Autore Topic: il sottopasso di calvecchia e e il sovrapasso della rotonda di calvecchia  (Letto 1185 volte)

squalo

• Visitatore
Ma questo è un forum per un paese, con i problemi di un paese, quali quelli portati da samiol, per i vostri "viaggi" e giochetti di parole fatevi un altro spazio! p.s. avete una puzza sotto il naso da PAURA!

Madonna oh, si scherzava, non ho mai visto un forum in cui non si possa fare (e qua puntualmente quando scherzi non vieni capito, anzi tutti si incazzano, mai visto una cosa del genere), tranne questo ovviamente. Sarà il quinto forum che leggo e frequento ma il livello di bigottismo e permalosità che si respira non l'ho mai visto da nessun altra parte. In qualsiasi altro posto la tua ramanzina farebbe davvero ridere i polli, ma siccome sei il moderatore devo dire che mi tocca cogliere il tuo invito e levare le tende. Interverrò solo per aprire topic sul rifacimento di 50 metri di marciapiede a Mussetta, rigorosamente in un italiano incomprensibile ovviamente, come piace a te (perchè usare o pretendere di usare un italiano corretto è da snob).

squalo

• Visitatore
In qualsiasi altro posto la tua ramanzina farebbe davvero ridere i polli

E questo chiarisco, non tanto per l'invito a ritornare in topic (sacrosanto, e che già Angelo aveva posto con educazione, a differenza tua Jean), ma per i paletti su ciò di cui si può parlare nel forum, quelli si davvero presuntuosi. A questo punto aggiungetelo nel regolamento, perchè nel regolamento non c'è scritto che si possa parlare solo di questioni di viabilità ed infrastrutture della zona. Scrivete che sono bandite le discussioni su economia, filosofia, storia, e tutto ciò che non rispetta i confini della "località". Nel regolamento c'è solo scritto che questo forum raccoglie le idee dei cittadini di San Donà di Piave, ed io in quanto cittadino di San Donà di Piave esprimo le mie idee sugli argomenti che preferisco, dal cinema alla musica, alle manifestazioni locali, all'economia (e leggo con piacere quando per esempio MicheleM o Angelo parlano di questioni riguardanti l'amministrazione locale, infatti non li ho mai disturbati).

Royal Moore

Ma perchè dobbiamo sempre inalberarci, da una parte e dall'altra.

Secondo me bastava che jean richiamasse all'ordine (e aveva ragione in questo) senza lanciare tutte quelle accuse di snobbismo, e così ora, squalo, non mi pare che ci si debba risentire in questo modo per quel che ha detto jean.

Continuando nell'OT, vorrei dire che gli interventi "dotti" vengono spesso mal accettati perchè, ovviamente, tendono ad escludere. L'errore è pensare che chi li fa abbia necessariamente la puzza sotto il naso, cosa che non mi sembra da parte di squalo e stefanoR, se pur a volte un pelo di innocente autocompiacenza può starci.
Io non riesco certo a seguire tutte le discussioni, a volte me ne dispiace ma trovo lo stesso interessante ascoltare, cioè seguire senza intromettermi. Bisognerebbe farlo un po' di più tutti quanti, consci anche del fatto che troppa cultura crea isolamento, solitudine, per cui al bar finiscono per arrivarci poi tutti. :icon_biggrin:
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2009, 11:53:21 da Royal Moore »
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

squalo

• Visitatore
Io non riesco certo a seguire tutte le discussioni

Ma perchè, credi che io riesca a seguire con facilità tutte le discussioni su amministrazioni passate del sandonatese e su personaggi assessori e consigli comunali? Eppure la cosa non mi fa sentire in una situazione di inferiorità, leggo senza intervenire e amen, perchè invece nell'affrontare certi temi uno deve sentirsi snob (cosa che da qui in avanti mi toccherà considerare anche non volendo, viste le continue accuse)? Oltretutto mi sono sentito in dovere di difendermi perchè qua dentro avevo scritto un solo post e tra l'altro con nessun riferimento a Samiol, quindi non capisco quest'accusa generalizzata di puzza sotto il naso.

