Autore Topic: Leghismo, libertarismo, minarchismo  (Letto 837 volte)

micheleM

Re: Leghismo, libertarismo, minarchismo
« Risposta #15 il: 25 Giugno 2010, 12:25:41 »
Grazie della tua risposta che trovo sia una risposta intelligente. Anch'io penso che
Non è certo il pd di sandonà da solo che può rovesciare l'egemonia meridionale né il berlusconismo, ma col PD nazionale, e con un'azione concordata con tutte le altre forze d'opposizione, compresa forse la lega..
Ho moooolti più dubbi sul
compresa forse la lega..
...perciò sottolineo il "forse"
Quanto all'idea che
il PD di san donà dovrebbe incidere di più nell'opinione pubblica ...
...oh come lo vorrei! Se sai come fare, magari   :dontknow: !
Dacci un suggerimento (anche in privato).

:wave:
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

bepi cavaéta

• Partito del Cerchio e della Botte
« Risposta #16 il: 25 Giugno 2010, 14:32:17 »
Dacci un suggerimento (anche in privato).

Posso darvi io un suggerimento, anzi tre? 1) Fate qualcosa di destra 2) Fate qualcosa di sinistra 3) Fate qualcosa!
Nuovi Proverbi Sandonatesi (2003-2013): "I fiori crescono sopra il letame", "Per fare un tavolo, e non solo, ci vuole un fiore", "Là dove c'era l'erba ora c'è, San Donà"

dibeneinpeggio

• *
« Risposta #17 il: 25 Giugno 2010, 18:28:11 »
Grazie della tua risposta che trovo sia una risposta intelligente. Anch'io penso che Ho moooolti più dubbi sul ...perciò sottolineo il "forse"
Quanto all'idea che...oh come lo vorrei! Se sai come fare, magari   :dontknow: !
Dacci un suggerimento (anche in privato).]

Allora ...se vuoi giochiamo anche a carte scoperte. Immagino già mi conosci.
Se mi sono iscritto è solo perché avevo voglia di far qualcosa, (appunto come dice "bepi cavaeta") che realizzasse un mio progetto quello di lavorare per il pd spassionatamente.
Come saprai ho pensato di puntare sulla discussione online attraverso il forum del sito. RISULTATO: dopo vari posts che  invogliassero qualcuno è finita che scrivevamo in tre io tu e un altro. e nemmeno più di tanto.
Poi sono dovuto partire dove mi trovo per lavoro. E qui ho pensato di provare il sdona24 dove ti ho ritrovato con qualche migliorìa dal momento che un certo dialogo tra noi c'è.
Nel frattempo mi sono reso conto che a sandonà dev'esserci qualcosa di strano che impedisce di aprir bocca, salvo nelle riunioni ufficiali, agli iscritti e dialogare tra noi iscritti e simpatizzanti on-line sembra quasi un tabù. 
Allora , ho un pò , tralasciato per vedere cosa succede: NULLA.
Adesso se vuoi possiamo parlare e provare così.
ho anche aperto un mio blog che speravo attirasse qualche attenzione (http://blog.libero.it/doveandare/view.php?nocache=1275404039&ssonc=34935573)
Saluti.

yrol

• *
« Risposta #18 il: 25 Giugno 2010, 18:49:13 »
leghismo ,libertarismo,minarchismo,clientelismo, hahaaaaa. ecco cio' che produce il berlusconalismo
Ministro per  il federalismo Bossi..ministro per l'attuazione del federalismo Calderoli...ministro per il federalismo  Brancher!!!!!!!!! e alla lega questo va bene? io devo risparmiare ,e voi vi fate un nuovo posto di lavoro? io devo risparmiare e voi vi aumentate le spese?(inteso come governo)ma dove stà il vostro contributo alla riduzione delle uscite se vi fate un nuovo ministro?Ma brancher non è sotto processo?e chiede il legittimo impedimento?ma non era solo per le alte cariche dello stato?chi mi sa dare una risposta semplice senza giri di parole?
la mia idea è:il berlusconismo non è uguale per tutti.

micheleM

« Risposta #19 il: 25 Giugno 2010, 22:36:54 »
Posso darvi io un suggerimento, anzi tre? 1) Fate qualcosa di destra 2) Fate qualcosa di sinistra 3) Fate qualcosa!
Fate na

Uploaded with ImageShack.us[/URL]
:icon_biggrin:  :icon_biggrin:  :icon_biggrin:  :icon_biggrin:  :icon_biggrin:  :icon_biggrin:  :icon_biggrin:  :icon_biggrin:
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

bepi cavaéta

• Partito del Cerchio e della Botte
« Risposta #20 il: 27 Giugno 2010, 15:37:51 »
Fate na

Beata tranquillità: si sta troppo bene dietro i banchi dell'opposizione!
Nuovi Proverbi Sandonatesi (2003-2013): "I fiori crescono sopra il letame", "Per fare un tavolo, e non solo, ci vuole un fiore", "Là dove c'era l'erba ora c'è, San Donà"