Autore Topic: teatro astra e la piazza in via trento e i parcheggi in via donatori .  (Letto 1508 volte)

ABETE

Re: teatro astra e la piazza in via trento e i parcheggi in via donatori .
« Risposta #30 il: 26 Aprile 2010, 20:40:22 »
E dopo "Piazzetta Franco Pilla" (il parcheggio per amministratori dietro il Municipio), il record per le piazze più minuscole resta ancora a S.Donà che supera sé stessa con questa nuova eccezionale impresa!
 :hello2: :hello2: :hello2:
 :icon_biggrin:

Io l'ho vista e' un capolavoro... ! Chi l'ha progettata , deve meritarsi la laurea honoris causa in archittettura.. .San donà aveva bisogno di questi progetti innovativi urbanistici... .E sopratutto dedicata ai preti.. san donà e' una citta di prelati come Roma ..non e' vero ?
Siete i soliti lamentosi !  :)
« Ultima modifica: 26 Aprile 2010, 20:43:36 da ABETE »

Royal Moore

« Risposta #31 il: 26 Aprile 2010, 22:49:17 »
Mi sa che avevano un... debito con le suore.
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

micheleM

« Risposta #32 il: 27 Aprile 2010, 07:59:15 »
Chi l'ha progettata , deve meritarsi la laurea honoris causa in archittettura.. .
Si spera che ce l'abbia già, la laurea in architettura.
Comunque, la qualità della progettazione non c'entra nulla con quel che sono andato ironizzando.
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

samiol

« Risposta #33 il: 09 Luglio 2010, 15:25:38 »
E ALLORA C'è QUALCUNO NEL FORUM TUTTI QUELLI CHE SI SONO ISCRITTI NESSUNO CHE SCRIVE NIENTE E NON MI RISPONDE MAI !!!!!! allora qualcuno sà quando inizia il progetto dei parcheggi e il teatro astra ???? forza olanda di sneijder e di robben speriamo che vincano  loro e non la spagna che per me vincerà di sicuro ormai la spagna dico io .

samiol

« Risposta #34 il: 24 Settembre 2010, 16:25:34 »
Quindi i parchweggi non si sa quando li faranno ????podarsi il prossimo anno . sarebbe bello un bel centro commerciale dentro il bergamin hanno già detto che stanno lavorandosi sopra speriamo bene che si faccia .

samiol

« Risposta #35 il: 20 Ottobre 2010, 20:34:43 »
Avete visto che hanno cominciando a fare il cantiere vicino al bergamin ma i lavori inieranno fine novembre o a metà novembre. gli era ora che iniziavano a fare qualcosae adesso che faranno i parcheggi  faranno i lavori nel bergamin per convertirla in un centro commerciale. speriamo che lo facciano. aspettiamo con fiducia e pazienza questi lavori lunghi e costosi. ditemi le vostre, grazie forza inter 4 goal contro il tottenham