Autore Topic: Il Sito del Comune  (Letto 23768 volte)

Andreas Hofer

Il Sito del Comune
« Risposta #30 il: 12 Aprile 2006, 10:27:17 »
Scusa, assolutamente senza offesa!
Ma non hai capito che a Pasetto succede quel che succede perchè ragiona come hai ragionato tu ora?
Prova ad agire in via giudiziaria contro la Zaccariotto, e dopo te ne accorgerai! Delitto di lesa maestà!
Lui, il Pasetto, ha la fortuna di aver fatto il consulente legale (libero professionista) per vent'anni, e sa come muoversi in termini legali: è talmente chiara la questione! Quale credi sia il motivo di tanto accamento? "Kopighene una par educarne sento"!
Chi è quel pazzo di vigile, carabinere, poliziotto, finanziere che ha il coraggio, in un paese come San Donà, di mettersi contro il potere dei gerarchetti locali? E per la gloria di chi, poi?
Ad esempio, non sai che l'encomio - vedi la stampa di domenica e di oggi - al vigile Tamai (che è un po' fuori del coro) è stato fatto solo dopo mille insistenze da parte di qualcuno (non certo di Tamai, ben superiore a queste cose), quando la Zaccariotto non ha potuto più "svicolare" il problema, e la Sellan è stata costretta - testuale - a trasmettere il rapporto dei fatti?
Un consiglio: prenditi un vigile, di quelli che lavorano veramente, sulla strada (non gli imboscati in ufficio), prendilo da parte, senza orecchie indiscrete, fagli bere un gotto di quello buono, e poi ne sentirai delle belle!
ndreas Hofer

curta

• Visitatore
Il Sito del Comune
« Risposta #31 il: 12 Aprile 2006, 10:51:58 »
se vigili e polizia del luogo han paura si denunci la cosa alla magistratura

picodepaperis

Il Sito del Comune
« Risposta #32 il: 12 Aprile 2006, 12:59:38 »
Citazione da: "Andreas Hofer"
Scusa, assolutamente senza offesa!
Ma non hai capito che a Pasetto succede quel che succede perchè ragiona come hai ragionato tu ora?
Prova ad agire in via giudiziaria contro la Zaccariotto, e dopo te ne accorgerai! Delitto di lesa maestà!
Lui, il Pasetto, ha la fortuna di aver fatto il consulente legale (libero professionista) per vent'anni, e sa come muoversi in termini legali: è talmente chiara la questione! Quale credi sia il motivo di tanto accamento? "Kopighene una par educarne sento"!
Chi è quel pazzo di vigile, carabinere, poliziotto, finanziere che ha il coraggio, in un paese come San Donà, di mettersi contro il potere dei gerarchetti locali? E per la gloria di chi, poi?

non mi risulta che la Zaccariotto controlli l'Autorità giudiziaria.
Inoltre l'esposto viene/verrebbe fatto da un privato cittadino, mica dai vigili.
La Zacca cosa potrebbe fare? Esisliarlo? Tirarghe 'na fioriera?

Dai su, se avete notizie di qualsivoglia violazione, abbiate il coraggio di recapitarle  a chi di dovere e non limitatevi all'informazione su questo pur importante forum.

p.s. Andreas Hofer. non è che sei tu Pasetto?  :wink:

ilviaggiatore

Il Sito del Comune
« Risposta #33 il: 13 Aprile 2006, 01:12:21 »
Citazione da: "picodepaperis"

p.s. Andreas Hofer. non è che sei tu Pasetto?  :wink:

ahah era la stessa domanda che mi ponevo anche io...

comunque ribadisco anche io,denunciare solo in questo forum mi pare assolutamente insufficiente....se i fatti sono circostanziati credo che una denuncia ad una autorità non possa venir contrastata in nessun modo...altrimenti sembra che chi parla tanto abbia la famigerata "coda di paglia"...

