Autore Topic: rimpasto di giunta 2-la vendetta  (Letto 5313 volte)

Royal Moore

rimpasto di giunta 2-la vendetta
« Risposta #105 il: 17 Ottobre 2005, 11:36:42 »
Citazione da: "Hobbit"
appartengo alla generazione appena successiva alla grande fame

gli anni 50 (dal 1950 1l 1959 per capirci) mi pareva fossero quelli giusti nel senso che in quel periodo non vi è stata fame, in senso letterale, perchè già si cominciavano a vedere i primi effetti della ripresa, io sono del 1955 e non ricordo il caffè d'orzo come sostituto del caffè troppo caro, comunque sei un ragazzino allora.
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

green

« Risposta #106 il: 17 Ottobre 2005, 22:31:41 »
perchè tu eri già ricco g.o.!
io che sono del 56 l'orzo e la "vecchina" li ho bevuti ...
aven

tweety

• Visitatore
rimpasto di giunta 2 - la vendetta\
« Risposta #107 il: 18 Ottobre 2005, 09:38:38 »
Tornando all'argomento del Topic: Marcon, ieri sera in consiglio è entrato "ufficialmente e definitivamente" (sono parole sue) nel gruppo misto. Almeno fino a lunedì prossimo!!! \:D/

micheleM

« Risposta #108 il: 18 Ottobre 2005, 12:37:08 »
Uscendo di nuovo dal topic:
Citazione
l'orzo e la "vecchina" li ho bevuti
e la Miscela Leone ! Te la ricordi?

Tornando.
Gruppo Misto? (L'ho inaugurato io, mi pare...) Che si torni al proporzionale anche nei Comuni?
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

green

« Risposta #109 il: 18 Ottobre 2005, 22:10:24 »
stiamo diventando nostalgici, fra un pò riesumeremo le pastine da 10 lire di battistin e le terrine di cioccolata variegata di tre colori ... e il cinema progresso con la faccia del duce sulle colonne ...

"sarà per aver 15 anni in meno (anche 30) e tutto per possibilità"

(per marcon si attende smentita a mezzo stampa) tanto il gruppo misto, a quanto sembra, ha la porta girevole!
aven

curta

• Visitatore
« Risposta #110 il: 19 Ottobre 2005, 07:59:18 »
allora michele che mi dici?non è una buffonata quella di marcon?
a quando il rientro nella lega?alla prossima telefonata?
che pagliacci!!!!!!!!!

merovingio

« Risposta #111 il: 19 Ottobre 2005, 19:56:03 »
lo sapevate voi che domenica c'è stato il rinnovo del direttivo provinciale della lega??? 8)  8)

ops ops ops chissà come è andata a finire  O:)  :smt066  :smt067  :smt070  :smt071...

O ma... gli interessi dei cittadini...prima di tutto... :smt078

micheleM

« Risposta #112 il: 21 Ottobre 2005, 18:16:54 »
Citazione

non è una buffonata quella di marcon?
a quando il rientro nella lega?

Insisto: ho molti motivi di dissenso su parecchie cose rispetto a Gianfranco Marcon, ma ho una certa stima dell'uomo e non lo ritengo uno da buffonate.
Se dice che è uscito definitivamente dal gruppo della Lega...sono propenso a credergli. Vedremo.
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

tweety

• Visitatore
« Risposta #113 il: 21 Ottobre 2005, 21:14:42 »
Io ne ero a conoscenza!
Evidentemente non è andato a finire molto bene visto che il giorno dopo Marcon ha lasciato il gruppo, senza dare troppe spiegazioni.
E' stato riconfermato Stival?

merovingio

« Risposta #114 il: 22 Ottobre 2005, 08:09:36 »
si si riconfermato...

personalmente non credo al rientro e temo per nuovamente ci potranno essere nuovi scossoni ma in giunta questa volta e per iniziare nelle fila della lega appunto. Ovviamente il tutto sotto una malefica regia degli esponenti del glande centro.

Hobbit

• http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/
« Risposta #115 il: 08 Novembre 2005, 14:02:53 »
Dal Gazzettino di oggi
Questione di ore per l'ampliamento della maggioranza e l'ingresso di nuovi assessori
Amministrazione Zaccariotto, il rimpasto è servito

San Donà
Entro la settimana l'allargamento della maggioranza e il rimpasto di Giunta. E' stato il sindaco Francesca Zaccariotto ad ammettere che le trattative sono ormai concluse e che l'ufficializzazione del rimpasto è ormai questione di ore, al punto che entro domenica la città dovrebbe conoscere la nuova composizione di Giunta. Più che 'nuova', sarà rielaborata, visto che al momento ci sarà un semplice cambio tra alcuni assessori attuali (un paio in particolare) e il probabile ritorno di altri.

"Si sono create le condizioni di dialogo con altre forze politiche, abbiamo convenuto necessario fare un percorso assieme", ha detto Zaccariotto, dando ormai per scontato il reintegro delle due civiche, Tutti per San Donà e Lista Mazzon, e dell'Udc. "Superato il primo periodo di arrabbiatura, siamo in grado di fare delle serie valutazioni". Arrabbiatura legata probabilmente a chi si vedrà togliere il referto e di chi lo sosteneva. Due i candidati ad essere spogliati delle deleghe: probabilmente Mario Melchiori per Forza Italia e uno tra Dino Buran e Alberto Schibuola (che ieri parlava di progetti come se dovesse rimanere ancora per anni) per la Lega. "Quindi saranno rivisitate alcune deleghe, con degli accorpamenti", ha aggiunto. A proposito, invece, del numero dei componenti di Giunta, una dichiarazione che non farà molto piacere ad Alleanza Nazionale. "L'allargamento a dieci è una riflessione che abbiamo fatto e che si potrebbe valutare, perché quella di San Donà è una realtà complessa e quasi tutti lavorano e non hanno molto tempo. Magari non subito". La sensazione è che al momento la giunta sarà a otto, soddisfando alcune richieste politiche di incarico con altre cariche (c'è sempre in ballo la presidenza di Sandonà Fiere e della Casa di Riposo) per poi arrivare a dieci assessori in un futuro prossimo.

...Quando ti invitano a ballare con la mente si fantastica sempre sul dopo
Luce che cerca Luce ruba Luce alla Luce
http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/