Autore Topic: Ceggia , può essere più ambiziosa di San donà ?  (Letto 545 volte)

ABETE

Ceggia , può essere più ambiziosa di San donà ?
« il: 10 Giugno 2010, 13:26:23 »
A proposito di eventi .. guardate chi ha invitato il comune di Ceggia come ospite d'onore al prossimo concerto.. e poi mi direte.. :
www.comune.ceggia.ve.it/ev/hh_anteprima_argomento_home.php?id_blocco=45&id_argomento=20&x=

Aspetto commenti da parte vostra... , sono convinto che resteranno colpiti Michele M e Jean..
« Ultima modifica: 10 Giugno 2010, 13:30:07 da ABETE »

ABETE

Re: Ceggia , può essere più ambiziosa di San donà ?
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2010, 14:51:11 »
A proposito di eventi .. guardate chi ha invitato il comune di Ceggia come ospite d'onore al prossimo concerto.. e poi mi direte.. :
www.comune.ceggia.ve.it/ev/hh_anteprima_argomento_home.php?id_blocco=45&id_argomento=20&x=

Aspetto commenti da parte vostra... , sono convinto che resteranno colpiti Michele M e Jean..
I SOLISTI VENETI in CONCERTO a CEGGIA.
VENERDI' 25 GIUGNO 2010  ore 21.00.
Presso Villa Loredan Franchin di Via Prà Di Levada.
Ospite d'onore il Maestro Ennio Morricone

ABETE

« Risposta #2 il: 22 Giugno 2010, 21:43:07 »
Ceggia.Venerdì in Villa Loredan Franchin
Il maestro Morricone al concerto dei solisti
Ceggia. Il maestro Ennio Morricone , in visita a Ceggia.Sarà davvero una serata d'eccezione , quella che si terrà venerdì alle 21 nella splendida cornice di villa Marcello Loredan Franchin . Organizzata del Comune , dall'Ente Veneto Festival in collaborazione con la Pro Loco , la serata vedrà un concerto-evento de ''I solisti Veneti ''. E non a caso , a sottolineare l'importanza della serata ci sarà la partecipazione , in qualità di ospite d'eccezione del maestro Ennio Morricone. Una presenza autorevole , che segue quella di Piero Angela nella passata edizione .''In onore del maesto Morricone-spiega il sindaco Massimo Beraldo- i solisti eseguiranno un brano tratto dalle sue celebri colonne sonore . Voglio ringraziare gli imprenditori e la Pro Loco per l'indispensabile contributo offerto per l'evento .Oltre che Margherita Franchin e il marito Angelo Bagnato , che hanno restituito al suo splendore la villa e la mettono a disposizione della comunità. '' Il costo dei biglietti (posti numerati ) è di 20 euro (15 per gli over 65) e si possono prenotare in Comune o in biblioteca negli orari di ufficio. Fino ad esaurimento ,sarà posssibile aquistarli anche la sera del concerto . (g.mon.)
Tratto da la nuova di Venezia
-------------
Domanda per Michele m :
E' la prova che Ceggia ha superato San donà o no ?  
« Ultima modifica: 22 Giugno 2010, 21:45:22 da ABETE »

micheleM

« Risposta #3 il: 25 Giugno 2010, 12:36:23 »
A questo come ad un altro tuo intervento (e magari ce ne saranno anche altri sulla falsariga, sparsi nei meandri del forum): a quando l'apertura di una discussione su "San Donà è più San Donà di San Donà" ?  :hello:
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

ABETE

« Risposta #4 il: 26 Giugno 2010, 09:20:28 »
A questo come ad un altro tuo intervento (e magari ce ne saranno anche altri sulla falsariga, sparsi nei meandri del forum): a quando l'apertura di una discussione su "San Donà è più San Donà di San Donà" ?  :hello:
Caro Michele M , ieri sera ho avuto l'onore di poter esserci al concerto in villa Franchin. Oltre ad essere organizzato  molto bene in una serata splendida , c'erano cinquecento persone presenti .  Sopratutto Ceggia  (seimila anime ) riesce ad avere come ospite d'onore ,  Ennio Morricone e San Donà  (quarantamila anime )  quali ospiti importanti  ha avuto (semplice curiosità)   ? . I sandonatesi , avranno un pò di invidia di questo ''successo ciliense ''  o no ? Aspetto commenti da qualche sandonatese , venuto al concerto di ieri sera .  :wave:
« Ultima modifica: 26 Giugno 2010, 09:50:12 da ABETE »

angelo

« Risposta #5 il: 27 Giugno 2010, 14:28:10 »
http://www.youtube.com/watch?v=xotjTeus9Io