Andreas Hofer

Il Sito del Comune
« Risposta #34 il: 13 Aprile 2006, 05:16:21 »
No, Pasetto non sono io, ma lo conosco molto bene, e, parlando, mi riferisce molte cose (potrei anche essere il suo avvocato, non trovate?).
Quanto alla questione denuncie, è sempre una faccenda delicata processare un sindaco, mentre per un disgraziato qualunque non c'è nessuna remora.
A meno che l'interessato non sia talmente in alto da far della pubblicità a livello nazionale agli inquirenti (vedi Berlusca).
Forse non sapete che la Zaccariotto, Ossi, la Sellan e la Nonis sono indagate per abuso in atti d'ufficio (nr. 10546 RGNDR) dalla Procura di Venezia (PM dott. Pavone) dal gennaio 2005, parte lesa Pasetto, ma tutto dorme.
La Sellan, inoltre, risulterebbe indagata per calunnia a carico di Pasetto, ed anche qui tutto dorme.
C'è in corso un'inchiesta per delle "irregolarità" (!) riscontrate in una gara d'appalto per forniture al comando dei Vigili, e pare sia indagata la Sellan ed altri, ma non se ne sa niente.
In compenso, una denunzia fatta dalla Sellan a Pasetto si è conclusa con citazione a giudizio di quest'ultimo (quella in cui è stato assolto) con indagini durate due giorni: ripeto due giorni; le indagini stesse sono state effettuate dalla Sellan.
Secondo voi, cosa c'è andata a fare la Zaccariotto a Roma dal ministro Castelli (della Lega, suo mentore nella campagna elettorale del 2003)? A chiedere i soldi per il nuovo Tribunale ad un ministro che stava per cessare il suo mandato? Ma andiamo ...
Ed infine, chi ci dice che la denunzia per la faccenda del permesso non sia stata già fatta?
Speriamo che, ora che al governo è cambiata l'aria, le ripercussioni si sentano anche a San Donà, visto che qualcuno potrebbe aver perso gli appoggi che probabilmente aveva lì.
ndreas Hofer

picodepaperis

Il Sito del Comune
« Risposta #35 il: 13 Aprile 2006, 10:30:37 »
No, Pasetto non sono io, ma lo conosco molto bene, e, parlando, mi riferisce molte cose (potrei anche essere il suo avvocato, non trovate?).
Quanto alla questione denuncie, è sempre una faccenda delicata processare un sindaco, mentre per un disgraziato qualunque non c'è nessuna remora.

qui non si parla di processi, ma di esposti circa presunte irregolarità. Se la magistratura, opportunamente informata, dovesse rilevare evidenze penali, chiederà il rinvio a giudizio.

se vuoi l'esposto lo faccio io, nessun problema

Citazione
Forse non sapete che la Zaccariotto, Ossi, la Sellan e la Nonis sono indagate per abuso in atti d'ufficio (nr. 10546 RGNDR) dalla Procura di Venezia (PM dott. Pavone) dal gennaio 2005, parte lesa Pasetto, ma tutto dorme.
La Sellan, inoltre, risulterebbe indagata per calunnia a carico di Pasetto, ed anche qui tutto dorme.
C'è in corso un'inchiesta per delle "irregolarità" (!) riscontrate in una gara d'appalto per forniture al comando dei Vigili, e pare sia indagata la Sellan ed altri, ma non se ne sa niente.
In compenso, una denunzia fatta dalla Sellan a Pasetto si è conclusa con citazione a giudizio di quest'ultimo (quella in cui è stato assolto) con indagini durate due giorni: ripeto due giorni; le indagini stesse sono state effettuate dalla Sellan.

meriterebbe un esposto pure questo, non trovi?

Citazione
Secondo voi, cosa c'è andata a fare la Zaccariotto a Roma dal ministro Castelli (della Lega, suo mentore nella campagna elettorale del 2003)? A chiedere i soldi per il nuovo Tribunale ad un ministro che stava per cessare il suo mandato? Ma andiamo ...

per me la fai troppo grande... la Zacca conta come il 2 di coppe con briscola a bastoni. E ' più facile che Castelli ascolti me perchè vado in barca a vela ...

