Autore Topic: Estiamo a S. Donà 2005  (Letto 2760 volte)

goldrake

• *
Estiamo a S. Donà 2005
« Risposta #15 il: 30 Giugno 2005, 18:39:18 »
Eh si è proprio finita.....

D'altronde come si fa ad affidare il cinema alla Astea, che ha tra i suoi scopi sociali tutto tranne il cinema??????
A ma in mezzo ci sta un consigliere comunale a cui tutti leccano il c.......

Ma perchè il cinema d'estate non lo gestisce più il cristallo????
Perchè non lo hanno dato in gestione all'oratorio???
In fin dei conti ambedue negli ultimi tempi hanno fatto dei buoni film e anche delle buone rassegne d'autore.

merovingio

Estiamo a S. Donà 2005
« Risposta #16 il: 23 Luglio 2005, 09:39:40 »
comunque mi pare che estiamo a san dona' stia ogni anno crescendo sempre di più e bene. Ho letto + volte il calendario. Praticamente ogni sera c'è qualcosa di diverso e ognuno può trovare ciò che gli interessa.

Sempre migliorabile certo però mi pare che ci siano belle iniziative e con un certo seguito di pubblico.

Non sono stato al cinema sotto le stelle. Anch'io trovo la programmazione un pò scarsa. L'anno scorso ero andato a vedere "la ragazza con l'orecchino di perla" che mi è piaciuto proprio tanto.

Anzi stasera vi ricordo della iniziativa in golena del piave (1000 posti a sedere) che fa parte di un triennio di manifestazioni sulla grande guerra. L'anno scorso c'è stato il treno storico, questanno ci sarà la proiezione di un filmato delll'Istituto luce, foto inedite di san donaì bombardata e il giuoco di luci e suoni attraverso fuochi pirotecnici dal ponte e dal Piave per ricordare i momenti della battaglia del solstizio. Insomma dovrebbe essere un gran bel evento culturale fatto soprattutto per i giovani che spesso non sanno niente di ciò che fu quel periodo lungo i nostri argini!!!

Io purtroppo non ci sarò ma spero che qualcuno di voi ci vada così potrà fare un resoconto dettagliato!!!

Ciao