Autore Topic: Ma che bella rimpatriata!  (Letto 1807 volte)

angelo

Ma che bella rimpatriata!
« il: 12 Novembre 2009, 13:05:45 »
Rimpatriata rossa! - Bersani rimette la s al Pd: esce Rutelli, entra Folena. Angius è già tornato, Mussi si prepara, Vendola e Nencini mandano segnali. Moderati in fuga - In tanti, dai miglioristi Morando e Ranieri ai popolari di Fioroni, tengono d’occhio il segretario: non tanto per combatterlo, quanto per capire quando abbandonarlo - Mancano solo Caruso e Pecoraro Scanio - La Bindi? Più sinistrata di tutti gli ex ds messi assieme...

Ah,effetti delle primarie!

reginald dwight

Re: Ma che bella rimpatriata!
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2009, 14:52:47 »
Forse e' meglio così.. Se e' un partito di sinistra lo dev'essere chiaramente
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2009, 15:17:44 »
 :angry7:
E pensare che sarei comunista...

reginald dwight

« Risposta #3 il: 12 Novembre 2009, 15:44:41 »
ti poteva andare peggio.. pensati se eri cattocomunista
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

micheleM

« Risposta #4 il: 12 Novembre 2009, 15:59:56 »
Rimpatriata rossa! - Bersani rimette la s al Pd: esce Rutelli, entra Folena. Angius è già tornato, Mussi si prepara, Vendola e Nencini mandano segnali. Moderati in fuga - In tanti, dai miglioristi Morando e Ranieri ai popolari di Fioroni, tengono d’occhio il segretario: non tanto per combatterlo, quanto per capire quando abbandonarlo - Mancano solo Caruso e Pecoraro Scanio - La Bindi? Più sinistrata di tutti gli ex ds messi assieme...

Ah,effetti delle primarie!
Riflessioni tue. Informazioni? Fonte?
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

angelo

« Risposta #5 il: 12 Novembre 2009, 17:07:16 »
OK notizie con qualche aggiunta e la riflessione(delusione?)finale.

Vittor

« Risposta #6 il: 13 Novembre 2009, 08:43:38 »
:angry7:
E pensare che sarei comunista...

Sarei... sono... sarò o che?
E dicevi a me che avevo una faccia tosta...

Al peggio non c'è fine, qualcuno potrebbe dire "... e pensare che sarei nazista" , tanto non c'è alcuna differenza, credi o non credi?
"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

reginald dwight

« Risposta #7 il: 13 Novembre 2009, 09:08:31 »
credo Stanza volesse dire: mi date del comunista (e non lo sono) ma poi sono il primo a dispiacermi di come stanno andando le cose.
giusto?

squalo

• Visitatore
« Risposta #8 il: 13 Novembre 2009, 09:22:07 »

Al peggio non c'è fine, qualcuno potrebbe dire "... e pensare che sarei nazista" , tanto non c'è alcuna differenza, credi o non credi?

Non c'è alcuna differenza? Ma che diavolo vai farfugliando?

Vittor

« Risposta #9 il: 13 Novembre 2009, 10:11:35 »
Non c'è alcuna differenza.
Confermo, e non farfuglio... sei tu che non riesci a capire o non comprendi.
"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

alberet

• **
« Risposta #10 il: 13 Novembre 2009, 10:49:59 »
ma che facciano un bel Pd e chi si sente di sinistra scelga con chi stare, è di questo che la gente ha bisogno, chiarezza sulla linea e gli obiettivi ... visto che sono in tanti, lì dentro al Pd, facciano emergere facce giovani   

squalo

• Visitatore
« Risposta #11 il: 13 Novembre 2009, 10:56:44 »
Non c'è alcuna differenza.
Confermo, e non farfuglio... sei tu che non riesci a capire o non comprendi.

Le radici del comunismo (rintracciabili in alcuni grandi pensatori dell'800) non credo possano essere minimamente paragonate a quelle del nazismo, quindi si confermo, stai continuando a farfugliare.

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
« Risposta #12 il: 13 Novembre 2009, 11:16:25 »

Se fossimo nel 1988 sarei del PCI, ma avevo 5 anni, e non potevo farmi la tessera... Tutto quello che è venuto dopo non mi ha mai interessato molto, prima del PD votavo Verdi, i (P)DS non li sopportavo proprio.
E credo che ci sia MOLTA differenza tra nazista e comunista, come sottolineato da squalo. Parlo di comunismo in Italia.

squalo

• Visitatore
« Risposta #13 il: 13 Novembre 2009, 11:19:21 »
Se fossimo nel 1988 sarei del PCI, ma avevo 5 anni, e non potevo farmi la tessera... Tutto quello che è venuto dopo non mi ha mai interessato molto, prima del PD votavo Verdi, i (P)DS non li sopportavo proprio.
E credo che ci sia MOLTA differenza tra nazista e comunista, come sottolineato da squalo. Parlo di comunismo in Italia.

Ma aspetta eh, io sto solo aspettando che Vittor chiami in causa Ernst Nolte, così si ride un po' anche oggi, grazie al consueto delirio di pseudo-intellettualismo da 4 soldi.

reginald dwight

« Risposta #14 il: 13 Novembre 2009, 11:23:51 »
se parli di comunismo in Italia ok, ma se parliamo a livello europeo Stalin ha fatto molto + morti

e non dimentichiamo la simpatica coppia Molotov-Ribbentrop

Se fossimo nel 1988 sarei del PCI
Ostalgie?