Autore Topic: Quando ne usciremo?  (Letto 363 volte)

dibeneinpeggio

• *
Quando ne usciremo?
« il: 26 Giugno 2010, 10:59:25 »
POMIGLIANO D'ARCO
della serie:"o così o pomì" , "o sfruttati o licenziati!"(Logica e legge del ricatto del padrone applicata da Marchionne ma nella logica squisitamente berlusconiana del mercatismo selvaggio)
MANOVRA
della serie: come metter le mani in tasca ai cittadini (facendo loro credere che non è vero) bloccando la borsa a regioni e
comuni e bloccando quindi i servizi a chi ha bisogno e farglieli pagare di più.
(stile-truffa squisitamente berlusconiano: colpire i cittadini nei servizi di cui hanno bisogno lasciando intatti i redditi
dei riccchi, dei possidenti e degli evasori scudati. Non far pagare nulla a chi più ha, come lui.
ARTICOLO 41
della serie: visto che secondo lui la Costituzione è stata fatta dai comunisti, (notoriamente avversi  al capitale e al profitto d'impresa), questo articolo (che invece è in pieno favore ed a tutela dell'impresa) va abolito o, come minimo, rivisto.
L'impresa, infatti, secondo lui, deve avere mano libera e, possibilmente, lasciata alle sgrinfie del più furbo e dei più forte
(v: legge della giungla nel concetto berluscoide)
BRANCHER
plurinquisito e sotto processo, è da lui cooptato a Berlusconi  per potervi sfuggire(al processo).
Della serie: inquisiti e condannati (o in odor di mafia come dell'Utri) tutti alla corte del principe impuniti grazie alla
berlusconiana legge-truffa ad-personam sul "legittimo impedimento".
L'AQUILA
Cittadini in subbuglio e centro storico in rovina malgrado le tante promesse ed i "mega shows" beatifici del Santo Salvatore
sorridente Silvio.
Della serie:" io sono io e voi non siete un c...o"(G.Belli)
...(anche se vi ho fatto credere per un momento il contrario (...)

Ma, ditemi, quando usciremo da questa situazione?
C''è bisogno di ancora di lui per altri tre anni per permettergli di finire definitivamente l'Italia?

http://blog.libero.it/doveandare/view.php

reginald dwight

Re: Quando ne usciremo?
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2010, 16:01:17 »
POMIGLIANO D'ARCO
della serie:"o così o pomì" , "o sfruttati o licenziati!"(Logica e legge del ricatto del padrone applicata da Marchionne ma nella logica squisitamente berlusconiana del mercatismo selvaggio)
nessuno obbliga nessuno a lavorare per la FIAT

MANOVRA
della serie: come metter le mani in tasca ai cittadini (facendo loro credere che non è vero) bloccando la borsa a regioni e
comuni e bloccando quindi i servizi a chi ha bisogno e farglieli pagare di più.
(stile-truffa squisitamente berlusconiano: colpire i cittadini nei servizi di cui hanno bisogno lasciando intatti i redditi
dei riccchi, dei possidenti e degli evasori scudati. Non far pagare nulla a chi più ha, come lui.
è stato votato, non è nato da una vergine per mostrarci la luce. se gli italiani continuano a votarlo ce lo teniamo

BRANCHER
plurinquisito e sotto processo, è da lui cooptato a Berlusconi  per potervi sfuggire(al processo).
Della serie: inquisiti e condannati (o in odor di mafia come dell'Utri) tutti alla corte del principe impuniti grazie alla
berlusconiana legge-truffa ad-personam sul "legittimo impedimento".
non ho sentito nessuno indignarsi perchè Scajola si è dovuto dimettere sulla base di semplici voci giornalistiche. ad oggi non è nemmeno inquisito. quindi non invochiamo la legge solo quando va contro nostri avversari. è basso opportunismo
« Ultima modifica: 26 Giugno 2010, 16:07:42 da reginald dwight »
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

dibeneinpeggio

• *
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2010, 17:30:30 »
nessuno obbliga nessuno a lavorare per la FIAT
è stato votato, non è nato da una vergine per mostrarci la luce. se gli italiani continuano a votarlo ce lo teniamo
non ho sentito nessuno indignarsi perchè Scajola si è dovuto dimettere sulla base di semplici voci giornalistiche. ad oggi non è nemmeno inquisito. quindi non invochiamo la legge solo quando va contro nostri avversari. è basso opportunismo

