Autore Topic: recinzione del parco europa e riqualificazione del parco fluviale.  (Letto 2539 volte)

StefanoR

Re: recinzione del parco europa e riqualificazione del parco fluviale.
« Risposta #15 il: 03 Febbraio 2010, 22:01:48 »
grazie e ditemi la vostra.

Meno preti, più prati.

Può andare?
The first superhero from New Jersey.

samiol

« Risposta #16 il: 06 Febbraio 2010, 11:29:46 »
e stefano non fare lo spiritoso e poi che cavolo c'entra i preti col la recinzione del parco e meglio che mi dici quello che sai  stefano,  però era una bella battuta sei un grande stefano sei l'unico che dici delle battute quando scrivo io ti ricordi quello che mi hai scritto andiam andiam a recintar il parco lo dicono chi che non avevo capito bene ? me lo puoi spiegare brevemente e poi aspettare non fà male (sottointeso della recinzione del parco europa) .rispondimi allora , e continua a scrivere altre battute stefano sei un grande !!!

Royal Moore

« Risposta #17 il: 06 Febbraio 2010, 15:32:20 »
...ne ho viste tante nella vita...ma continuo a sorprendermi di fronte a ....samiol.  :hello2:
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

StefanoR

« Risposta #18 il: 07 Febbraio 2010, 18:55:58 »
e stefano non fare lo spiritoso e poi che cavolo c'entra i preti col la recinzione del parco e meglio che mi dici quello che sai  stefano,  però era una bella battuta sei un grande stefano sei l'unico che dici delle battute quando scrivo io ti ricordi quello che mi hai scritto andiam andiam a recintar il parco lo dicono chi che non avevo capito bene ? me lo puoi spiegare brevemente e poi aspettare non fà male (sottointeso della recinzione del parco europa) .rispondimi allora , e continua a scrivere altre battute stefano sei un grande !!!

Ti ringrazio per i complimenti, ma devo deluderti... purtroppo la battuta non è mia. L'ho vista scritta su un muro a Bologna in Strada Maggiore, vicino a Porta Mazzini.

The first superhero from New Jersey.

samiol

« Risposta #19 il: 07 Febbraio 2010, 21:12:07 »
allora stefano non era la tua battuta e va bè poi le battute o li vedi scritti da qualche parte o li senti in televisione o li leggi  nei libri , e allora  sai qualcosa della recinzione del parco europa quando iniziano a costruirla .grazie e dimmi altre battute grazie .

samiol

« Risposta #20 il: 15 Marzo 2010, 21:12:00 »
finalmente che aspettavo da mesi hanno inizaiato a costruire la recinzione del parco europa hanno cominciato  ai primi di marzo e hanno 90 giorni di tempo per finire il lavoro di recinzione del parco e poi ci voleva così i vandali non entreranno più nel parco di notte o all'alba per fare i graffiti sulle giostre perchpè sarà chiusa a chiave o con un mega lucchetto e poi ho sentito l'altro giorno che una persona si era impiccata nel parco e allora meglio prevenire e costruire una bella recinzione alta due metri così nessuno può entrarci dentro specialmente i drogati e i cani o i barboni che stanno nei posti adeuati e nei centri sociali . intanto io aspetto con grande umiltà  e con gioia questa sperimentazione che hanno ideato e l'hanno creata e fatta . tuti i sandonatesi adesso saranno orgogliosi della sinaca , però con un piccolo regalo che ci ha fornito non come il disboscamento del praco fluviale che non sà come trattare l'ambiente con delicatezza e con rispetto . votate i verdi e il partito democratico per favore.

reginald dwight

« Risposta #21 il: 17 Marzo 2010, 18:48:12 »
ma quelli che si vedono dall'argine arrivando da Eraclea sono dei barbecue??
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

samiol

« Risposta #22 il: 17 Marzo 2010, 20:53:54 »
e scusa reginald ma che paese l'hai visto a palazetto o san donà ma dove l'hai visto stò barbecue precisa dove ,ho    una curiosità su questa roba , mi puoi dire dove abiti se tu hai la possibilità di dirmelo o è una privacy e che non mie lo puoi dirmelo non importa non ti forzo di dirmelo ,lascia stare . poi il barbecue lo deveono costruire nel parcheggio del parco fluviale a san donà. poi dimmi se la recinzione andava fatta . grazie e rispondimi

angelo

« Risposta #23 il: 18 Marzo 2010, 00:56:28 »
ma quelli che si vedono dall'argine arrivando da Eraclea sono dei barbecue??

Dalla forma sembrerebbe proprio di si,comunque domani andrò a chiedere informazioni ai muratori e poi scriverò due righe sul forum.

reginald dwight

« Risposta #24 il: 18 Marzo 2010, 09:31:24 »
l'ho visto a san donà venendo da eraclea prima della discesa.
sono favorevole alla recinzione.
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

angelo

« Risposta #25 il: 18 Marzo 2010, 11:49:27 »
Reginald hai visto giusto,stanno costruendo 6/8 barbecue in pietra naturale posti in semicerchio es.

dopo Sthonheenge sarà la maggiore attrazione europea.

domanda: ma i fuochi nei parchi non sono proibiti o ci sarà un de cretino?
« Ultima modifica: 18 Marzo 2010, 11:58:37 da angelo »

reginald dwight

« Risposta #26 il: 18 Marzo 2010, 12:06:22 »
però è una bella idea quella dei barbecue, anche se mi sembrano troppo vicini

godai75

• *
« Risposta #27 il: 18 Marzo 2010, 13:34:39 »
I barbecue sono di più: in due zone disposti a cerchio 6 + 9 = 15...
vedremo che disastro rimarrà dopo che avranno iniziato ad usarli,
il parco fluviale non deve essere trattato come un'area di sosta autostradale per fare picnic...

Riguardo al parco Europa, caro Samiol, non capisco il tuo entusiamo
nel vedere delle recinzioni tipo barricate, tanto se vogliono imbrattare
riusciranno a farlo lo stesso, spaccieranno comunque di giorno o da qualche
altra parte, un barbone che dorme su una panchina non fa del male a nessuno,
se uno si impicca altrove perchè li non può entrare sarà sempre morto...
e se vorremo andare la sera a fare una passeggiata con il cane non potemmo più farla...

reginald dwight

« Risposta #28 il: 18 Marzo 2010, 15:23:57 »
non credo si debba dare per scontato che gli utilizzatori saranno degli incivili.

il parco fluviale non deve essere trattato come un'area di sosta autostradale per fare picnic...
e per cosa dev'essere usato? non è ne una chiesa ne un cimitero, se qualche gruppetto si passa una bella domenica cucinando all'aperto non ci vedo niente di male. anzi, spero di farlo anch'io
« Ultima modifica: 18 Marzo 2010, 15:26:09 da reginald dwight »

micheleM

« Risposta #29 il: 20 Marzo 2010, 08:02:26 »
domanda: ma i fuochi nei parchi non sono proibiti o ci sarà un de cretino?
No. Dal R E G O L A M E N T O D I P O L I Z I A  U R B A N A - Art. 40, comma 4.
Citazione
L’uso di bracieri, griglie e barbecue è vietato su aree pubbliche,
purchè non siano appositamente attrezzate.
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)