L'intervento fa schifo e stiamo cercando di limitarne gli effetti, ma è stato previso come essenziale e non dipende da Musile.
Facciamo atenzione quando spariamo accuse a casaccio...
Stiamo cercando di limitarne gli effetti
Adesso cosa volete limitare,e pensare che bastava chiamare MIchele Zanetti che conosce tutto il territorio palmo a palmo e avrebbe evidenziato gli alberi di interesse naturalistico, presenti alla dx e sx Piave, da salvare. E invece tabula rasa totale.Bravi,bene ,bis...
Adesso poi dalla parte di San Donà hanno costruito anche 15 barbecue in pietra per la gioia dei campeggiatori.pranzi al sacco e gite domenicali.
Quanto alla tua affermazione:sarà il coraggio che esplode appena uno si maschera dietro un alias...), no caro Alte, tu sai bene chi è Angelo anche perchè ci siamo presentati alla presenza del dott.Cagnassi....quindi niente maschere anche perchè non ho niente da vergognarmi, è da 40 anni che difendo,quasi da solo,il verde della ns Città.
Tanto per non vantarmi l'unica betulla rimasta(30 anni di età) sul piazzale della chiesa di Mussetta è una mia piccolissima vittoria,visto che nel progetto iniziale si doveva tagliare tutto,in compenso mi han progettato i ciclamini prismati a base quadrata.