Per carità, non intendevo offendere nessuno e se la cosa la mettete sul piano del sognare allora posso aggiungermi anch'io ma, come ho detto, è solo un sogno.
Se a voi piace sognare nulla da dire, ci mancherebbe, ma se invece vogliamo discuterne con qualche criterio di fattibilità, be, siamo distanti.
Poi, certo, io non sono del parere che il forum debba mettersi a far politica nel senso più pratico del termine perchè per me il forum è qualcos'altro e avrei molta paura per non dire certezza che a quel punto il forum, come lo abbiamo conosciuto sino ad ora, finirebbe.
Ma io sono uno e se gli altri lo vogliono e ci riescono nessuno lo può certo impedire.
Comunque mi sembra che quì il discutere (e quando è il caso anche il lamentarsi) sia parificato a quanto di più biasimevole si possa immaginare.
Mi spiace ma anche questo non lo condivido, di fronte ad un potere arrogante, e quante volte lo è ogni giorno nelle piccole cose, il cittadino ha non dico il diritto ma addirittura il dovere di lamentarsi.
E poi lo sapete voi che valore terapeutico ha il lamento ?