Autore Topic: Piazza Indipendenza pedonalizzata al 2010.. i sandonatesi tutti contenti...  (Letto 13372 volte)

samiol

e michele ma sei andato a vedere di persona se hanno cominciato a fare i lavori del caffè grande che si trasformerà in un bel ristorante di lusso proprio in una piazza che diventerà bellissima tutta pedonalizzata  e cavolo ci voleva tantofare stà pedonalizzazione e quanto ci mettono anni, finalmente entro quest'anno danno il via i lavori di riqualificazione della piazza indipendenza . in questi giorni voglio prpprio vedere se hanno iniziato i lavori al caffè grande che ormai non ci sarà più peccato .grazie della curiosità e rispondimi grazie e buonasera.

Royal Moore

Samiolmaperchèhaituttaquestaurgenzadisaperequandoverràpedon alizzatapiazzaindipendenzaequandoverràabbattutolostadiovuoi spigarceloperfavoreunavoltapertuttechesembranontiinteressin ulladipiùalmomdochequestoporcacciazozza. :confused2:
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

ABETE

Vedrete che bella diventerà la nuova piazza  , pedonale di San donà.. . Qui sotto ne abbiamo un esempio.. .
(Per vedere la foto ingrandita cliccarci sopra  con il tasto sinistro del mouse ).

samiol

abete non che si una piazza grandiosa per me non è bello però per voi va bene tutto e ti accontenti invece noi ci serve una piazza bella e spaziosa . devo rispondere alla royal moore che mi interessa di quello che fa sindaco e quello che succede in città . mi passiona vedere quello che succede in giro e i lavori che fanno adessso hai capito e non chiedermi più niente okkkkay. buonanotte.

veruska

• **
Samiol... tiri di coca?

angelo

Veruska cerchi clienti?

bepi cavaéta

• Partito del Cerchio e della Botte
Calma. Non rovinate il surreale dialogo ABETE/samiol, erano mesi che lo aspettavo!
Nuovi Proverbi Sandonatesi (2003-2013): "I fiori crescono sopra il letame", "Per fare un tavolo, e non solo, ci vuole un fiore", "Là dove c'era l'erba ora c'è, San Donà"

Vittor

Concordo, è quasi un trip psichedelico...
"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

ABETE

Calma. Non rovinate il surreale dialogo ABETE/samiol, erano mesi che lo aspettavo!
  A grande richiesta... , ABETE ritorna...
   L'ode di Piazza Indipendenza..
Fra poco San donà a Ottobre  dopo le fiere inizieranno i lavori per avere  una nuova ,
e splendida piazza pedonal .. piena di fiori .. da veder .. . Dove tutti quanti compresa la
Zaccà potrà camminar ,.... e ammirar la nuova ,  meravigliosa
piazza ..  completata . Costerà poco ,e sopratutto migliorerà la qualità
della vita di San donà.. . La gente verrà a provar i splendidi cestini in argento costati poco (buttando le buccia delle straganasse )  , installati nella nuova piazza fiore all'occhiello di San donà.. . Da tutta Italia verranno a San Donà  per ammirare  , fotografare  la nuova e stupenda piazza in tranquillità.. . Per merito della Zacca ,
San dona potra vantar uno spazio sociale e di prestigio nella già ammirata
città .. . I Sandonatesi non vedono l'ora di riavere questo spazio ''liberato '' dalle macchine .. per vedere i monumenti della città da poco restaurati..  (se soldi ci sarà ) , con il merito e il sorriso della Zaccà... .
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2010, 22:56:28 da ABETE »

samiol

e abete bel discorso che hai detto e scritto e noi sandonatesi aspettiamo con fiducia la piazza nuova di indipendenza e con felicità così tutti quanti possiamo camminare tranquillli davanti al municipio che sarà da 50 anni che non camminavamo senza macchine che intasava la piazza e poi sarà la piazza come quella di trieste (la piazza unità) e bella così diventerà prossimo anno nel 2011 . aspettiamo con calma e con ansia QUESTA OPERA CHE DOVEVA PARTIRE L'ANNO SCORSO IN OTTOBRE MA NON è PArtito CAUSA PROBLEMI DI SOLDI O PROGETTO CHE DOVEVA ESSERE APPROVATO O CAMBIATO . ecco ho detto tutto e arrivederci a tutti e buonanotte a tutti e forza milan x sempre

erpuma

• *
Samiol, sei il mio IDOLO!

Hobbit

• http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/
San Donà è il Paese delle Meraviglie che rimangon desideri, l'unico dei quali che trova una sua concretizzazione sono i fiorellini che abbelliscono la città per sei mesi all'anno, che sembran piacere tanto come un bel camposanto
Luce che cerca Luce ruba Luce alla Luce
http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/

samiol

quando finiranno i lavori di ristrutturazione del ex caffè grande? guardate che era una bella domanda che ho fatto e poi ho sentito che faranno un bel ristorante a deue piani e vorrei proprio vederlo questo bel risorante ,sarà tutto di lusso dentro . così sarà un posto dove i sandonatesi si incontreranno e dopo  aver cenato o pranzato potranno fare una bella passeggiata lungo la piazza spaziosa e niente auto e respirare una aria silenziosa  e  tranquilla . .speriamo che sarà pronta entro l'anno cosa dite. rispondetemi grazie .

ABETE

guardate che era una bella domanda che ho fatto e poi ho sentito che faranno un bel ristorante a deue piani e vorrei proprio vederlo questo bel risorante ,sarà tutto di lusso dentro .  rispondetemi grazie .
Dove bisognerà pagare cinquanta euro  il ticket  per l'ingresso , e  poi successivamente togliersi le scarpe prima di entrare per mettersi  su le '' pantofole  '' sotto ai piedi per camminare sui pavimenti in legno...
« Ultima modifica: 12 Marzo 2010, 22:47:54 da ABETE »

micheleM

Sarà una pizzeria.
Ho risposto, prego.
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)