Autore Topic: Insopportabilità  (Letto 936 volte)

green

Insopportabilità
« il: 31 Agosto 2009, 11:54:00 »
vittor è tornato dalle ferie ...
e riparte la polemica ...
non era meglio se restavi a guardarti le unghie?
aven

Royal Moore

Insopportabilità
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2009, 12:32:14 »
green, mancavi solo tu all'appello.

Calmiii, state calmi.
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

Vittor

Insopportabilità
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2009, 13:24:26 »

Se io sono tornato, non c'è ragione che torni anche tu (a parte il fatto che non sono "tornato" dalle ferie... io non vado in ferie, io vado in vacanza, ma non in agosto, ovvio).

Non capisco, caro green, ma ti pagano per rompere le balle ogni volta che intervengo?
Oppure hai una missione da compiere?

Oppure sei solo un sinistrorso del cavolo, come appare da quello che scrivi? (Tanto per evitare le tue sciocche polemiche: conosco ed apprezzo parecchie persone di sinistra, quindi la mia non è una contestazione in toto, bensì "ad personam" proprio nei tuoi esclusivi confronti).

« Ultima modifica: 31 Agosto 2009, 13:28:28 da Vittor »
"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

green

Insopportabilità
« Risposta #3 il: 31 Agosto 2009, 15:29:42 »
non si direbbe ...
sembra che tu abbia una sacra missione da compiere: attaccare e delegittimare tutti coloro che sono vagamente di sinistra e osano attaccarti. gli altri vanno bene.  non ti disturbano. (basta scorrere il forum)
aven

Vittor

Insopportabilità
« Risposta #4 il: 31 Agosto 2009, 16:18:19 »
Quelli che, come ammetti perfino tu,  mi "attaccano" e ai quali io rispondo, credo abbiano normalmente sufficienti ed anche abbondanti doti per difendersi da soli, senza bisogno di gregari che intercedano in loro difesa.
E se mi "attaccano", non vedo perché non dovrei rispondere, qualora lo ritenga utile o necessario.
In ogni caso non riguarda te, che puoi evitare di leggermi se non ti va bene.

E poi non hai letto bene il forum; se lo scorri potrai trovare anche qualche lotta "fratricida" che contraddice le tue capziose insinuazioni.
« Ultima modifica: 31 Agosto 2009, 16:21:22 da Vittor »
"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

green

Insopportabilità
« Risposta #5 il: 31 Agosto 2009, 17:23:37 »
come sempre leggi ciò che vuoi!
tu attacchi chi non la pensa come te, per te è un nemico non un avversario e la discussione per te non tende a convincere ma a delegittimare.
non difendo e non intercedo per nessuno, osservo solamente come tu sia sempre in polemica con qualcuno e non riesca mai ad impostare una discussione tranquilla.
ricordo, se vuoi, i tuoi commenti sulla forma e sulla grammatica, i tuoi tentativi di delegittimare gli altri non giudicandoli alla tua altezza.
sono comportamenti spocchiosi e arroganti che non sopporto e non sopporterò mai.
forse è meglio che continui a pensare alla bellezza delle tue unghie, ovviamente in vacanza (le ferie sono troppo di sinistra?)
aven

Royal Moore

Insopportabilità
« Risposta #6 il: 31 Agosto 2009, 19:10:14 »
Scusate, evito di entrare nel gioco del chi ha cominciato per primo ma ora stante stancando veramente tutto il forum con queste diatribe da bambini.

Vedete, per favore, di ignorarvi a vicenda una volta per tutte altrimenti dovremo prendere provvedimenti diversi.

squalo

• Visitatore
Insopportabilità
« Risposta #7 il: 31 Agosto 2009, 19:44:21 »
Dai su, mica me l'ero presa eh. Uno può anche mandarmi a fanculo per quanto mi riguarda, magari dopo una discussione però, non così dal nulla.