1.Se è vero questo è anche vero che quel SI è riconosciuto da tutti in contrasto con la Costituzione. Inoltre non credo che, specie al sud, sia molto facile trovare lavoro...

2.Nessuno contesta che è stato legittimamente votato. Ma mi daresti qualche motivo valido per cui chi l'ha votato dovrebbe andarne fiero?

3. basso opportunismo?Sul Brancher il Capo dello Stato ha parlato chiaro ed è chiarissimo a tutti che era un mezzo per scappare dalla giustizia usando il legittimo impedimento..
Scajola non si è dimesso per semplici voci giornalistiche ma per la vergogna in cui è stato beccato dalle prove di fatto. Di questo gli riconosco anche una certa quale...dignità.
 (l'altro giorno sono stato aggredito senza motivo da un fetente. Nessuno l'ha inquisito e nessuno lo denuncerà perché nessuno può testimoniare.
Questo non significa che per me non sia un fetente)

reginald dwight

« Risposta #3 il: 28 Giugno 2010, 08:01:45 »
1.Se è vero questo è anche vero che quel SI è riconosciuto da tutti in contrasto con la Costituzione. Inoltre non credo che, specie al sud, sia molto facile trovare lavoro...
se va contro la legge deve intervenire la magistratura non il governo

Ma mi daresti qualche motivo valido per cui chi l'ha votato dovrebbe andarne fiero?
se l'ha votato avrà le sue ragioni. "andare fiero di un voto" è una frase che non capisco

Scajola non si è dimesso per semplici voci giornalistiche ma per la vergogna in cui è stato beccato dalle prove di fatto. Di questo gli riconosco anche una certa quale...dignità.
qui in occidente finche un giudice non ti dichiara colpevole sei innocente.

(l'altro giorno sono stato aggredito senza motivo da un fetente. Nessuno l'ha inquisito e nessuno lo denuncerà perché nessuno può testimoniare)
è il tuo senso civico che deve spingerti a denunciarlo, indipendentemente da testimoni o altro
« Ultima modifica: 28 Giugno 2010, 08:07:33 da reginald dwight »
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

Royal Moore

« Risposta #4 il: 28 Giugno 2010, 09:37:38 »
...
2.Nessuno contesta che è stato legittimamente votato. Ma mi daresti qualche motivo valido per cui chi l'ha votato dovrebbe andarne fiero?
...

se l'ha votato avrà le sue ragioni. "andare fiero di un voto" è una frase che non capisco

Bravo, reginald, condivido pienamente.

« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

dibeneinpeggio

• *
« Risposta #5 il: 28 Giugno 2010, 11:56:37 »
se va contro la legge deve intervenire la magistratura non il governo
qui in occidente finche un giudice non ti dichiara colpevole sei innocente.
è il tuo senso civico che deve spingerti a denunciarlo, indipendentemente da testimoni o altro
r.1)... Certo,anche la Corte C.!
r.2)... "essere "pentito di averlo votato" potrebbe andare?
r.3)... Ah giusto...quindi se hai (p.es.) ammazzato tua moglie e nessun giudice di dichiara colpevole, cosa sei, un benefattore dell'umanita?...
r-4)...Credo che il mio senso civico sia fuori discussione!
Non ho alcuna fiducia nell'efficienza della giustizia che spesso si risolve in un ulteriore danno per il danneggiato, specialmente se in mancanza di testimoni. Comunque non è detto che non lo farò.
Buona giornata