Autore Topic: Almanacco del 2010  (Letto 586 volte)

F

• **
    • Canale YouTube
Re: Almanacco del 2010
« Risposta #15 il: 21 Dicembre 2009, 18:10:39 »
 :)
Io mi limito a rilevare che, almeno una volta all'anno, finisce che mi dai retta.

Corro a segnarmelo sul calendario...
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2009, 18:56:55 da F »

Royal Moore

« Risposta #16 il: 21 Dicembre 2009, 19:37:57 »
Dato per assodato che tutti sbagliano e ammesso che setfanoR lo abbia fatto, ammiro molto quelli che sanno riconoscerlo e si correggono, solo che si tratta di un club molto esclusivo.  :thumbsup:
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

StefanoR

« Risposta #17 il: 21 Dicembre 2009, 22:03:24 »
solo che si tratta di un club molto esclusivo.  

Via, non esageriamo... al di là di tutto, resto comunque uno s*****o pessimista misantropo e spocchioso.

Però mi dispiace sinceramente che qualcuno possa aversene a male per certe mie uscite.
The first superhero from New Jersey.

ABETE

« Risposta #18 il: 21 Dicembre 2009, 22:34:18 »
Almanacco 2010  :
Anno di grazia per i sandonatesi
    Il mio programma ideale
Dopo la visita di Fini e Brunetta all'Alberti.. .
Gennaio 2010 : Presentato il programma di rinnovamento della Zaccariotto , (nuova piazza pedonale )

Febbraio  2010 : La Zaccariotto , passa nelle case di ogni sandonatese a stringergli la mano ed a consegnarli 2.000 euro come '' ringraziamento per averla votata ''

Marzo 2010 :  Il premier Silvio Berlusconi , viene in visita segreta a San donà .  Obiettivo : incontrare , il sindaco e la neo presidentessa della provincia di Venezia Francesca Zaccariotto .
Seguirà dopo l'incontro in segreto , anche pranzo e cena di gala su un noto ristorante della zona.
Aprile  2010  : Incontro al ''Leonardo da Vinci  con Achille Bonito Oliva . Uno dei maggiori , critici dell'arte Italiana per una lezione sulla storia dell'arte. Sponsor amministrazione comunale , assesorato alla cultura .

Maggio : Inaugurazione nuova sede Croce Rossa Italiana , per lasciare spazio alla futura sede distaccata Istituto d'arte di Venezia -Mestre.

Giugno  : Inaugurazione della nuova Piazza  Indipedenza pedonalizzata con un ospite d'onore :  On. Umberto Bossi , seguirà rinfresco con la cittadinananza .

Luglio /Agosto : Inaugurazione Nuovo Cinema Teatro Astra con un ospite d'onore : l'architetto Renzo Piano che farà una lezione sulle sue realizzazioni  , in Italia e per il mondo . Previsto in futuro anche una rassegna cinematografica , oltre a quella teatrale.

Settembre  : La Giunta comunale stanzia un finanziamento , per realizzare un film chiamato : '' Come si vive bene a San donà '' . Durata 2,30 h circa . Spesa prevista 200.000 euro circa . Regia : Da definire
Metà settembre  : Inaugurazione sede distaccata Istituto d'arte ''Carmini '' , ex sede liceo Classico o meglio conosciuta come ''Accademia Marusso ''  dopo ampliamento e ristrutturazione vecchia sede. L' Accademia , è stata trasferita in una sede più ampia e consona per i corsi proposti -> (Villa Ancillotto  corsi accademia Marusso )
Ottobre : Inaugurazione sede distaccata e riapertura facoltà IUAV di architettura Venezia  (Nuova Porta Nord )  .
Novembre : Prevista l'inaugurazione zona Porta Nord dell'ampliamento facoltà IUAV Venezia , facoltà distaccata design di Venezia

Dicembre 2010 Concerto Aperitivo di Fine anno , in piazza Indipendenza pedonale con l'orchestra filarmonica Teatro '' La Fenice '' Venezia .

Spero vi possa piacervi  il mio programma Abete
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2009, 23:05:11 da ABETE »

jean

• Moderatore
« Risposta #19 il: 21 Dicembre 2009, 23:34:59 »
stefano! ho capito molto bene il senso del tuo messaggio e sinceramente l'ho preso come un complimento. davvero, grazie. viver "un pò noioso e scialbetto" non mi offende. e avevo capito che non volevo fare ironia! don't worry :) (da parte mia nessun incidente)

@ squalo: per la chitarra... ci sentiamo 8)

primo volo/viaggiare: a parigi ad esempio ci son stato (12 giorni, dopo la maturità), all'andata con un passaggio in auto... da uno che ci stava andando (che poi mi ha dato pure alloggio li, un pò fuori, però, che figata) al ritorno in treno. sempre in treno poi son arrivato a vienna, monaco, in autobus in polonia (cracovia+ auschwitz), in traghetto(che viaggio... i camionisti si che san davvero viaggiare) in grecia, poi una pletora di città/località italiane(e credo me ne manchino altrettante, non per vuoto pattriottismo, ma qui c'è davvero tanta "robba")... viaggiare mi piace (quindi ascolto il consiglio di sant agostino) viaggiare in aereo no. (forse perchè so perchè volano/come sono fatti gli aerei?)e poi in treno si gusta davvero anche il momento del viaggio. Infine di grana per queste cose non ne ho mai avuta molta.. (in tutti questi posti ho usufruito della mitica tessera aig/hi,se non ho usufruito di altri alloggi di fortuna tipo a parigi)e con i treni ho speso (per tempo) davvero poco (tipo monaco a 29 euro..)

p.s. leggendo abete e pensando a febbraio mi son ricordato che il voto è segreto.. quindi per non sbagliare porterà il ringraziamento a tutti. allora, aspetto trepidante febbraio.
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2009, 23:39:08 da jean »