Autore Topic: che cosa ascolti ultimamente?  (Letto 42629 volte)

curta

• Visitatore
che cosa ascolti ultimamente?
« Risposta #75 il: 07 Marzo 2006, 11:55:14 »
-11 gg al concerto dei toto a milano  :smt020

micheleM

« Risposta #76 il: 07 Marzo 2006, 12:02:06 »
I TOTO ? :shock:
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

curta

• Visitatore
« Risposta #77 il: 07 Marzo 2006, 12:03:12 »
si i toto.

ferdinando

• *
  • memento (Claudia) mori
« Risposta #78 il: 07 Marzo 2006, 12:29:38 »
ma sono ancora sulla scena?

curta

• Visitatore
« Risposta #79 il: 07 Marzo 2006, 12:55:37 »
se non mi hanno venduto un biglietto fasullo si.

beaver

« Risposta #80 il: 15 Marzo 2006, 12:30:52 »
Mentre mi pare che altrove nel forum stia ripartendo una lite e una sequela di offese, diffondo qua l'ultima fissa musicale che mi son preso. Poi non dite che non ve l'ho detto: Jack Johnson, hawaiano, ex surfer professionista, scrittore, regista e musicista, scoperto da ben harper.
Musica acustica, gioiosa, pacifica, con qualche messaggio qua e la (semplice, niente costruzioni ideologiche complesse, cose tipo "we gotta learn the three Rs/reduce reuse recycle" ad uso dei bambini). Alcune canzoni sono veri e propri inni alla spensieratezza ed alla felicità. Mi piace da morire, non smetto di ascoltarlo. mi son trovato in blocco tutta la discografia, l'ultimo in particolare e' bellissimo (sing-a-longs and lullabies for the movie Curious george) colonna sonora del film di animazione per bambini curious george. upside down e' bellissima.
Se vi piace il primo Dave Matthews, siamo li' in alcuni episodi. C'e' in piu' questo feeling da spiaggia pervasivo che lo rende particolarmente adatto allo sca##o.
Praticamente sconosciuto o poco presente sui media musicali, il ragazzotto, belloccio tra l'altro, ha riempito un palazzetto a Milano l'altra sera: 8 mila persone, per lo piu' surfer e affini. L'ho scoperto tardi, la prevendita e' andata bruciata, spero torni.
Vien da pensarsi scalzi in spiaggia al tramonto. altro che prodi e berlusca. Aloha
LMuore il Mercato/Per autoconsunzione/Non è peccato/E non è Marx & Engels/E’ l’estinzione/E’ un ragazzino in agonia.

curta

• Visitatore
« Risposta #81 il: 16 Marzo 2006, 09:11:58 »
Gods of Metal 2006, i Guns N' Roses chiuderanno quattro giorni di hard rock

Il ritorno dei Guns N' Roses è il piatto forte della prossima edizione del Gods Of Metal, che in occasione del decennale passa dai consueti due giorni a una durata "extralarge" di quattro giorni. Il festival si terrà all'Idroscalo di Milano nei giorni 1, 2, 3 e 4 giugno.
Ma torniamo ai Guns, headliner dell'ultima giornata del Gods of Metal 2006. Axl Rose si è finalmente deciso a pubblicare il più volte annunciato e rimandato Chinese Democracy, l'album del ritorno della band. Il disco uscirà in maggio, preceduto a marzo da una raccolta di successi dei Guns N' Roses. La band intraprenderà quindi un lungo tour mondiale che avrà la sua unica tappa italiana al Gods Of Metal 2006.
Gli altri grandi nomi confermati sono quelli di Korn, Venom (altro ritorno storico), Def Leppard, Whitesnake, Motorhead, Deftones, Testament, la reunion degli Alice In Chains senza il compianto cantante Layne Staley, capitanati ora dal chitarrista Jerry Cantrell (massimo riserbo sul sostituto del frontman). Il cartellone non è ancora completo. Questo il programma provvisorio:
GIOVEDI 1 GIUGNO
(apertura cancelli ore 9.00, inizio concerti ore 10.00)
VENOM
DIMMU BORGIR
OPETH
DOWN
TESTAMENT
NEVERMORE
SATYRICON
tba
tba
tba

VENERDI 2 GIUGNO (Festa Della Repubblica, Italian Gods Of Metal)
apertura cancelli ore 9, inizio concerti ore 10
STRANA OFFICINA
FIRE TRAILS
EXTREMA
VISION DIVINE
NECRODEATH
DOMINE
NOVEMBRE
STORMLORD
INFERNAL POETRY
WHITE SKULL
MELLOW TOY

