Autore Topic: La libertà di stampa e i libri - L'appello  (Letto 1305 volte)

merovingio

Re: La libertà di stampa e i libri - L'appello
« Risposta #30 il: 23 Giugno 2010, 09:13:24 »
su questo punto sono d'accordo con te e vale (per me) quello che ho scritto prima.

Poi sul fatto che berlusconi governi in periodi sfigati dal punto di vista economico è un dato di fatto che di fatto poi esclude la possibilità di quelle che sono le linee principali di programma di riduzione delle tasse...ma questo è un altro discorso.

reginald dwight

« Risposta #31 il: 23 Giugno 2010, 09:46:27 »
Poi sul fatto che berlusconi governi in periodi sfigati dal punto di vista economico è un dato di fatto
e saranno periodi sempre + sfigati se invece delle pensioni pensa alle intercettazioni, se invece delle liberalizzazioni pensa ad un terzo ministro per il federalismo

scusate sono andato OT
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

merovingio

« Risposta #32 il: 23 Giugno 2010, 14:00:49 »
infatti sei sfuggente ;)

ho scritto che su certe questioni sta fallendo e su altre è più concreto, il resto era una parentesi.

(Ma vorrei ricordare che le pensioni non sono un problema creato da berlusconi e che la liberalizzazione dell'acqua nemmeno) :)

reginald dwight

« Risposta #33 il: 23 Giugno 2010, 14:26:34 »
(Ma vorrei ricordare che le pensioni non sono un problema creato da berlusconi e che la liberalizzazione dell'acqua nemmeno) :)
quindi perchè affrontare un problema creato dal altri? c'è l'emergenza intercettazioni!!!
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

merovingio

« Risposta #34 il: 23 Giugno 2010, 15:03:46 »
non sto dicendo questo :)

reginald dwight

« Risposta #35 il: 23 Giugno 2010, 17:43:39 »
ok, forse ho interpretato male....  ;D

F

• **
    • Canale YouTube
« Risposta #36 il: 13 Luglio 2010, 15:04:05 »
Intercettazioni, interviene l'Onu

Dalle Nazioni Unite "possibile missione di sopralluogo nel 2011 per esaminare la situazione della libertà di stampa e il diritto di espressione in Italia".