Autore Topic: Comunicazione: Firme per elezioni regionali 2010  (Letto 676 volte)

squalo

• Visitatore
Re: Comunicazione: Firme per elezioni regionali 2010
« Risposta #15 il: 05 Febbraio 2010, 00:52:58 »
Beh, se dobbiamo dire la verità, l'ironia era, evidentemente, riferita all'ultima parte della mia frase: quasi un senso di "attenti tutti, ora arriviamo noi anche in Emilia..."

La tua risposta era, evidentemente, non SERISSIMA, bensì solo POCO SERIA e non ironica: quasi un voler buttare in vacca la questione.

Ok, alla prossima posto una foto di un caso di elefantiasi, uomo avvisato mezzo salvato.  :laughing7:

Vittor

« Risposta #16 il: 05 Febbraio 2010, 08:43:11 »
Stanza, sei un gran signore. Invidio il tuo contegno di fronte ad un'arroganza tanto gratuita.

Certo che se il successo elettorale della Lega ha, tra le tante conseguenze negative, pure il proliferare di certa cafonaggine, siamo messi peggio ancora di quanto già fosse legittimo presumere...

Ora essere di sinistra, nella testa di certuni, vuol dire automaticamente non avere voglia di lavorare. Ne prendiamo atto. E attendiamo con ansia il ritorno in auge della parola "capelloni".

???
Ma, prima di scrivere idiozie, hai letto questo?

Che incubo.
Comune, Provincia, Regione alla Lega e Stato a Berlusconi...
Devo vincere al superenalotto e comprare casa a Londra...

Non hai pensato che "l'andare a lavorare" era l'alternativa al "vincere al superenalotto e comprare casa a Londra"?
Cioè se è proprio un incubo una persona seria se ne va, anche per lavorare all'estero.
Senza,ovviamente, escludere che lo faccia già qui.
Ed era solo una provocazione, come la sua.

Sei proprio un polemico d'accatto e limitato nella tua visione  semplicistica delle affermazioni altrui.
Chiudo qui. Non posso più perdere tempo con queste cavolate.

Mi scuso con Stanza se anche lui ha inteso come te, ma non credo... è sempre stato una persona seria ed intelligente.
"Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose."  O.W.
"Si può essere un uomo saggio, e pensare alla bellezza delle proprie unghie."  A.S.P.

reginald dwight

« Risposta #17 il: 05 Febbraio 2010, 10:58:14 »
Devo vincere al superenalotto e comprare casa a Londra...
abbiamo lo stesso sogno
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

StefanoR

« Risposta #18 il: 05 Febbraio 2010, 13:05:07 »
Non hai pensato che "l'andare a lavorare" era l'alternativa al "vincere al superenalotto e comprare casa a Londra"?

Certo che l'ho pensato... e proprio perché l'ho pensato l'affermazione mi è suonata incredibilmente cafona.

Temo che anche a Stanza sia suonata alquanto cafona. Ma a prescindere da questo, resta il fatto che lo era. Punto. Per cui fai bene - mooolto bene - a scusarti con lui.

Citazione
Ed era solo una provocazione, come la sua.

Quindi stai implicitamente ammettendo che non ho male interpretato troppo.

Bene!

Se io o qualcun altro si fosse permesso io una "provocazione" del genere nei tuoi riguardi, lo avresti già seppellito di merda. Per cui faresti meglio a star zitto.
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2010, 13:10:28 da StefanoR »
The first superhero from New Jersey.

berto

« Risposta #19 il: 15 Febbraio 2010, 14:38:59 »
Forza manca poco...dateci una mano...spargete la voce...se vi può interessare...
http://www.radioradicale.it/scheda/297607/emergenza-democratica-in-veneto-intervista-ad-elisabetta-zamparutti
"Fai quel che devi, accada quel che può" Ernesto Rossi