Ogni tipologia di lavoro , hai le sue ''rotture '' .. , in quel senso intendevo il discorso .
Mi è onestamente difficile immaginare una "rottura" di coglioni maggiore in un lavoro rispetto a:
1) Passare 3 mesi chiuso sempre nello stesso posto e sempre insieme alle stesse facce da culo che non mi sono manco potuto scegliere;
2) Avere dalle telecamere puntate su tutto ciò che faccio, alla mercè dei giudizi della peggio-feccia del pubblico televisivo italiano;
3) Essere preso per il culo da Mai Dire Grande Fratello. Voglio dire, ok essere preso per il culo da Luttazzi, da Crozza, che ne so, da Elio e le storie tese, anche da Feltri mi va bene. Ma dalla Gialappa's di adesso NO.
4) Doverti sorbire diverse paia di tette e culi all'aria, ogni giorno, per tanti giorni, inerme, che se anche ti piglia di farti una sega tra telecamere e microfoni si capisce subito tutto e la casalinga di Meolo dice "ahahahah, si sta facendo una sega".
5) Avere la matematica certezza, essendo stato scelto per entrare nel GF, che il tuo quoziente intellettivo è quello di un bradipo nato prematuro.
Disgustorama. Disgustorama.