Autore Topic: Insopportabilità  (Letto 936 volte)

Royal Moore

Re: Insopportabilità
« Risposta #30 il: 03 Settembre 2009, 18:57:32 »
Ognuno ha le opinioni che crede, ovviamente, ma innorridisco all'idea che il forum possa essere il forum di RM e quindi ritengo che l'argomento debba esser aperto e discutibilissimo senza alcun risentimento da parte di chicchessia.

Credo anche che lo stile di moderazione debba essere il più possibile condiviso e quindi invito anche gli altri a dire la propria in merito, così da togliere l'argomento dal pantano delle beghe personali.

Poi, green, se proprio vuoi la mia opinione anche Don Cave ha dato il suo buon contributo allo sfoltimento del parco utenti di questo forum, con il suo fraseggio sempre trenta gradini oltre tutti gli altri (e guarda che all'epoca io mi son dato da fare più volte perchè rimanesse).
La regola, non di questo forum ma di tutti, è quella che se uno non ti garba lo lasci semplicemente perdere e, come si farebbe naturalmente al bar, ti rivolgi a qualcun'altro o addirittura te ne vai se proprio ti fa venir il mal di stomaco.
Tu invece vorresti cambiarla questa persona, non riesci ad accettare che ragioni in un modo diverso dal tuo e vorresti farla rientrare nei tuoi schemi di comportamento, il problema è tutto qui.
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

green

« Risposta #31 il: 03 Settembre 2009, 19:47:20 »
il tuo post si giudica da solo nelle ultime quattro righe ...
buon divertimento!
aven

Vittor

« Risposta #32 il: 03 Settembre 2009, 20:43:31 »
E poi sarei io che faccio polemica con tutti, vero green?
(... e pensare che avresti un colore così simpatico, escludendo l'accostamento ai musulmani, ovviamente!  ;D)

A prescindere dalle "rozze" battute, non adatte a "vecchie zitelle che stanno bevendo il the - nel salone, non nello sgabuzzino", la contestazione ha assunto una piega spiacevole e mi riprometto di TENTARE, MA NON LO GIURO, di non accettare altre provocazioni, anche se provenienti da certuni personaggi che vorrebbero annientarmi, ma non ci riusciranno proprio, salvo controindicazioni da parte dei moderatori e delle molte persone serie frequentanti il forum.

"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

green

« Risposta #33 il: 03 Settembre 2009, 21:03:24 »
vedi vittor, non sei proprio capace di essere superiore, devi per forza accettare le provocazioni, è più forte di te.
io non ti voglio annientare, vorrei solo farti capire quanto sia inutile che tu continui a sentirti superiore ... ma non credo tu possa capire: la mia diagnosi iniziale su di te si conferma ogni momento
aven

Vittor

« Risposta #34 il: 03 Settembre 2009, 21:56:32 »
Ma non è negativo accettare le provocazioni. Perché sei così schematico?
Io non credo che tu sia uno qualunque, hai solo delle prevenzioni o delle invidie nei miei confronti.
Posso capirti, è normale.

A proposito, cerca per cortesia di usare i nomi giusti.
Il mio è Vittor, non vittor. Non capisco proprio questa mania "giovanilistica" di tralasciare la forma per una specie di semplicità espressiva ridicola.
"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

green

« Risposta #35 il: 04 Settembre 2009, 10:05:56 »
sai cosa penso di te vittor ... è ben difficile che possa invidiarti
ma come al solito rispondi a ciò che vuoi: tu avevi detto che non valeva la pena di rispondermi ... eppure continui a farlo. prova a chiederti perchè
aven

Vittor

« Risposta #36 il: 04 Settembre 2009, 10:24:00 »
Vuoi che giochiamo a "specchio riflesso"?  :dontknow:

In ogni caso io non penso male di te. Solo che mi provochi, poni male le questioni, e io non resisto con una provocazione, anche se sconclusionata.
Non ci sono altre motivazioni, credimi, non ce ne sono i presupposti se non quelli collegati ad una specie di gioco che penso sia ora di smettere.
Ciao

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
« Risposta #37 il: 04 Settembre 2009, 11:11:10 »
La smettete di farvi le seghe?

Vittor

« Risposta #38 il: 04 Settembre 2009, 11:35:14 »
Beh, quando manca... è necessario per evitare polluzioni indesiderate ;D.

micheleM

« Risposta #39 il: 04 Settembre 2009, 13:22:43 »
La smettete di farvi le seghe?
"Non parlar male della masturbazione. E' sesso con qualcuno che amo." Woody Allen
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)