Citazione

Ed infine, chi ci dice che la denunzia per la faccenda del permesso non sia stata già fatta?

non è mica un segreto di stato

se davvero è stato fatto l'esposto ne sono felice; così accerteremo le cose

se invece non è vero, e ti limiti alla delazione sul forum, non se ne caverà un ragno dal buco

Andreas Hofer

Il Sito del Comune
« Risposta #36 il: 13 Aprile 2006, 16:43:14 »
Caro Pico De Paperis, forse tu hai troppa considerazione per quelli della Lega (parlo di via Bellerio).
Nel 1989 a Varese io c'ero, e quindi posso dire che li conosco bene! Alludo, ovviamente, alle "alte sfere" (che poi alte non lo sono per nulla, viste da vicino, quando eravamo quattro gatti: chiedilo a Carletto Baccioli, di San Stin!).
Cosa pensi che sia un ministro della Lega? E' solo uno di noi (comuni mortali) che il Boss (quando era ancora in grado di intendere e volere) riteneva incapace di ragionare con la propria testa, e quindi di fargli ombra, e che ha messo lì a fare da immagine.
Perciò, i rapporti con i ministri sono tutt'altro che impossibili per chi, come la Zaccariotto, è all'interno del partito (con certe conoscenze - tieni conto che lei conosce molto bene Paolo Gobbo, Gentilini, Michelon e Dussin. Non dimenticare poi che suo "marito", il buon Giorgio Bonet, prima di venir buttato fuori dallo sceriffo di Treviso - ma ora evidentemente è tornato a galla - era vicesindaco in quella città! Adesso capisci come mai la Sellan è venuta a San Donà !).
Per il resto di quello che hai detto, mi trovi assolutamente d'accordo.
Saluti.
ndreas Hofer

ilviaggiatore

Il Sito del Comune
« Risposta #37 il: 13 Aprile 2006, 16:59:46 »
Nel 1989 a Varese io c'ero, e quindi posso dire che li conosco bene!

Ah si?? ma dai, interessante questo fatto...allora probabilmente saprai meglio di noi perchè dal '96 a sta parte la Lega sta lentamente andando alla deriva....dove sono finiti tutti i buoni propositi che avevano?????
Comunque io ho agganci nella bassa provincia di Varese...e li la Lega tiene ancora duro! Amministrativamente parlando a Gallarate e dintorni, da quando la Lega è nei comuni, le cose sono cambiate dalla notte al giorno...è per questo che non capisco come mai a livello nazionale non ne imbrocchino una!

picodepaperis

Il Sito del Comune
« Risposta #38 il: 13 Aprile 2006, 17:51:16 »
Caro Pico De Paperis, forse tu hai troppa considerazione per quelli della Lega (parlo di via Bellerio).

no no per carità!
ho pochissima considerazione per quelli della Lega,e meno ancora per la Zacca, ch potrei stimar edi più come fiorista che come politico... :wink:

Citazione
Non dimenticare poi che suo "marito", il buon Giorgio Bonet, prima di venir buttato fuori dallo sceriffo di Treviso - ma ora evidentemente è tornato a galla - era vicesindaco in quella città! Adesso capisci come mai la Sellan è venuta a San Donà !).

non volevo arrivare a parlare di suo marito, ma sei bene inormato quindi non dico nulla  :)

Citazione
Per il resto di quello che hai detto, mi trovi assolutamente d'accordo.

Saluti.

mi fa piacere

Andreas Hofer

Il Sito del Comune
« Risposta #39 il: 13 Aprile 2006, 18:54:27 »
Per Traveller85.
Per forza, al Boss interessa solo il suo pollaio (e quello dei suoi).
Al di là di ogni valutazione politica e personale, chiedilo a sua sorella Anna ed a Brivio!
Se conosci la storia della Lega, prova a valutare le "vite parallele":
Franco Rocchetta da una parte
Roberto Gremmo dall'altra.
A risentirci
ndreas Hofer