SABATO 3 GIUGNO
DEF LEPPARD
WHITESNAKE
MOTORHEAD
CINDERELLA
STRATOVARIUS
WASP
GAMMA RAY
ANGRA
SONATA ARCTICA
CRUCIFIED BARBARA

DOMENICA 4 GIUGNO
GUNS N' ROSES
KORN
DEFTONES
ALICE IN CHAINS
STONE SOUR
tba
BLOODSIMPLE
tba
tba
BENEDICTUM

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e punti vendita collegati sulla rete nazionale a partire da Martedi 28 Febbraio ai seguenti prezzi:

Abbonamento ai 4 giorni : 135 euro + diritti di prevendita
Biglietto singolo 1 Giugno: 40 euro + diritti di prevendita
Biglietto singolo 2 Giugno: 10 euro + diritti di prevendita
Biglietto singolo 3 Giugno: 55 euro + diritti di prevendita
Biglietto singolo 4 Giugno: 55 euro + diritti di prevendita

ho già un principio di erezione(alla faccia di qualcuno qui dentro che critica il metal).credo proprio che opterò per il 3 giugno.anzi sicuramente.

nickdastardly

• **
« Risposta #82 il: 16 Marzo 2006, 09:34:38 »
Beh, direi che anche la domenica con i Guns, ma soprattutto con gli Alice in Chains (pur senza il leggendario Staley) è da pelle d'oca!  :smt035
uttley fa qualcosa!

curta

• Visitatore
« Risposta #83 il: 16 Marzo 2006, 09:41:38 »
sono d'accordo con te ,ma dovendo scegliere scelgo il 3 dato che adoro tutti i gruppi che si esibiranno quel giorno(def leppard,whitesnake,motorhead,cindrella e wasp poi sono stati tra gli idoli della mia giovinezza) .a parte crucified barbara che sinceramente non conosco.anche se sia i guns che gli alice mi piacciono da morire.

-2 ai toto e -6 ai simple minds.sto già avendo un principio di erezione.

beaver

« Risposta #84 il: 16 Marzo 2006, 10:25:33 »
I cinderella: wow. Mi par di tornar bambino. Ma i Guns and Roses chi sono oggi? Cioe', al concerto ci sara' AXL e poi? e' una reunion? non credo vero?
Gli alice in chains sono stati un altro tassello fondamentale: jar of flies bello da paura.
I dimmu borgir mi sanno di metal satanista, ma non li conosco. I necrodeath mi fanno paura sin dal nome (iuttooooo). Roba da bestie di Satana.
Gli extrema erano bravi all'inizio secondo me, adesso fanno sempre la stessa roba e scimmiottano troppo.
LMuore il Mercato/Per autoconsunzione/Non è peccato/E non è Marx & Engels/E’ l’estinzione/E’ un ragazzino in agonia.

picodepaperis

« Risposta #85 il: 16 Marzo 2006, 10:35:22 »
Citazione da: "beaver"
I cinderella: wow. Mi par di tornar bambino.

:lol:

a chi lo dici...

Citazione
Ma i Guns and Roses chi sono oggi? Cioe', al concerto ci sara' AXL e poi? e' una reunion? non credo vero?

che io sappia Axl, Izzy e Duff sono in causa con Slash, ma non ne conosco i motivi.
Dubito che si riuniranno

Citazione

Gli alice in chains sono stati un altro tassello fondamentale: jar of flies bello da paura.

peccato che Layne Staley sia passato a miglior vita (non che da vivo sembrasse star tanto bene...)  :cry:

concordo con te su Jar of Flies (e anche Sap) e sottolineo anche l'ottimo Unplugged

curta

• Visitatore
« Risposta #86 il: 16 Marzo 2006, 10:40:00 »
concordo sui cinderella:long cold winter fu un album capolavoro.

i def li ho già visti nell'88 ma li rivedo con sommo gusto.

su tutti però mr.coverdale.....il mito.

curta

• Visitatore
« Risposta #87 il: 17 Marzo 2006, 16:02:43 »
-1 ai toto!!!!!!!!!!! :smt035

curta

• Visitatore
« Risposta #88 il: 18 Marzo 2006, 09:18:30 »
TOTO!!!!!!

curta

• Visitatore
« Risposta #89 il: 19 Marzo 2006, 19:09:39 »
bel concerto.anche se non eccezionale.bobby kimball e steve lukather un po'giù di voce.tutto sommato un bel 7,5 in pagella.