle spese pazze di questo Natale.
Perfino nella "controllata" Passarella protestano per la mancata manutenzione della pista cixclabile che porta al cimitero.
Quindi mi chiedevo:visto l'operato nel primo mandato,cari elettori che adesso vi lamentate, cosa  vi aspettavate?

Dicevano i vecchi:"da un talpon non te tira zo pomi gnanca se teo incalma!!"

Quindi assolutamente niente di personale.
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2010, 21:36:51 da angelo »

Royal Moore

...
Facevo solo notare che son troppi i gruppi e le persone che dopo aver riconfermato la fiducia alla Zaccariotto appena 20 mesi fa oggi vanno sui giornali e sfornano petizioni a getto continuo perchè i problemi delle frazioni non vengono minimamente presi in considerazione,...

Ma, e lo trovi così strano ?
Secondo te il fatto di aver votato una certa compagine dovrebbe significare che poi tutto debba andarti bene ?
Ma, dico, dove esiste una cosa del genere ? La scelta elettorale non è mica un adesione religiosa, non capisco veramente questa concezione punitiva del voto che avete, per cui una volta assegnato dovrebbero tutti zittirsi e accettare in silenzio qualunque cosa accada.
Il voto rappresenta semmai una speranza più che una certezza, una speranza che non può che esser verificata nel tempo e che non può escludere forme di critica e di pressione laddove se ne avverta la necessità, anzi, guai se queste non ci fossero perchè significherebbe che saremmo in Cina invece che in Italia.
E, dall'altro lato, il fatto che ci sia una critica non significa automaticamente che ci si sia pentiti del voto dato, perchè le cose non sono mai tutto nero o tutto bianco, anche se ovviamente alla fine devono confluire in un bilancio che è comunque personale e soggettivo.
Ho votato la Zaccariotto oggi così come avevo votato Magnolato a suo tempo, non ho motivo per dirmene pentito ma dovessi cambiar idea non avrei nemmeno remore ad ammettere lo sbaglio, sapendo però che in questo campo sbaglio non significa colpa.
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

ABETE

Per carità ognuno è libero di votare come vuole, chi vuole e chi riceve più voti ha il diritto di governare!
Per non parlare delle spese pazze di questo Natale.
Non ci sono state spese pazze per il Natale , casomai spese utili.. anzi utilissime . Vuoi mettere la bellezza e il prestigio di San donà in centro ? Sopratutto gli addobbi natalizi sono molto importanti.. . Certe cose  non hanno prezzo.. vero angelo ?
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2010, 11:03:47 da ABETE »

samiol

volevo sapere da qualcuno quando fanno la piazza nuova in piazza indipendenza e la pedonalizzazione del corso trentin? qualcuno mi sa dire rispondere in questa domanda.grazie e buonasera a tutti

ABETE

volevo sapere da qualcuno quando fanno la piazza nuova in piazza indipendenza e la pedonalizzazione del corso trentin? qualcuno mi sa dire rispondere in questa domanda.grazie e buonasera a tutti

samiol nn mi far dire una parolaccia ..Piazza Indipendenza , è stata da poco restaurata e pedonalizzata .. non vedi ?  Sono stato sabato scorso.., a San donà  ed ho notato la splendida piazza pedonale... con dei festoni gialli con scritto  : ''Benvenuti nella nuova Piazza Indipendenza  ''  ,  ( chiusa al traffico )   :)
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2010, 18:29:26 da ABETE »

Royal Moore

...piano piano si sta svelando il mistero Abete.  :glasses9:
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

micheleM

Mi pareva di averti già risposto (per quanto posso) in un'altra discussione.
Ripeto, che tanto non mi costa molto:
1 - pedonalizzazione P.zza Indipendenza : nessuno può ancora rispondere, si potrà fare non appena verrà steso il progetto definitivo [dalla ditta che si aggiudica l'appalto di progettazione] e si avvierà l'appalto dei lavori che stabilirà data di inizio e fine degli stessi. A naso direi non meno di due o tre anni a partire da ora. Se tutto fila liscio, si intende.
2 - Corso Trentin: qui si andrà sicuramente più per le lunghe ed è praticamente impossibile oggi fare previsioni serie. Prima di tutto dovrà essere presa la decisione (politica) di procedere attivamente su questa via; poi si dovranno trovare i soldi ecc. Il tutto è legato al nuovo Piano del Traffico Urbano e alla pedonalizzazione e costruzione parcheggi in Piazza Rizzo. Sicuramente è cosa da almeno 5 o 10 anni.

Ricevuto? Ok?   :wave:
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

angelo

A questo ritmo,tra dieci anni,la titolare sarà Primo Ministro!

ABETE

Caro angelo puoi avere ragione... .Lo so che ti piace la stupenda e nuova Piazza Indipendenza.. . Dove la trovi una piazza così ? Sopratutto dopo essere stata da poco pedonalizzata.. , la Zacca è orgogliosa di questo capolavoro...  :)

mah

Non credo, sai ...

samiol

MA COSA DITE CHE è GIà PEDONALIZZATA NON DITE BUGIE E POI DOVETESCRIVERE DOPO CHE ERA UNO SCHERZO .POI SECONDO ME LA PIAZZA INDIPENDENZA LA INIZIANO AD OTTOBRE DI QUEST'ANNO COSì SARà PRONTA PER IL 2011 QUANDO SARà COMPLETATA LA STAZIONE DELLE CORRIERE E DELLA METROPOLITANA DI SUPERFICIE CHE NON VEDO L'ORA CHE SIA PRONTA . ASPETTIAMO UN'ALTRO ANNO E SI PUò ANDARE A VENEZIA . DI PIAZZA RIZZO INIZIERANNO NEL FINE 2012 E POI ESSERE PRONTA NEL FINE  2013 DOVE CI SARANNO LE ELEZIONI PER RINNOVARE IL SINDACO IN PRIMAVERA DEL 2013 . DAI RISPONDETEMI GRAZIE .

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà

mah

MA COSA DITE CHE è GIà PEDONALIZZATA NON DITE BUGIE E POI DOVETESCRIVERE DOPO CHE ERA UNO SCHERZO .POI SECONDO ME LA PIAZZA INDIPENDENZA LA INIZIANO AD OTTOBRE DI QUEST'ANNO COSì SARà PRONTA PER IL 2011 QUANDO SARà COMPLETATA LA STAZIONE DELLE CORRIERE E DELLA METROPOLITANA DI SUPERFICIE CHE NON VEDO L'ORA CHE SIA PRONTA . ASPETTIAMO UN'ALTRO ANNO E SI PUò ANDARE A VENEZIA . DI PIAZZA RIZZO INIZIERANNO NEL FINE 2012 E POI ESSERE PRONTA NEL FINE  2013 DOVE CI SARANNO LE ELEZIONI PER RINNOVARE IL SINDACO IN PRIMAVERA DEL 2013 . DAI RISPONDETEMI GRAZIE .
un pò di ripetizioni di italiano, no?

samiol

ma nessuno sà quando iniziano a pedonalizzare la piazza indipendenza ? qualcuno lo divrebbe sapere qualcosa no ? che sindaco che abbiamo che non ci informa mai su cose della città che succederà ? che sindaco del cavoolo che abbiamo meglio che se ne va via tra tre anni e viene uno come si deve .