Autore Topic: ristrutturazione dello stadio zanutto e delle scuole elementari infanziae medie  (Letto 364 volte)

samiol

ho sentitoe letto che hanno messo a posto lo stadio zanutto , messo manto erboso nuovo, ristruttrato nei lati dello stadio e dipinto la tribuna e fuori , ma non dovevano demolirlo costruire edifici residenziali .qualcuno lo sa quando faranno i lavori di demolizione e del parcheggio ? in basso ho messo per voi la città che cambierà tra tre anni .

avete letto che faranno ristrutturazioni nelle scuole : rodari,alla romolo onor, carducci , ancilotto .

micheleM

Interessante. Dove hai trovato l'immagine? E il termine dei 3 anni, da che fonte proviene?
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

samiol

e michele questa immagine che ho inserito l'ho trovata in internet in wikipedia nella città dian donà . e gli anni   che ho messo è una supposizione che ho pensato che iniziassero ma non è vero e nessuno lo sà e quindi basta aspettare e vedere .

micheleM

Io non la vedo in wikipedia  ???
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

samiol

l'ho visto in un sito in google ma non  me lo ricordo dove l'ho visto, quando mi viene in mente te lo dico. quando fanno l'adeguamento dello stadio davanzo tu lo sai? speriamo al più presto possibile.

samiol

avete visto la squadra nuova di san donà che è stata prima a maggio  era una società in fallimento e poi hanno deciso di creare una società insieme a quella di lido di jesolo ed era un'ottima idea meglio così , perchè abbiamo una società come si deve e poi stanno garreggiando in serie d con l'altra società che avevano dovevano giocare in promozione insieme al musile , e invece siamo terzi e speriamo di anadare i  lega pro prossimo anno . allora non ho capito che stadio usano loro per fare le partite , useranno quella di jesolo vicino alla stazione delle corriere e quindi lo zanutto lo demoliranno tutto giù e cosstruire un bel centro per i giovani con bowling , sala giochi, calcetto, tennis, una bella discoteca, pizzeria, o una bella piscina pubblica coperta.
potete dire le vostre idee riguardo a quel terreno destinato a costruire appartamenti bisogna fermarli e pensare bene cosa costruire. ditemi le vostre idee. io aspaetto.

merovingio

Lo zanutto verrà utilizzato per tutte le partite di campionato mentre quello di jesolo per le partite di coppa italia o come riserva in caso di problemi allo zanutto il quale prima di essere demolito dovrà essere sostituito dallo stadio davanzo che però prima deve essere a norma e adeguato. :)