Autore Topic: Cambio  (Letto 1213 volte)

bepi cavaéta

• Partito del Cerchio e della Botte
Re: Cambio
« Risposta #30 il: 02 Ottobre 2009, 14:10:12 »
Come già anticipato mi offro moderatore per la sezione "Forum territoriale dei giovani"!
Nuovi Proverbi Sandonatesi (2003-2013): "I fiori crescono sopra il letame", "Per fare un tavolo, e non solo, ci vuole un fiore", "Là dove c'era l'erba ora c'è, San Donà"

Royal Moore

« Risposta #31 il: 02 Ottobre 2009, 15:53:17 »
Scusa, se è una battuta va bene ma cosa moderi in una sezione che ha si e no un intervento all'anno ?
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

ABETE

« Risposta #32 il: 02 Ottobre 2009, 16:13:56 »
Per Royal moore : ma perchè te ne vai ?  . Come cessaltino , voglio fare i complimenti per tutto il lavoro ,  che ha svolto fino ad adesso . Grazie a Lei , con il suo contributo  questo forum e' migliorato  molto .  Si spera fra poco di rivederla come moderatore in questo forum .  ( Salvo ripensamenti ) .  :wave:  Abete
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2009, 16:20:40 da ABETE »

Vittor

« Risposta #33 il: 02 Ottobre 2009, 16:57:20 »
Chissà cosa ti risponderà Royal Moore, come Sandonatese.
"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

Royal Moore

« Risposta #34 il: 02 Ottobre 2009, 17:26:58 »
Abete, per le motivazioni rileggiti i post qui sopra e per il resto mi godo la.... vacanza.

Grazie per la stima comunque.

Per Cessalto invece sono disponibile a valutar..... offerte.  :angel4:

Vittor

« Risposta #35 il: 02 Ottobre 2009, 23:47:26 »
Più scrive Royal e più mi rendo conto che abbiamo perso una persona in gamba... quasi quasi faccio anche a lui la tessera di Leghista "ad honorem" . ;D
"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

Royal Moore

« Risposta #36 il: 03 Ottobre 2009, 08:55:16 »
... quasi quasi faccio anche a lui la tessera di Leghista "ad honorem" . ;D

Espatrio. :-\

Vittor

« Risposta #37 il: 03 Ottobre 2009, 23:20:28 »
Vai a risiedere a Roma?

Royal Moore

« Risposta #38 il: 04 Ottobre 2009, 11:04:04 »
hi hi hi  :evil6:, no a Cessalto.

effezeta

« Risposta #39 il: 04 Ottobre 2009, 11:16:04 »
Comunque io credo di aver capito chi sei... posso scriverlo qui? se ci azzecco cosa vinco?
Nullius in verba

ABETE

« Risposta #40 il: 04 Ottobre 2009, 13:43:09 »
hi hi hi  :evil6:, no a Cessalto.
Davvero vieni  ? Ma va là... .  Se dovessi venire ad abitare a Cessalto , sei il benvenuto !  Comunque ieri pomeriggio , sono andato alla mostra dell'accademia  '' Marusso '' , e ho avuto l'onore di parlare  di persona con il presidente Adriano Pavan .  I quadri meritavano molto .. ,complimenti a tutti gli artisti che hanno esposto le loro opere .. .
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2009, 13:46:20 da ABETE »

Royal Moore

« Risposta #41 il: 04 Ottobre 2009, 15:42:23 »
Comunque io credo di aver capito chi sei... posso scriverlo qui? se ci azzecco cosa vinco?

Sono in tanti a credere di aver capito....ma qui vige l'anonimato e quindi non lo puoi scrivere....qualunque cosa tu creda di aver capito.

jean

• Moderatore
« Risposta #42 il: 06 Ottobre 2009, 19:56:31 »
riprendo l'appello del buon Stanza. C'è nessuno che si fa avanti? Sto lavorando molto... e al forum non posso che acceder dopo le 20.00 e le forze son quel che sono... su non siate timidi!

Royal Moore

« Risposta #43 il: 07 Ottobre 2009, 09:44:51 »
Stanza è più o meno sempre online, perchè allora non sperimentiamo una moderazione allargata ?
In fin dei conti ad intervenire son sempre quella decina di utenti, uno più uno meno, se ognuno si prendesse briga di segnalare a Stanza (o a jean) i superamenti del lecito anche il lavoro del moderatore sarebbe semplificato.