Autore Topic: Ascolti record per il Grande Fratello..  (Letto 804 volte)

ABETE

Ascolti record per il Grande Fratello..
« il: 31 Ottobre 2009, 08:50:17 »
Ascolti record
Sabato 31 Ottobre 2009
Caro Romano, se è vero che oltre sei milioni di italiani hanno guardato la prima serata del Grande Fratello (quindi, tolti bambini e anziani, circa un adulto su 4), è lecito pensare che le cose in Italia non vadano poi così male come qualcuno vuole farci credere?
Onesto Centochili,   centochili@hushmail.com corriere.it

micheleM

Re: Ascolti record per il Grande Fratello..
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2009, 08:54:43 »
E' lecito pensare che vadano molto peggio.
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

effezeta

« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2009, 09:23:55 »
la terza edizione è l'unica che ho guardato un po', e forse è stata l'unica un po' divertente.
Nullius in verba

squalo

• Visitatore
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2009, 09:59:01 »
Ascolti record
Sabato 31 Ottobre 2009
Caro Romano, se è vero che oltre sei milioni di italiani hanno guardato la prima serata del Grande Fratello (quindi, tolti bambini e anziani, circa un adulto su 4), è lecito pensare che le cose in Italia non vadano poi così male come qualcuno vuole farci credere?
Onesto Centochili,   centochili@hushmail.com corriere.it

In questa mail è egregiamente sintetizzato tutto il dramma che colpisce la nostra società.

reginald dwight

« Risposta #4 il: 31 Ottobre 2009, 10:01:26 »
In questa mail è egregiamente sintetizzato tutto il dramma che colpisce la nostra società.
ci sono società che hanno drammi peggiori.. anche la nostra ha drammi peggiori!
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

Royal Moore

« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2009, 10:05:10 »
Ma non è poi così strano che nei momenti di crisi la ricerca di evasione aumenti.
E questa non è forse ecstasy mediatica svuotacervelli ? ;D
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

squalo

• Visitatore
« Risposta #6 il: 31 Ottobre 2009, 10:13:05 »
anche la nostra ha drammi peggiori!

Hai ragione Reggie, mi ero dimenticato Simona Ventura, peggio di questa disgrazia ci sta solo lo Tzunami della Thailandia e la mia attuale influenza che mi tiene incollato a letto da 3 giorni.

ABETE

« Risposta #7 il: 31 Ottobre 2009, 10:51:25 »
Dico la mia , perchè non guardo la trasmissione :
1) Non la guardo perchè rappresenta una presa in giro , per chi si fa un '' mazzo'' dalla mattina alla sera , cercando di guadagnare qualcosa lavorando . Basta essere lì sul posto  , fare praticamente nulla .. ,senza un minimo di fatica .
2) Non sono il tipo che mi faccio gli affari degli altri , e penso che sia la cosa piu' sgradevole di questo mondo.. . Sinceramente ho i miei pregi e difetti  come tutti quanti , ed andare a ''ficcanasare '' sulla cose altrui non mi pare  proprio il caso . Inoltre  non e' il mio lavoro  di vedere e giudicare gli altri .. , lascio a chi di competenza ( magistrati  , avvocati , etc.. ) .
(Chiedo scusa se qualcuno si offenderà ) .
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2009, 11:00:08 da ABETE »

reginald dwight

« Risposta #8 il: 31 Ottobre 2009, 11:00:21 »
ho i miei difetti
e su questo siamo tutti d'accordo

ho i miei pregi
??
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

squalo

• Visitatore
« Risposta #9 il: 31 Ottobre 2009, 11:18:08 »
1) Non la guardo perchè rappresenta una presa in giro , per chi si fa un '' mazzo'' dalla mattina alla sera , cercando di guadagnare qualcosa lavorando.

Mah, io credo che se guardando quel programma ti senti preso in giro in quanto lavoratore onesto, tu abbia sbagliato lavoro.

angelo

« Risposta #10 il: 31 Ottobre 2009, 13:21:16 »
E' lecito pensare che vadano molto peggio.

Tutta colpa della scuola di ogni ordine e grado!
Se non sbaglio oggi tutti,anche i bambini dell'asilo(pardon della scuola dell'infanzia) festeggiano halloween.
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2009, 13:24:07 da angelo »

alberet

• **
« Risposta #11 il: 31 Ottobre 2009, 16:02:26 »

1) Non la guardo perchè rappresenta una presa in giro , per chi si fa un '' mazzo'' dalla mattina alla sera , cercando di guadagnare qualcosa lavorando . Basta essere lì sul posto  , fare praticamente nulla .. ,senza un minimo di fatica .

ma tu non hai idea che fatica fanno a stare rinchiusi lì in casa, prova tu ad essere dipendente pubblico in malattia e stare agli orari (nuovi) di mr Brunetta e poi dimmi se è facile :confused2:
 :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire:

ABETE

« Risposta #12 il: 31 Ottobre 2009, 18:06:22 »
Mah, io credo che se guardando quel programma ti senti preso in giro in quanto lavoratore onesto, tu abbia sbagliato lavoro.

Comunque era riferito a qualsiasi lavoro , non solo al mio.. . Ogni tipologia di lavoro , hai le sue ''rotture '' .. , in quel senso intendevo il discorso . Non venitemi a dire che fare la comparsa al GF sia una grande fatica ... , ma per piacere.. .Almeno un dipendente pubblico combinerà poco , ma sempre di piu' che essere al Grande Fratello.. .
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2009, 18:10:21 da ABETE »

squalo

• Visitatore
« Risposta #13 il: 31 Ottobre 2009, 18:22:35 »
Ogni tipologia di lavoro , hai le sue ''rotture '' .. , in quel senso intendevo il discorso .

Mi è onestamente difficile immaginare una "rottura" di coglioni maggiore in un lavoro rispetto a:
1) Passare 3 mesi chiuso sempre nello stesso posto e sempre insieme alle stesse facce da culo che non mi sono manco potuto scegliere;
2) Avere dalle telecamere puntate su tutto ciò che faccio, alla mercè dei giudizi della peggio-feccia del pubblico televisivo italiano;
3) Essere preso per il culo da Mai Dire Grande Fratello. Voglio dire, ok essere preso per il culo da Luttazzi, da Crozza, che ne so, da Elio e le storie tese, anche da Feltri mi va bene. Ma dalla Gialappa's di adesso NO.
4) Doverti sorbire diverse paia di tette e culi all'aria, ogni giorno, per tanti giorni, inerme, che se anche ti piglia di farti una sega tra telecamere e microfoni si capisce subito tutto e la casalinga di Meolo dice "ahahahah, si sta facendo una sega".
5) Avere la matematica certezza, essendo stato scelto per entrare nel GF, che il tuo quoziente intellettivo è quello di un bradipo nato prematuro.

Disgustorama. Disgustorama.

Royal Moore

« Risposta #14 il: 31 Ottobre 2009, 18:36:01 »
Forse per una cifra adeguata faresti questo e anche molto altro, non credi ?
Cifra attuale o futura, ovvio.
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir