Caspita quanta angoscia repressa... l'intento era scherzoso... davvero quando leggo i post di samiol mi sembra di ascoltare la superca##ola... ora, starebbe a chi viene bonariamente preso in giro reagire con un po' d'ironia anziché reagire in modo così violento e minaccioso, e a chi ci guarda dall'alto smetterla con certo bigottismo da oratorio. In caso contrario, in tutta sincerità mi viene di che dubitare dell'equilibrio mentale dell'uno e dell'altro (vi risparmio la fatica di fare specchio riflesso... il mio è andato a farsi benedire da svariati anni).
Fra parentesi... qualche tempo fa e per qualche mese, su questo forum, ho indotto reginald dwight a pensare che ero iscritto a Forza Nuova... che male c'è in un po' di goliardia???
Samiol, non volevo offenderti. Immagino tu abbia frainteso. Forse sei troppo giovane per sapere cos'è la superca##ola. Di seguito, proposta per un corso accelerato
http://www.youtube.com/watch?v=89-p_JaWTWU vorrei dire che gli interventi "dotti" vengono spesso mal accettati perchè, ovviamente, tendono ad escludere.
Mi domando coma mai si noti sempre la tendenza ad escludere degli interventi dotti, e mai quella degli interventi ignoranti. E perché, di conseguenza, l'abbassamento del livello della discussione sia percepito con maggiore urgenza rispetto all'esigenza, in alcuni casi, di un suo anche solo lieve innalzamento

Comunque penso che a far andare jean fuori di testa siano stati più che altro i riferimenti escrementizi. Fa notoriamente parte del codice deontologico di ogni ingegnere il divieto tassativo di parlare troppo esplicitamente della cacca