Autore Topic: Piazza Indipendenza pedonalizzata al 2010.. i sandonatesi tutti contenti...  (Letto 13374 volte)

squalo

• Visitatore
ma nessuno sà quando iniziano a pedonalizzare la piazza indipendenza ? qualcuno lo divrebbe sapere qualcosa no ? che sindaco che abbiamo che non ci informa mai su cose della città che succederà ? che sindaco del cavoolo che abbiamo meglio che se ne va via tra tre anni e viene uno come si deve .

Samiol, ti voglio conoscere, è possibile? Ci troviamo al caffè letterario domani? Ti prometto che ti dico quando pedonalizzano piazza indipendenza se vieni.

samiol

e squalo io domani devo andare a scuola e poi non so se vengo perchè non ti conosco neanche e poi se vengo come fai a riconoscermi ? potrei venire alle 16:40 e ci troviamo davanti al municipio  vicino alle porta bici . ti va bene però ti dico già che ho 17 anni e poi non so se ho tempo di venire fin là perchè ho da fare va bene . rispondimi . grazie per l'invito in piazza indipendenza così posso vedere quando potrebbero  iniziare i lavori in  piazza indipendenza . rispondimi se vieni domani pomeriggio e a che ora .

ilviaggiatore

...il decadimento della scuola italiana :'(

micheleM

Resta da capire se si tratta di carenze di dattilografia o di lingua italiana. Ma poi, non sappiamo bene com'è la sua pagella
[A dire il vero non sappiamo nemmeno se le informazioni sono corrette. In fondo è un terminale da cui un nickname scrive questo e quello e potrebbe pure essere solo un gran burlone]
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

squalo

• Visitatore
e squalo io domani devo andare a scuola e poi non so se vengo perchè non ti conosco neanche e poi se vengo come fai a riconoscermi ? potrei venire alle 16:40 e ci troviamo davanti al municipio  vicino alle porta bici . ti va bene però ti dico già che ho 17 anni e poi non so se ho tempo di venire fin là perchè ho da fare va bene . rispondimi . grazie per l'invito in piazza indipendenza così posso vedere quando potrebbero  iniziare i lavori in  piazza indipendenza . rispondimi se vieni domani pomeriggio e a che ora .

Oggi e domani sono impegnato, se vuoi ci troviamo venerdì, di pomeriggio, dimmi tu l'ora. Per riconoscerci non sarà difficile, basta fare così: ci portiamo entrambi un vocabolario di italiano, ci si trova più o meno davanti all'entrata della biblioteca o se preferisci all'entrata del comune, avendo entrambi il vocabolario di italiano in mano sarà facile riconoscerci a vicenda.

Royal Moore

Vuoi vedere che ci saranno 15 persone con un vocabolario sotto braccio ?  :icon_cyclops_ani:

E magari anche il video su YT, il dì seguente ?  :D

Tienici informati, eh, squalo. :confused3:
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

samiol

squalo va bene ci troviamo venerdì pomeriggio alle 16:45 all'ingresso della biblioteca mi vedrai in bici e con un capello nero va bene ci vediamo e potrei chiederti quanti anni hai .

StefanoR

Dài, non fate così... che poi mi fate star male il moderatore jean.
The first superhero from New Jersey.

samiol

allora squalo ci sei o sei disconesso va bè domani non vengo non ciò voglia e poi hanno detto che piove domani pomeriggio e allora rimarrò a casa ci possiamo vedere un'altra volta basta che mi dici quando sei libero o possiamo incontrarci sabato mattino all'ora di pranzo se ti va bene poi stiamo là pochi minuti . mi puoi far sapere entro domani pomeriggio va bene e mi devi ancora dure quanti anni hai . buonasera .ci vediamo

samiol

qualcuno sà qualcosa quando fanno i lavori della piazza indipendenza e quando fanno i lavori di ristrutturazione del ex tribunale per inserire il liceo di eraclea il san luigi .ditemi quello che sapete grazie e buonanotte a tutti.

squalo

• Visitatore
allora squalo ci sei o sei disconesso va bè domani non vengo non ciò voglia e poi hanno detto che piove domani pomeriggio e allora rimarrò a casa ci possiamo vedere un'altra volta basta che mi dici quando sei libero o possiamo incontrarci sabato mattino all'ora di pranzo se ti va bene poi stiamo là pochi minuti . mi puoi far sapere entro domani pomeriggio va bene e mi devi ancora dure quanti anni hai . buonasera .ci vediamo

Per me andava bene anche domani eh, sabato mi è scomodo. Purtroppo non mi ricordo quanti anni ho, è passato troppo tempo.

Royal Moore

Ho capito, non se ne fa niente.   :-\ :BangHead:
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

samiol

allora qualcuno sà quando iniziano i lavori di piazza indipendenza?grazie e rispondetemi

ABETE

Cari sandonatesi , abbiate pazienza .. vedrete la Zacca che capolavoro farà con la ristrutturazione di piazza Indipedenza.. . Una delle opere archittetoniche più seguite e sopratutto piu desiderate dagli abitanti di San donà .

alberet

• **
x samiol:
dal 24 ottobre hai chiesto per BEN 5 volte quando iniziano i lavori in piazza indipendenza!
Alzheimer galoppante ;D, distrazione :angry7:, superficialità :confused2:, curiosità :dontknow:, ansia  :wave:...