Autore Topic: teatro astra e la piazza in via trento e i parcheggi in via donatori .  (Letto 1506 volte)

samiol

quando faranno i lavori del teatro astra e quando inziano i lavori edella piazza ex macelli i n via trento
volevo sapere quando cominciano i lavori dei parcheggi di fronte al bergamin .rispondetemi grazie.

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
Re: teatro astra e la piazza in via trento e i parcheggi in via donatori .
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2010, 21:43:04 »
Vuoi capirlo che noi non lo sappiamo?
Se vuoi qualcuno che ti dia risposte prova a vedere qua: http://www.sandonadipiave.net/index.php?l=ITALIANO&cat=97&art=102
vai nell'ufficio e fai tutte le domande che vuoi

samiol

non serve che mi rispondiate ho risposto alle mie domande perchè ci sono dentro al giornalino di san donà e allora niente e poi devono costrire i parcheggi a primavera e poi saranno eseguiti i lavori del corso trentin  e poi però non so quando finiranno i lavori in via trento perchè si sono interotti e non continuano più non stanno andando  avanti si sono bloccati.

music

scusa samiol, forse te lo hanno già chiesto, ma mi spieghi chi sei? sei italiano o straniero?
il tuo italiano, a dir poco stentato, sarebbe giustificabile se non sei italiano: se invece sei italiano, mi spieghi come mai scrivi in questo modo?
la mia è solo curiosità e non volgio offendere nessuno.....
grazie per ogni tua spiegazione.
"There is someone in my head, but it's not me".... PF

erpuma

• *
per Music: permettimi una considerazione... se devi correggere il povero Samiol, quantomeno fallo utilizzando correttamente la lingua italiana. Non credo sia necessario che ti indichi il verbo che hai coniugato in modo errato...

music

fossi....

:wave:

music

dimenticavo: non volevo (ne voglio) correggere nessuno....
lungi da me
è, davvero, solo curiosità.

merovingio

quando faranno i lavori del teatro astra e quando inziano i lavori edella piazza ex macelli i n via trento
volevo sapere quando cominciano i lavori dei parcheggi di fronte al bergamin .rispondetemi grazie.

astra...non manca tanto
ex macello...il comune non c'entra più
bergamin...non manca tanto

angelo

Scuola elementare di Mussetta?
Scuola materna di Mussetta?
Ufficio postale di Mussetta?
Centro per anziani Mussetta?

Invece per la scuola delle povere Suorine S.Luigi,costo sistemazione ex Tribunale750.000 euro + 300.000 formitura arredi,inaugurazione Dicembre 2010, i soldi ci sono, dal Comune e dalla Provincia pur essendo una scuola privata e non di competenza del Comune.
Uno dei tanti misteri,ma prima o dopo ci sarà un giudice curioso.

reginald dwight

"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

Hobbit

• http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/
mmmh Cricca ci cova? E' la tragedia italiana che continua 
Scuola elementare di Mussetta?
Scuola materna di Mussetta?
Ufficio postale di Mussetta?
Centro per anziani Mussetta?

Invece per la scuola delle povere Suorine S.Luigi,costo sistemazione ex Tribunale750.000 euro + 300.000 formitura arredi,inaugurazione Dicembre 2010, i soldi ci sono, dal Comune e dalla Provincia pur essendo una scuola privata e non di competenza del Comune.
Uno dei tanti misteri,ma prima o dopo ci sarà un giudice curioso.
Luce che cerca Luce ruba Luce alla Luce
http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/

samiol

e music ti rispondono alla tua domanda che mi hai detto. sono un sandonatese doc come si dice e per come scrivo perchè ho sono stanco e non ho voglia di scrivere robe lunghe ma corte il più possibile e la seconda cosa eè che il mio italiano è così e devo scrivere meglio e farmi capire quando scrivo perchè non si capisce niente il contenuto della frase , la terza cosa è che mia mamma è inglese e mio papà è misto e sà circa quattro - cinque lingue e allora quello che vien fiuori da me è questo un pò a confusione . però meglio di niente no . ho una curosità anch'io dove abiti scusa se posso dirrti questa cosa . risondimi se vuoi.

music

per samiol:
ti ripeto, la mia era solo curiosità. Credo che ognuno scriva come meglio riesce e come meglio può. Nessun problema per me, solo curiosità. Curiosità che tu hai gentilmente chiarito.
Io abito a mussetta, se questo ti interessa.
Tutti comunichiamo al nostro meglio: nel tuo caso questo è il tuo meglio o comunque il modo di comunicare che hai scelto. Di certo non facilita la comunicazione, ma altrettanto certo è che nessuno di noi è obbligato a leggerti... :)
ciao

samiol

quando iniziano a fare i lavori nel parchetto del bergamin hanno detto e letto dal libricino che iniziano in primavera ma non si vedono tabelloni del progetto fuori , vuol dire che iniziano dopo la primavera non si sà quando qualcuno lo sa?

samiol

ALLORA QUALCUNO LO Sà QUALCOSA IN QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA , CHE SI INTENDEVA I LAVORI  PER FARE PARCHEGGI IN VIA DONATORI , POI QUALCUNO LO Sà QUANDO COMINIANO I LAVORI NEL CINEMA ASTRA? SPERIAMO CHE INIZIERANNO SUBITO .SPERO