Autore Topic: alcune domande su: GLI IMMIGRATI A SAN DONA' DI PIAVE  (Letto 156 volte)

dibeneinpeggio

• *
alcune domande su: GLI IMMIGRATI A SAN DONA' DI PIAVE
« il: 08 Gennaio 2012, 14:41:23 »
1. Quanti sono, come e dove vivono gli stranieri che vagabondano presso i centri commerciali (e altrove) spesso importunando i cittadini?
2. Gli asiatici che gestiscono gli esercizi in San Donà, sono in regola? Dove risiedono? Sono regolarmente censiti presso l'anagrafe?
3. Perché gli organi di polizia municipale o le forze dell'ordine non riescono, ove non in regola, ad applicare le leggi in materia di espulsione,'accattonaggio e commercio clandestino?
4. Perché i gestori asiatici non sottostanno alle regole degli altri esercizi? [Esempio1: i parrucchieri locali italiani non possono usare prodotti cosmetici acquistati in dettaglio (tipo supermercati o discount) ma solo prodotti professionali, mentre gli asiatici sì. Esempio 2. Gli esercizi asiatici risultano essere aperti 7 giorni su 7 cosa non permessa agli esercizi italiani salvo previste eccezioni (Festività, eventi ecc.)
5. In diversi locali pubblici asiatici risultano scadenti igiene e pulizia. Esistono i debiti controlli dell'ULLS e dei NAS?
6. Gli esercenti asiatici (e non) PAGANO LE TASSE?
7. A quale ufficio o assessorato comunale ci si può rivolgere per avere le risposte alle presenti domande? 

mah

Re:alcune domande su: GLI IMMIGRATI A SAN DONA' DI PIAVE
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2012, 17:14:45 »
Dovrebbero essere, quelli che denunci, controlli di default.
Se è vero che la Lega ce l'ha con gli extracomunitari, perchè tutto questo privilegio???

dibeneinpeggio

• *
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2012, 12:59:56 »
Dovrebbero essere, quelli che denunci, controlli di default.
Se è vero che la Lega ce l'ha con gli extracomunitari, perchè tutto questo privilegio???
Forse non ho capito bene la tua osservazione. Io non sono leghista né mai lo sarò e tuttavia, osservo che proprio un'amministrazione forza-leghista come quella di San Donà, dovrebbe saper ben rispondere di tutti questi controlli che sarebbero sacrosanti (soprattutto per la tutela dei cittadini e della legalità) e di cui si è sempre fregiata soprattutto per farsi votare.

mah

« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2012, 18:46:08 »
Forse non ho capito bene la tua osservazione. Io non sono leghista né mai lo sarò e tuttavia, osservo che proprio un'amministrazione forza-leghista come quella di San Donà, dovrebbe saper ben rispondere di tutti questi controlli che sarebbero sacrosanti (soprattutto per la tutela dei cittadini e della legalità) e di cui si è sempre fregiata soprattutto per farsi votare.
Infatti., è quello che volevo intendere...