Autore Topic: Il Bassopiave agli onori (!?) della cronaca  (Letto 1957 volte)

alberet

• **
Re: Il Bassopiave agli onori (!?) della cronaca
« Risposta #75 il: 03 Novembre 2009, 20:52:47 »
Direi che le mie non sono provocazioni; evidenzio solo la realtà.
E Alte, come sempre, ha discusso bene, con argomentazioni condivisibili o meno, ma sempre valide e ragionate.
Le tue invece sono solo le solite prese di posizione che non lasciano il segno, proprio perché irrilevanti o, spesso, faziose ed offensive senza alcun valido fondamento.
Rileggiti questa discussione dall'inizio e, forse, capirai.
Intanto continua pure ad agitare le tue bandierine.  :dontknow:

rileggendo la discussione come mi avevi consigliato, ho notato come tu non abbia mai espresso un concetto che sia uno; non hai portato alcun contributo di idee, hai saputo solo lasciarti andare a provocazioni e denigrazioni dall'alto del tuo pulpito! e le parole qui sopra (solite prese di posizione..., agitare le tue bandierine) dimostrano che ritieni di essere uno scalino sopra gli altri. può essere che gli argomenti che ti ho proposto ti abbiano un pò innervosito tanto da non lasciarti ragionare più di tanto ... se non vuoi trattare gli argomenti sulla politica locale, allora eccoti una nuova proposta: per la commemorazione del 4 novembre ti senti più vicino/a alla Lega (che non gliene frega niente dell'unità nazionale) o con gli altri del Pdl (che vanno a festeggiare le forze armate)? :smileinbox: 

F

• **
    • Canale YouTube
« Risposta #76 il: 03 Novembre 2009, 22:06:36 »
Invidio il tuo aplomb.

Vittor

« Risposta #77 il: 03 Novembre 2009, 23:56:15 »
Per alberet:
Non farei una commistione tra "unità nazionale", osteggiata dalla lega e "festeggiamenti alle forze armate" con quelli del PDL, non vedo il nesso logico della provocazione.
Ritenta, forse la prossima volta riuscirai a formulare una domanda.
"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

alberet

• **
« Risposta #78 il: 04 Novembre 2009, 06:24:23 »
Per alberet:
Non farei una commistione tra "unità nazionale", osteggiata dalla lega e "festeggiamenti alle forze armate" con quelli del PDL, non vedo il nesso logico della provocazione.
Ritenta, forse la prossima volta riuscirai a formulare una domanda.
... e per l'ennesima volta manifesti la volontà di boicottare la discussione  :BangHead:....... hai raggiunto il tuo scopo .... ma che ci stai a fare in un forum ?!  :confused2: ....  :wave:

Vittor

« Risposta #79 il: 04 Novembre 2009, 23:21:35 »
Il mio scopo nel forum non sarebbe proprio quello di boicottare le discussioni, né, tantomeno, di boicottare te.
Io esprimo quello che penso, a volte in maniera... così... distinta, a volte in maniera volgare, sempre rimanendo me stesso, pur con le mie contraddizioni che riscontro in tutte le persone raziocinanti e, come dire, creative, ecco.
Cosa "ci stia a fare qui" è una critica che non accetto, né farei mai agli altri, neppure a te.
Evidentemente siamo su due paralleli che non potranno mai intersecarsi (...??!!), neppure tramite gli aloni che ci circondano.
Pretenderei un minimo di autoanalisi e di modestia in te, pur riconoscendo che la tua mancanza di conoscenza porta a certe vette di alterigia che sconfinano in una pur blanda ed incoerente negazione di ogni espressione diversa.
"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

micheleM

« Risposta #80 il: 05 Novembre 2009, 09:26:37 »
Urcave'!   :o
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

alberet

• **
« Risposta #81 il: 05 Novembre 2009, 09:52:36 »
Pretenderei un minimo di autoanalisi e di modestia in te, pur riconoscendo che la tua mancanza di conoscenza porta a certe vette di alterigia che sconfinano in una pur blanda ed incoerente negazione di ogni espressione diversa.
mi sembra di averti invitato più volte a esprimere le tue opinioni onorando il forum al quale sei iscritto; comunque
vorrei superare questa discussione personale che nulla ha a che vedere con l'argomento proposto nel forum;
per concludere vorrei sapere come fai a dire che mi mancano delle conoscenze (mi sembra che sugli argomenti proposti
abbia risposto con cognizione di causa). per quanto riguarda  "negazione di ogni espressione diversa" ti invito NUOVAMENTE
a rileggere la discussione con Alte con il quale abbiamo avuto un bello scambio senza negargli mai l'espressione delle sue idee pur essendo "su due paralleli che non sin incontreranno mai" ... a differenza di te nei miei confronti