Autore Topic: E bravo on.Verdini,il titolo di sciacallo 2010 è sicuramente Suo!  (Letto 658 volte)

angelo

Spero che gli abruzzesi reagiscano come si conviene!

angelo

Re: E bravo on.Verdini,il titolo di sciacallo 2010 è sicuramente Suo!
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2010, 23:07:13 »

L'AMORE VINCIE E....VINCIEREMO

nota bene= il testo dello striscione è stato scritto dal ministro Gelmini, Brunetta,mancato premio Nobel dell'economia, regge sorridente proprio sopra il vincie
« Ultima modifica: 20 Marzo 2010, 23:15:19 da angelo »

mah

« Risposta #3 il: 21 Marzo 2010, 17:32:31 »
Ma Brunetta qual'è? Spunta una testina, ma sembra quella di un bimbo!!!
E questi sarebbero i nostri governanti???
Che tristezza ...

F

• **
    • Canale YouTube
« Risposta #4 il: 21 Marzo 2010, 18:57:38 »
Uhm... bah.
Ma quello è un fotomontaggio.

Fatto pure maluccio.

(Mi riferisco allo striscione non a Brunetta!!)

.
.
.
Approfitto del topic per segnalare RaiPerUnaNotte:

Sarà possibile seguire la serata in streaming, alla radio o sintonizzandosi sui canali di alcune emittenti tv private (la lista è in aggiornamento).
« Ultima modifica: 21 Marzo 2010, 19:47:53 da F »

berto

« Risposta #5 il: 22 Marzo 2010, 17:41:52 »
...e l'altra sera la Dandini che piagnucolava con Santoro: "ma ritorni a mamma Rai vero?"...mah...

Comunque, veramente un capolavoro di cattivo gusto questa manifestazione del PDL.
Sono rimasto a dir poco sgomento quando Silvio ha detto che uno dei programmi del governo è quello di sconfiggere il cancro !?! Per non parlare di Bossi che ha fatto intendere che il Presidente del consiglio ci ha salvato dall'unione europea che voleva dirci che la pedofilia è una cosa giusta (?) e voleva imporci la 'famiglia trasversale'...vai a capire...
Si, insomma, siamo a dei livelli straordinari.
Per non parlare della chiusura "...non possiamo dimenticare le nostre radici fondate nel cristianesimo e utili all'unica religione civile possibile, quella della Libertà!".
Vai te a capire cosa ha voluto dire....

"Sai che fortuna essere liberi / essere liberi di libertà che sembrano infinite / e non sapere cosa mettersi mai / dove andare a ballare / a chi telefonare"...diceva una canzone di qualche decennio fa.
« Ultima modifica: 22 Marzo 2010, 17:43:38 da berto »
"Fai quel che devi, accada quel che può" Ernesto Rossi

F

• **
    • Canale YouTube
« Risposta #6 il: 22 Marzo 2010, 18:28:45 »
Sì. E' fastidiosa. Non è in grado di condurre un'intervista in modo sobrio, né di risparmiarci il tono ruffiano.

samiol

« Risposta #7 il: 22 Marzo 2010, 21:37:29 »
voglio vedere l'elezioni di fine marzo così voglio capire cos'hanno in mente gli italiani se voteranno bene quest'anno e poi il sindaco di venezia non votate brunetta perchè pensa solo alle opre non alle famiglie agli stranieri ai pensionati costruire centri di accoglienza agli poveri ,poi sono favorevole che non vuole centrali nucleari in veneto almeno quello va bene . come sindaco mi piace orsoni sarebbe un buon sindaco secondo me , poi come presidente della regione mi piace bortolussi ma non tanto mi ispira zaia è l'unico buon ministro che ci sia e saggio in quello che fà è uno che rispetta il territorio in maniera civile e umano. finchè berlusconi va via da presidente cè ne vorrà .ditemi la vostra, grazie

bepi cavaéta

• Partito del Cerchio e della Botte
« Risposta #8 il: 23 Marzo 2010, 00:14:05 »
"Sai che fortuna essere liberi / essere liberi di libertà che sembrano infinite / e non sapere cosa mettersi mai / dove andare a ballare /

No, Ferretti qua è OT. Se proprio serve una citazione aulica: libertà è fare un pò come ca**o ci pare!

Nuovi Proverbi Sandonatesi (2003-2013): "I fiori crescono sopra il letame", "Per fare un tavolo, e non solo, ci vuole un fiore", "Là dove c'era l'erba ora c'è, San Donà"

berto

« Risposta #9 il: 23 Marzo 2010, 15:34:02 »
Ma la tua citazione, permettimi, è un pò scontata ;)
"Fai quel che devi, accada quel che può" Ernesto Rossi

Phoenix

• *
« Risposta #10 il: 23 Marzo 2010, 16:33:18 »
Ma Brunetta qual'è? Spunta una testina, ma sembra quella di un bimbo!!!
E questi sarebbero i nostri governanti???
Che tristezza ...

Sorvoliamo così bellamente su un commento tanto stupido e incivile?

F

• **
    • Canale YouTube
« Risposta #11 il: 26 Marzo 2010, 14:25:20 »
Approfitto del topic per segnalare RaiPerUnaNotte:
Sarà possibile seguire la serata in streaming, alla radio o sintonizzandosi sui canali di alcune emittenti tv private (la lista è in aggiornamento).

Oppure, ora, dal sito di Repubblica TV :)

bepi cavaéta

• Partito del Cerchio e della Botte
« Risposta #12 il: 06 Maggio 2010, 07:06:20 »
Se proprio serve una citazione aulica: libertà è fare un pò come ca**o ci pare!

La Casa delle Libertà
Nuovi Proverbi Sandonatesi (2003-2013): "I fiori crescono sopra il letame", "Per fare un tavolo, e non solo, ci vuole un fiore", "Là dove c'era l'erba ora c'è, San Donà"

reginald dwight

« Risposta #13 il: 06 Maggio 2010, 08:20:07 »
ma perchè nel cdx sono garantisti ad intermittenza? Scajola si è dimesso quando non era ancora accusato da niente e nessuno (se non i giornali).
Berlusconi parla di alto senso dello Stato... ma credo che senso dello Stato voglia dire credere anche nella Giustizia. e finche non ti accusano sei innocente..
mah
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

micheleM

« Risposta #14 il: 06 Maggio 2010, 15:02:49 »
La più carina degli ultimi tempi l'ho sentita poco fa in TV.
"Per mia natura non credo di aver mai parlato di congiure o di complotti in vita mia".
Dice il marito di Veronica.

Uploaded with ImageShack.us
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)