StefanoR

Caspita quanta angoscia repressa... l'intento era scherzoso... davvero quando leggo i post di samiol mi sembra di ascoltare la superca##ola... ora, starebbe a chi viene bonariamente preso in giro reagire con un po' d'ironia anziché reagire in modo così violento e minaccioso, e a chi ci guarda dall'alto smetterla con certo bigottismo da oratorio. In caso contrario, in tutta sincerità mi viene di che dubitare dell'equilibrio mentale dell'uno e dell'altro (vi risparmio la fatica di fare specchio riflesso... il mio è andato a farsi benedire da svariati anni).

Fra parentesi... qualche tempo fa e per qualche mese, su questo forum, ho indotto reginald dwight a pensare che ero iscritto a Forza Nuova... che male c'è in un po' di goliardia???

Samiol, non volevo offenderti. Immagino tu abbia frainteso. Forse sei troppo giovane per sapere cos'è la superca##ola. Di seguito, proposta per un corso accelerato  :)

http://www.youtube.com/watch?v=89-p_JaWTWU

Citazione
vorrei dire che gli interventi "dotti" vengono spesso mal accettati perchè, ovviamente, tendono ad escludere.

Mi domando coma mai si noti sempre la tendenza ad escludere degli interventi dotti, e mai quella degli interventi ignoranti. E perché, di conseguenza, l'abbassamento del livello della discussione sia percepito con maggiore urgenza rispetto all'esigenza, in alcuni casi, di un suo anche solo lieve innalzamento :dontknow:

Comunque penso che a far andare jean fuori di testa siano stati più che altro i riferimenti escrementizi. Fa notoriamente parte del codice deontologico di ogni ingegnere il divieto tassativo di parlare troppo esplicitamente della cacca ;D

« Ultima modifica: 09 Dicembre 2009, 13:57:54 da StefanoR »
The first superhero from New Jersey.

StefanoR

BASTA DIRE PAROLACCE SEMPRE A ME NON MI PIACCIONO CHE TUTTI DICONO PAROLACCE SULLA MIA DISCUSSIONE DOVETE SOLO RISPONDERMI E BASTA E NON ANDARE FUORI TEMA O ARGOMENTO !!!!!! AVETE CAPITO GENTAGLIA NON DOVETE BESTEMMIARE O DIRE PAROLACCE SULLE MIE DISCUSSIONI AVETE CAPITO PROPRIO PARLO A STEFANO BASTA !!!!!!

Ok, samiol... prometto che non dirò più parolacce e non scherzerò più sui tuoi interventi. Sia chiaro che lo facevo bonariamente, senza intenti maliziosi o offensivi, e che mi scuso tantissimo se ti sei offeso.

Ti auguro però davvero di riuscire a migliorare, in futuro, il tuo italiano... credimi, non lo dico per sufficienza; è davvero importante, anche solo per il lavoro e per la vita di tutti i giorni! ;)

Comunque guarda che nessuno ha bestemmiato, e, al di là di tutto, direi anche che gli utenti di questo forum non sono "gentaglia" ;)
The first superhero from New Jersey.

samiol

stefano per me adesso hai capito e sarà come lezione per il futuro poi non mi sono offeso è che mi dà fastidio che in questo forum dicono parolacce bisogna moderare la lingua e le parole che escono dalla bocca avete capito poi non mi sono rivolto solo a te questa cosa interessa a tutti ed è rivolto a tutti quelli che si sono iscritti a questo forum . perchè non sono cattolico sono evangelico e quindi nella bibbia dice di non bestemmiare nè dire parolacce e quindi adesso si scriverà in modo piacevole e senza quelle parole brutte che sentiamo ogni giorno va bene , e volevo sapere  e stefano tu sei di san donà ? cambio discorso sai quando iniziano a costruire il cavalcavia di calvecchia e poi quando finiscono i lavori del sottopassaggio di calvecchia che è interotto da settimane quando ripartono i lavori ???grazie rispondimi e buonanotte

samiol

ma questo sovrapasso lo fanno o resta tutto così comè. è tutto fermo adesso .devono costruire questo sovrapasso a calvecchia , non si può andare avanti così basta vedere   nei weekend che traffico per andare al centro piave .troppo caos sulla rotonda se si costruisce un cavalcavia può risolvere questo problema . a proposito ringraziamo il motociclista più amato d'italia MARCO SIMONCELLI CHE andrà davanti al signore e  solo lui  lo sa se mandarlo  in inferno o in cielo con gesù . preghiamo ai familiari che possono avere fede in gesù e credere in lui e saranno salvati nel nome di gesù ti preghiamo.