Aggiornamento sulla domanda rivolta all'amministrazione circa la questione Rizzi.
A distanza di circa un mese dall'invio del primo quesito agli assessori Contarin e Seren Rosso, non vedendo risposta mi son risolto ad inviare una mail cerificata al Sindaco. Dopo 3 o 4 giorni mi è pervenuta la risposta di Seren Rosso, il quale si scusava per il ritardo dovuto al trasferimento avvenuto in quei giorni della casella mail sul suo cellulare e, in merito alla domanda sui motivi della contestata parcella all'Arch. Rizzi, rimaneva abbastanza evasivo dicendosi non al corrente, visto il lungo tempo trascorso, dei motivi che indussero le amministrazioni dell'epoca a quelle scelte, sostenendo che le amministrazioni sono poi tenute a difendersi in giudizio visto che ci son di mezzo i soldi pubblici.
Risposi che mi sembrava abbastanza strano che l'amministrazione si diffendesse in giudizio senza esser al corrente dei motivi che l'avevano portata sin lì e che pur non pretendendo una risposta dettagliata mi aspettavo, da cittadino, qualcosa di certamente più esaustivo.
Seren Rosso si disse disponibile a ritornare sull'argomento appena gli impegni di lavoro gliel'avessero consentito.
Conclusione:
A un mese e mezzo di distanza aspetto ancora una risposta esaustiva da Seren Rosso, ma nemmeno la mail certificata del 28 agosto scorso al sindaco ha avuto non dico una risposta esaustiva ma nemmeno un cenno di riscontro.