Autore Topic: rimpasto di giunta 2-la vendetta  (Letto 5313 volte)

curta

• Visitatore
rimpasto di giunta 2-la vendetta
« il: 12 Luglio 2005, 09:49:17 »
stasera come già detto si prevede un consiglio comunale infuocato.ci sarò.domani riferirò a voi tutti.

merovingio

« Risposta #1 il: 12 Luglio 2005, 10:26:56 »
mi sa che vengo anch'io..... :smt081

curta

• Visitatore
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2005, 10:42:06 »
presumo con altre funzioni.... :wink:

reginald dwight

« Risposta #3 il: 12 Luglio 2005, 11:11:37 »
è diventata una telenovela
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada" Matteo 10,34

merovingio

« Risposta #4 il: 12 Luglio 2005, 11:15:06 »
bah io sinceramente non so cosa ci sia stasera. Nell'ordine del giorno in coda ci sono dichiarazioni del sindaco e/o del presidente del consiglio.

Non credo che fino ad allora il presidente lasci parlare qualcuno della crisi e/o verifica di maggioranza ammeno che (dato che viene convocato) non ci siano novità di uscite e/o ingressi!!!!

curta

• Visitatore
« Risposta #5 il: 12 Luglio 2005, 11:16:42 »
il sindaco forse non presenzierà.pavidamente.
qualcuno potrebbe prendere la parola per fatto personale prima della discussione.

merovingio

« Risposta #6 il: 12 Luglio 2005, 11:25:40 »
ummm il presidente l'ultima volta s'è incazzato. Dubito che accetti ancora. Rimane possibile però il fatto di fare una comunicazione urgente o al limite nel momento della dichiarazione del voto...

curta

• Visitatore
« Risposta #7 il: 12 Luglio 2005, 11:29:16 »
il presidente ha poco da incazzarsi.se qualcuno chiede la parola per fatto personale è obbligato a dargliela.
poi solitamente da che mondo è mondo le comunicazioni del presidente e del sindaco son sempre andate in testa alla seduta.come mai oggi in coda? :-k

merovingio

« Risposta #8 il: 12 Luglio 2005, 14:31:38 »
normalmente stanno al primo punto dell'ordine del giorno dei lavori del consiglio in prima convocazione. E' stato aggiunto nuovamente secondo questa dicitura: il punto 8 è da intendersi in seduta di prima convocazione ai sensi art 7 comma 5 de rcc....

O il sindaco o il presidente alla fine avranno qualcosa da dire!!!

micheleM

« Risposta #9 il: 12 Luglio 2005, 16:52:25 »
Citazione
il punto 8 è da intendersi in seduta di prima convocazione ai sensi art 7 comma 5 de rcc....

Il che significa che a quel punto...mancherà il numero legale :wink:
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

curta

• Visitatore
« Risposta #10 il: 12 Luglio 2005, 17:38:34 »
ehhhh piccoli escamotage dei furbetti.....

curta

• Visitatore
« Risposta #11 il: 13 Luglio 2005, 14:31:46 »
bah ,consiglio alquanto palloso che registra solo l'entrata di vidotto e fantin nel gruppo misto ma senza scossoni drammatici.roventi polemiche sull'ente fiera.poi verso le dieci mi son rotto le balle e me ne sono andato.probabile che la giunta tenga anche perchè è prossimo l'ingresso della lista nuovo nella maggioranza.speriamo che almeno adesso si mettano a lavorare seriamente senza litigare ulteriormente.

p.s. ho scoperto che il rock'n'roll è meglio della politica. :lol:

tweety

• Visitatore
rimpasto di giunta 2 - la vendetta
« Risposta #12 il: 13 Luglio 2005, 15:17:55 »
La Sindaca c'era, a contrario delle sue ultime dichiarazioni ha presenziato al consiglio.
La mozione dell'ente fiera è stata rinviata dalla maggioranza ad un prossimo futuro consiglio.
Abbastanza inutile la polemica di Pasqualini sul voto alla mozione della Zaccariotto.

curta

• Visitatore
« Risposta #13 il: 13 Luglio 2005, 16:13:15 »
sono d'accordo con te .però a volte il sindaco mi sembra pervasa da un delirio di onnipotenza.
una cosa:l'amministrazione guarda con attenzione a tutto ciò che si scrive in questo forum.me lo ha confidato ieri sera un consigliere.

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
« Risposta #14 il: 13 Luglio 2005, 17:06:52 »
Citazione da: "curta"

una cosa:l'amministrazione guarda con attenzione a tutto ciò che si scrive in questo forum.me lo ha confidato ieri sera un consigliere.
E pensare che ci hanno sbattuti "fuori di casa"  :roll: