Autore Topic: Chi pagherà la musica? Sempre noi, solo noi  (Letto 726 volte)

Royal Moore

Re:Chi pagherà la musica? Sempre noi, solo noi
« Risposta #15 il: 31 Agosto 2011, 10:30:27 »
A tutt'oggi Contarin non ha ancora risposto.
Vediamo, ma non demordo. >:(

A distanza di un mese non ho avuto ancora nessuna risposta alle mail inviate a Contarin e Seren Rosso, ho girato quindi la stessa domanda alla Zaccariotto, questa volta tramite posta certificata.
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

mah

« Risposta #16 il: 31 Agosto 2011, 18:56:04 »
attendiamo con ansia, allora...

Royal Moore

« Risposta #17 il: 15 Ottobre 2011, 10:39:46 »
Aggiornamento sulla domanda rivolta all'amministrazione circa la questione Rizzi.

A distanza di circa un mese dall'invio del primo quesito agli assessori Contarin e Seren Rosso, non vedendo risposta  mi son risolto ad inviare una mail cerificata al Sindaco. Dopo 3 o 4 giorni mi è pervenuta la risposta di Seren Rosso, il quale si scusava per il ritardo dovuto al trasferimento avvenuto in quei giorni della casella mail sul suo cellulare e, in merito alla domanda sui motivi della contestata parcella all'Arch. Rizzi, rimaneva abbastanza evasivo dicendosi non al corrente, visto il lungo tempo trascorso, dei motivi che indussero le amministrazioni dell'epoca a quelle scelte, sostenendo che le amministrazioni sono poi tenute a difendersi in giudizio visto che ci son di mezzo i soldi pubblici.

Risposi che mi sembrava abbastanza strano che l'amministrazione si diffendesse in giudizio senza esser al corrente dei motivi che l'avevano portata sin lì e che pur non pretendendo una risposta dettagliata mi aspettavo, da cittadino, qualcosa di certamente più esaustivo.

Seren Rosso si disse disponibile a ritornare sull'argomento appena gli impegni di lavoro gliel'avessero consentito.

Conclusione:

A un mese e mezzo di distanza aspetto ancora una risposta esaustiva da Seren Rosso, ma nemmeno la mail certificata del 28 agosto scorso al sindaco ha avuto non dico una  risposta esaustiva ma nemmeno un cenno di riscontro.

mah

« Risposta #18 il: 15 Ottobre 2011, 12:55:19 »
.

.Conclusione:

A un mese e mezzo di distanza aspetto ancora una risposta esaustiva da Seren Rosso, ma nemmeno la mail certificata del 28 agosto scorso al sindaco ha avuto non dico una  risposta esaustiva ma nemmeno un cenno di riscontro.

Scusa Royal, ma che ti aspettavi? Non lo sai che a questi amministratori non interessa niente di te e dei loro concittadini? Figuriamoci se poi Seren Rosso ti dà una risposta prima di essersi consultato con la Zaccariotto. E figuriamoci se la Zaccariotto dà una risposta a Seren Rosso ... tempo perso, credimi...

Royal Moore

« Risposta #19 il: 15 Ottobre 2011, 17:15:56 »
Forse hai ragione, mah, ma preferisco non dar mai nulla per scontato, meglio un'ennesima dimostrazione piuttosto che un'accusa infondata, e son anche pronto a ricredermi su due piedi solo me ne offrano il motivo.
Allo stesso modo però non tollero, anzi meglio scrivere TOLLERO, atteggiamenti di sufficenza o quantomeno scarsa considerazione da parte dei nostri "delegati", soprattutto quando ci si rivolge loro con il rispetto dovuto.

Purtroppo abbiamo a che fare ancora con concezioni medioevali del rapporto cittadino-potere, basti pensare agli indecorosi salti mortali che vediamo fare quando si tratta di esser eletti e al successivo atteggiamento di fastidio che suscita in loro il rapporto con un cittadino che sia poco meno che osannante.

Detto questo non credo che Seren Rosso rientri in questa fattispecie, non lo voglio credere.

mah

« Risposta #20 il: 15 Ottobre 2011, 19:21:50 »
Beh allora, buona fortuna... quando si è in scadenza di mandato e soprattutto quando si nota un calo di popolarità, si è ancora più disinteressati... magari sei fortunato.