la diga

Il Sito del Comune
« Risposta #40 il: 12 Maggio 2006, 15:21:24 »
Eh, si, mio caro Hofer... ti ga rason, tanto che il lunedì non è raro vedrer la macchina della zacca in posizione oscena, mancando d'altronde la "signora" del più piccolo senso di educazione civica (e dire che si batte perchè venga insegnata nelle scuole!!proprio lei, la sindaca dal dito facile.. bell'esempio!!!), ma quel che è peggio, nelle passeggiate della sindaca attraverso il mercato alla ricerca di fiori, assiste, o meglio, sorveglia, la dott.Russo, con l'incombenza di spingere il passeggino! Si, forse è pagata anche per fare la baby sitter, visto che in più occasioni di manifestazioni ho notato la zacca dare ordini su come e quando chiudere il cappottino del bebè alla dottoressa Russo..e la telecamera dellla sorveglianza del Comune che è stata casualmente installata difronte alle finestre della casa della mamma della sindaca???Ma sto andando di nuovo fuori tema....Pardon..Fatti vivo, Hofer..Torna fra noi!!!
aDiga
--------------------------------------------------------
..la luce del crepuscolo si attenua -
inquieti spiriti -
sia dolce la tenebra,
al cuor che non ama più..
(canti orfici-Dino Campana)

la diga

Il Sito del Comune
« Risposta #41 il: 13 Maggio 2006, 20:30:20 »
Ecco un'altra bella foto di un momento felice!! 20 febbraio 2006 ore 11.52
.
aDiga
--------------------------------------------------------
..la luce del crepuscolo si attenua -
inquieti spiriti -
sia dolce la tenebra,
al cuor che non ama più..
(canti orfici-Dino Campana)

tergeste

Il Sito del Comune
« Risposta #42 il: 25 Agosto 2006, 06:53:04 »
beh, alla fine ieri l'hanno multata..ma lei non ne vuole sapere di pagare.

Dal sito de La Nuova (sono abbonato, così me la leggo anche quando per lavoro sono altrove in Italia  8) )

SAN DONA’. AREA RISERVATA ALLA POLIZIA  

Sosta vietata, sindaco multato  

«Ho il permesso dei vigili, pagherà il comandante»  

SAN DONA’. Divieto di sosta, multato il sindaco Francesca Zaccariotto. Il primo cittadino era ieri pomeriggio impegnata in una riunione urgente di giunta e ha lasciato la sua auto, una fiammante Chrysler Cruiser nera, parcheggiata di fronte al municipio, nel parcheggio riservato agli organi di polizia. Un solerte agente del comando ha ritenuto che non fosse regolare la sua autorizzazione posata sul cruscotto, un talloncino plastificato, e così ha elevato la sanzione con tanto di bollettino pronto per pagare, 35 euro. Il sindaco ha in effetti ottenuto la speciale autorizzazione dallo stesso comando, retto dalla dottoressa Danila Sellan, ma in passato c’erano stati dei dirigenti che avevano avversato l’autoriazzazione rilasciata al primo cittadino, asserendo che non fosse valida in quanto il sindaco è autorità di polizia, ma non organo di polizia. La Zaccariotto non ha fatto una piega. «Non so chi abbia elevato la multa - commenta sorridente - ma dovrebbe sapere che io sono il capo della polizia municipale e quindi posso parcheggiare nei posti ad essa riservati. Siccome è il comandante che mi ha dato l’autorizzazione, dovrà pagare lei». C’è un caso eccellente a San Donà. L’ex vice sindaco e magnate dell’industria Flavio Mucelli aveva parcheggiato una delle sue Ferrari davanti al municipio ed era stato multato. Dopo aver protestato aveva pagato la multa. (g.ca.)

supercurta

Il Sito del Comune
« Risposta #43 il: 25 Agosto 2006, 08:14:30 »
ho letto anch'io e quanto dice la zaccariotto non è verità.lei non è il capo della polizia municipale.
From the moment of birth we are already dying
Death is the only true salvation
Through death man is reborn
Like a butterfly is born out of a caterpillar
And after that, man is finally free

Hobbit

• http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/
Il Sito del Comune
« Risposta #44 il: 25 Agosto 2006, 08:29:16 »
Non vi è niente di più antipatico di chi si fa forza dei propri privilegi.
Luce che cerca Luce ruba Luce alla Luce
http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/