Per quest'ultima estate con l'attuale piazza Indipendenza è stata messa in cartellone l'opera di Leoncavallo "Pagliacci".

Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale...
« Ultima modifica: 27 Giugno 2010, 14:33:47 da angelo »

ABETE

« Risposta #6 il: 07 Luglio 2010, 09:39:57 »
http://www.youtube.com/watch?v=xotjTeus9Io

Per quest'ultima estate con l'attuale piazza Indipendenza è stata messa in cartellone l'opera di Leoncavallo "Pagliacci".
-------
Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale...
Può essere un valido esempio , ma ricordiamoci  sempre che Venezia ha avuto un concerto di Morricone in piazza San Marco , e Ceggia lo ha avuto come ospite d'onore per il concerto dei Solisti Veneti . Questa e' la dimostrazione , del numero di abitanti non conta se c'e l'ambizione e la volontà di provare  . San Donà quarantamila residenti , quale ospite imporante ha avuto ? Forse importante come Morricone io credo di no.. , ma posso sbagliarmi
« Ultima modifica: 07 Luglio 2010, 09:44:28 da ABETE »

samiol

« Risposta #7 il: 09 Luglio 2010, 15:17:01 »
ma tu abete abiti a ceggia? se non sei di san donà cosa vuoi sapere te di quello che fanno a san  donà !"!ceggia poi non potrà mai essere paragonabile alla cittadina di san donà con i suoi 41 337 abitanti . poi san donà ha ospitato 5-6 anni fa radiobirikina  bella e monella in piazza indipendenza ed era tutto pieno, poi è venuto gianfranco fini alla scuola itis alberti per parlare con gli studenti , poi è venuto di recente il grandissimo beppe grillo nel mese di aprlie o maggio in piazza 4 novembre di fronte alla stazione delle corriere e c'era un sacco di gente. poi per l'inaugurazione del nuovo tribunale di san donà è venuto  il presidente galan era la seconda volta che era venuto ( per l'inaugurazione del nuovo ponte sul piave ) . poi è venuto per dare al via i lavori della stazione di san donà Chisso l'assessore alla moblità e infrastrutture , poi prima che iniziasse la seconda guerra mondiale venne in città mussolini che andò nel balcone del municipio a parlare alla gente .poi abbiamo la ex casa della famosa moira orfei che adesso l'ha venduta . vedi che san donà ha ospitato tanta protagonisti importanti e la città è fiera di questo , invece ceggia chi ha ospitato nel paesino piccolino delle  persone famose nessune perchè nessuno ci vuole andare e poi un paesotto sperduto in mezzo ai campi .però una cosa che è buona che riciclano tutto e di più e questo san donà non lo fa e lo fa male la differenziata e poi non controllano quello che buttiamo in discarica . per oggi basta e poi non volevo offendere ceggia che unapaesotto che ospiterà per sempre il grandissimo festa dei carri di ceggia . forza inter di benitez!!!!!

