Autore Topic: il sottopasso di calvecchia e e il sovrapasso della rotonda di calvecchia  (Letto 1183 volte)

samiol

il sottopasso sono andato a vedere ed è quasi finito manca solo dalla parte di san donà che sarebbe l'entata per andare sotto alla rotonda manca invece  che fanno il cavalcavia che non  so quando iniziano a fare hanno detto che sarà appaltato entro quest'anno speriamo .

StefanoR

Candido solennemente samiol come concorrente di spicco per il Gran Premio Supeca##ola 2009.
The first superhero from New Jersey.

StefanoR

Candido solennemente samiol come concorrente di spicco per il Gran Premio Supeca##ola 2009.

Ma come... manco superca##ola si può scrivere senza essere censurati...?  :angry7:

squalo

• Visitatore
Ma come... manco superca##ola si può scrivere senza essere censurati...?  :angry7:

Eh... purtroppo sono direttive imposte dall'alto.

Hanno un po' ecceduto con le censure in effetti

- David Vian Co####sta (questa l'ha voluta vittor)

- Piero Furlan si può dire. Ma Pie##no Furlan ecco che già viene censurato.
-Se invece scrivi Pierino da solo ecco che per magia non lo censura più.

StefanoR

Eh... purtroppo sono direttive imposte dall'alto.

Hanno un po' ecceduto con le censure in effetti

- David Vian Co####sta (questa l'ha voluta vittor)

- Piero Furlan si può dire. Ma Pie##no Furlan ecco che già viene censurato.
-Se invece scrivi Pierino da solo ecco che per magia non lo censura più.

Pierino Furlan...

Uhm... ci dev'essere qualche disfunzione del filtro...

Suoraaaaaaaa...!!!

P.S.: vittor non potrebbe mai censurare "comunista"... altrimenti non potrebbe più usarlo per delegittimare sistematicamente i suoi interlocutori... mica scemo, l'amico  ;D

P.S.: tra l'altro "cacca" e "merda" si possono dire... "s*****o" invece no... se fossi un escremento solido di forma cilindrica protesterei formalmente per la grave discriminazione.  :director:
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2009, 16:03:46 da StefanoR »

Royal Moore

Però, non trovi che scrivere ...

sei una cacca

sia un po' diverso da scrivere...

sei uno s*****o  ?

Stessa materia ma... odore diverso. :icon_biggrin:
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

angelo

Penso che la discussione sia declinando.....quindi meglio dire OT OT

Royal Moore

:thumbsup:

StefanoR

Penso che la discussione sia declinando.....quindi meglio dire OT OT

Parafrasando il grande Palazzeschi... e lasciateci divertire!!!

:)

per RM: no, no... nella categoria "cacca" rientra anche la diarrea, che, se permetti, ha un odore di gran lunga peggiore di quello di un bello s*****o compatto.  ;D
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2009, 15:31:57 da StefanoR »

Royal Moore

azz...il mio proctologo sa esprimere i concetti  molto meglio, non si dice compatto ma con-formato. :confused3: :hmh: :icon_puke_r:

StefanoR

azz...il mio proctologo sa esprimere i concetti  molto meglio, non si dice compatto ma con-formato.

RM, sei ufficialmente un mito!!!

samiol

BASTA DIRE PAROLACCE SEMPRE A ME NON MI PIACCIONO CHE TUTTI DICONO PAROLACCE SULLA MIA DISCUSSIONE DOVETE SOLO RISPONDERMI E BASTA E NON ANDARE FUORI TEMA O ARGOMENTO !!!!!! AVETE CAPITO GENTAGLIA NON DOVETE BESTEMMIARE O DIRE PAROLACCE SULLE MIE DISCUSSIONI AVETE CAPITO PROPRIO PARLO A STEFANO BASTA !!!!!!

StefanoR

BASTA DIRE PAROLACCE SEMPRE A ME NON MI PIACCIONO CHE TUTTI DICONO PAROLACCE SULLA MIA DISCUSSIONE DOVETE SOLO RISPONDERMI E BASTA E NON ANDARE FUORI TEMA O ARGOMENTO !!!!!! AVETE CAPITO GENTAGLIA NON DOVETE BESTEMMIARE O DIRE PAROLACCE SULLE MIE DISCUSSIONI AVETE CAPITO PROPRIO PARLO A STEFANO BASTA !!!!!!

Genioooooooo!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

jean

• Moderatore
scusami samiol, si credono intelligenti, ma son "bambini". purtroppo non riesco a partecipare attivamente alla vita del forum, ma sarebbero tutti o.t. di brutto.. anche tu royal... con il tuo passato da moderatore!  :( :(

@altri:
all'unico nuovo utente che cerca di partecipare con argomenti anche interessanti (il sottopasso ad esempio è già stato bloccato e interrato a lungo.. ora è riaperto, ma sta a vedere che non lo riempiano di nuovo) non potete rispondere a tema andando oltre le sue difficoltà di espressione? o se non parla delle malefatte della chiesa, di filosofia, di commercio, non vi interessa? Ma questo è un forum per un paese, con i problemi di un paese, quali quelli portati da samiol, per i vostri "viaggi" e giochetti di parole fatevi un altro spazio! p.s. avete una puzza sotto il naso da PAURA!

Royal Moore

Dai, jean, non fare il sostenuto. :dontknow:
Sarebbe come se durante una discussione di scarso tono, tra amici, tu riprendessi qualcuno perchè si permette qualche battuta. Non mi pare questa gran offesa.
E poi basterebbe richiamare tutti all'ordine, senza tutte quelle accuse che non hanno proprio senso.