Autore Topic: ----  (Letto 617 volte)

samiol

----
« il: 14 Settembre 2009, 18:54:50 »
 :angry7:il parco fellini possono farlo meglio un bel campo da calcio in mezzo no quando fanno il terzo stralcio?

Royal Moore

Re: ----
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2009, 19:16:11 »
Samiol, vedi di titolare i tuoi interventi e di esprimerti in modo intellegibile, per favore.
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

samiol

« Risposta #2 il: 17 Settembre 2009, 17:41:33 »
 :-\ :argue:non sono un intelletuale che devo fare tutto perfetto e poi non ho tempo star la a titolare e scrivere in modo intellegibile. poi sono anche il nuovo arrivato dammi un pò di tempo che mi abituo a scrivere bene e poi non vado al liceo classico vado a un centro formazione professionale alberghiero di caorle. provo a scrivere bene così non mi rimproveri più . volevo solo un'informazione sullo stadio zanutto che c'è scritto sul gazzettino del 17 settembre che lo costruiscono vicino alla porta nord ma dove vicino alla cantina ma la ci va l'autostazione mi puoi spiegare  di più in dettaglio questa cosa così ti lascio stare e non ti rompo più grazie e buonasera  e arrivederci .

Royal Moore

« Risposta #3 il: 17 Settembre 2009, 18:00:43 »
Ok, ma come diceva la mia maestra....non sei stupido (e qui forse sbagliava) è che non ti applichi  :dontknow:.

Dello stadio non so nulla, devi chiedere a chi di competenza.
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

samiol

« Risposta #4 il: 17 Settembre 2009, 19:35:02 »
 >:(ma come hai fatto ad indovinare che non ero stupido ma solo che dovevo solo applicarmi meglio , peccato che non sai proprio nulla dello stadio ma forse sai qualcos'altro ,per esempio mi sai dire se hanno cominciato a fare il secondo ed il terzo stralcio della piazza di mussetta?grazie e buona notte

angelo

« Risposta #5 il: 17 Settembre 2009, 21:34:42 »
Siamo ancora lontani dalle regionali,il 2° e 3° stralcio inizierà più avanti.