ABETE

« Risposta #8 il: 11 Luglio 2010, 22:25:01 »
ma tu abete abiti a ceggia? se non sei di san donà cosa vuoi sapere te di quello che fanno a san  donà !"!ceggia poi non potrà mai essere paragonabile alla cittadina di san donà con i suoi 41 337 abitanti . poi san donà ha ospitato 5-6 anni fa radiobirikina  bella e monella in piazza indipendenza ed era tutto pieno, poi è venuto gianfranco fini alla scuola itis alberti per parlare con gli studenti , poi è venuto di recente il grandissimo beppe grillo nel mese di aprlie o maggio in piazza 4 novembre di fronte alla stazione delle corriere e c'era un sacco di gente. poi per l'inaugurazione del nuovo tribunale di san donà è venuto  il presidente galan era la seconda volta che era venuto ( per l'inaugurazione del nuovo ponte sul piave ) . poi è venuto per dare al via i lavori della stazione di san donà Chisso l'assessore alla moblità e infrastrutture , poi prima che iniziasse la seconda guerra mondiale venne in città mussolini che andò nel balcone del municipio a parlare alla gente .poi abbiamo la ex casa della famosa moira orfei che adesso l'ha venduta . vedi che san donà ha ospitato tanta protagonisti importanti e la città è fiera di questo , invece ceggia chi ha ospitato nel paesino piccolino delle  persone famose nessune perchè nessuno ci vuole andare e poi un paesotto sperduto in mezzo ai campi .però una cosa che è buona che riciclano tutto e di più e questo san donà non lo fa e lo fa male la differenziata e poi non controllano quello che buttiamo in discarica . per oggi basta e poi non volevo offendere ceggia che unapaesotto che ospiterà per sempre il grandissimo festa dei carri di ceggia . forza inter di benitez!!!!!
Ceggia , e' vero come grandezza non e' San donà ovviamente .Fini per quanto importante sia . e' un politico io intendevo un personaggio riferito alla cultura , quando mi sono riferito ad Ennio Morricone  . Stesso discorso per Galan  sono sempre politici per carità personalità importanti , con questo non voglio negarlo però.. . E Comunque la Villa Franchin di Ceggia , ha avuto anche come ospite d'onore sempre in ambito culturale Piero Angela . Mi scuso per la mia  ignoranza  , ma Moira Orfei non e' un personaggio della cultura  quindi avere la casa di questa persona e' importante (A mio parere ) ma fino ad un certo punto.. . L'arte circense , e' utile non lo nego  ma a livello culturale c'e anche di meglio .. . I carri di Ceggia , se non sbaglio e' il secondo o il terzo carnevale dopo Viareggio (ricordatelo) .   Il mio era un esempio e sopratutto uno sprone , quando  nel caso di  Ceggia ( nel suo piccolo riesce ed ottiene un buon riscontro ) conta  la voglia e l'ambizione ''di voler provare '' e' la dimostrazione che il numero degli abitanti non conta . Non so se mi spiego  (e come ho già detto) .  :wave:
« Ultima modifica: 11 Luglio 2010, 22:33:02 da ABETE »

nikysandona

• *
  • Utente
A SAN DONA' SOLO MOIRA PORTA IN ITALIA IL NOME DI QUESTO APESE
« Risposta #9 il: 02 Novembre 2011, 20:06:02 »
SE NON LO AVETE CAPITO ANCORA, VISTO CHE BALBETTATE SU DUE INSIGNIFICANTI E INUTILI PAESI IN ITALIA, CEGGIA NON E' NIENTE, A DIRE IL VERO SEMBRA COME DIRE CEGGIA= CESSO.
(dal latino per intenderci). AHAHAHAHA
LO STESSO VALE PER SAN DONA' DI PIAVE, CHE DOVETE RINGRAZIARE LA SIGNORA MOIRA ORFEI, SE QUACUNO IN ITALIA SA DELL'ESISTENZA DI QUESTO PAESE, AVETE AVUTO UNA STELLA DEL CINEMA DEL CIRCO E DELLA TELEVISIONE RESIDENTE DA VOI IN UNA MAGNIFICA VILLA SETTECENTESCA, E ADESSO FATE PURE FATICA A RICONOCERLO??? MA NON VI VERGOGNATE??' W MOIRA W LA FAMIGLIA ORFEI, CHE HANNO DATO A SAN DONA' DI PIAVE UN TOCCO DI DIFFERENZA E DI POPOLARITA' NELLA NOSTRA NAZIONE, E PER QUANTO MI  RIGUARDA, VILLA ANCILLOTTO E' E SARA' SEMPRE DI MOIRA ORFEI.
RIDATEGLIELAAAAAAAAAAAA POLITICI SPORCACCIONI E INSOLENTI