ricordo, se vuoi, i tuoi commenti sulla forma e sulla grammatica,

Ah davvero? Ma se scrive come un enciclopedista imbalsamato del '700, mette virgole in ogni orifizio possibile ed ha un periodare orribile. Insomma non sarà mica la sua correttezza sintattica da giurista in pensione a porlo al di sopra degli altri.
« Ultima modifica: 31 Agosto 2009, 19:52:20 da squalo »

green

Insopportabilità
« Risposta #8 il: 31 Agosto 2009, 20:16:20 »
royal smettila di intervenire, offendendo, su discussioni che non ti coinvolgono. è stucchevole il tuo costante tentativo di abbassare toni che alti non sono. di maestrina con la penna rossa ci basta vittor: continuare a minacciare sanzioni è senza senso.
non ignoro e non ignorerò l'arroganza che ha portato alcuni a non scrivere più nel forum.
da ultimo: non sto cercando chi ha cominciato per primo, non me ne può fregar di meno, sto cercando di far capire a vittor quanto sia assurdo, arrogante e fine a se stesso il tentativo di delegittimare chiunque non la pensi come lui.
e continuo a trovare insulsa la tua paura di un tono un pò più alto.
siamo grandi diamine!
aven

Royal Moore

Re: Insopportabilità
« Risposta #9 il: 01 Settembre 2009, 12:32:38 »
royal smettila di intervenire, offendendo, su discussioni che non ti coinvolgono.
...
non ignoro e non ignorerò l'arroganza che ha portato alcuni a non scrivere più nel forum.

Guarda green, mi dispiace dire certe cose perchè ti conosco, anzi, a questo punto credevo di conoscerti.
Innanzi tutto io non ho mai offeso nessuno e nemmeno offendo te semplicemente per aver definito diatribe da bambini queste ripetute baruffe che scoppiano tra te e Vittor e che non hanno nessun evidente sbocco se non quello di pungervi a vicenda a ogni pissada de can.
D'altra parte addotti con me la stessa tecnica che con Vittor, quella di ripetere come un ritornello sempre le solite cose che stanno solo nei tuoi pensieri, quale sarebbe questa mia presunta paura dei toni alti.

Credimi, devi prendere coscienza che il forum è questo, se ti va bene bene altrimenti mi dispiace.

ABETE

« Risposta #10 il: 01 Settembre 2009, 14:12:16 »

ma va là.... vittor e' simpaticissimo...  .Averne di persone cosi..

jean

• Moderatore
« Risposta #11 il: 01 Settembre 2009, 18:31:30 »
Guarda green, mi dispiace dire certe cose perchè ti conosco, anzi, a questo punto credevo di conoscerti.
Innanzi tutto io non ho mai offeso nessuno e nemmeno offendo te semplicemente per aver definito diatribe da bambini queste ripetute baruffe che scoppiano tra te e Vittor e che non hanno nessun evidente sbocco se non quello di pungervi a vicenda a ogni pissada de can.
D'altra parte addotti con me la stessa tecnica che con Vittor, quella di ripetere come un ritornello sempre le solite cose che stanno solo nei tuoi pensieri, quale sarebbe questa mia presunta paura dei toni alti.

Credimi, devi prendere coscienza che il forum è questo, se ti va bene bene altrimenti mi dispiace.

Royal Moore

« Risposta #12 il: 01 Settembre 2009, 18:52:06 »
Puoi spiegare, per favore, il senso di questa tua citazione muta ?

green

« Risposta #13 il: 01 Settembre 2009, 19:40:50 »
che tu mi conosca o meno credo che in questo momento abbia poca importanza, è più importante uscire dal circolo vizioso che tu hai creato e che vede in ogni discussione una sfida all'ultimo sangue. la tua paura del confronto anche aspro fa di te, perdonami, un moderatore inadeguato.
per il resto credo che chi è riuscito a far uscire kartman alias don cave dal forum solo per la arroganza e capacità provocatoria non meriti di essere lasciato libero di continuare a farlo.
e non lo farò.
per il resto mi sembra che tu stia diventando una vecchia zitella e che voglia solo un confronto asettico che non disturbi il manovratore (amministrazione comunale) e non offenda i tuoi criteri di "correttezza" . cos che evidentemente vuole anche jean riportando il tuo post.
aven

jean

• Moderatore
« Risposta #14 il: 01 Settembre 2009, 23:22:28 »
Puoi spiegare, per favore, il senso di questa tua citazione muta ?
quoto in pieno, era un gesto di condivisione, bravo green, avevi intuito giusto.