Autore Topic: Il Sito del Comune  (Letto 23768 volte)

Andreas Hofer

Il Sito del Comune
« Risposta #390 il: 24 Dicembre 2006, 12:35:10 »
Pasetto gli avvocati non se li può permettere: semplicemente è stato tanto previdente da farsi una polizza d'assicurazione di tutela legale (come ha consigliato, ed è stato ascoltato - occhio, Zaccariotto! -, da parecchi dipendenti comunali).
Per il resto, se io so di aver ragione, vado avanti sino alla fine: la vittoria DEVE essere dei giusti!
Se non sono disposto a combattere per il DIRITTO, non mi devo lamentare se sono vessato: chi pecora si fa, il lupo se la mangia.
"Se un uomo non è disposto a combattere per le sue idee, o non valgono nulla le sue idee, o non vale nulla lui." (Ezra Pound).
E se io, cittadino, permetto con il mio silenzio o la mia remissività che chi ha il potere (pubblico o privato che sia) lo eserciti arbitrariamente e contra legem anche solo contro di me, danneggio anche la comunità, perchè in tal caso permetto a chi agisce illecitamente di convincersi di poterlo fare indisturbato.
Se la Zaccariotto, come i datori di lavoro di cui parli tu, e come molti lavoratori "lavativi", sapessero che quando fanno porcate non la passano liscia perchè la comunità - cioè ogni singolo cittadino - li stanga, molti problemi che noi tutti viviamo neppure si porrebbero.

Un giorno un discepolo chiese ad Aristotele: "Maestro, quando vi sarà giustizia in questo mondo?"
Ed Aristotele rispose: "A questo mondo vi sarà giustizia quando chi non è colpito dall'ingiustizia si indignerà contro di essa quanto colui che ne è colpito!".

Et de hoc satis.
Waidmannsheil!
ndreas Hofer

Royal Moore

Il Sito del Comune
« Risposta #391 il: 24 Dicembre 2006, 12:57:29 »
Ineccepibile !!!
Credo che non tutti abbiano le palle per affrontare situazioni di questo genere, e davanti a tutti mi ci metto io, come credo anche che la società in genere veda sempre con un po di diffidenza personaggi del genere, che sfuggono ai criteri comuni di valutazione.
La mia legge assoluta è il dubbio e quindi se Pasetto mi chiedesse di "sposarlo"  :wink: ad occhi chiusi qualche problema lo avrei ma è innegabile che quanto espone qui l'Andreas non faccia una piega.
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

Andreas Hofer

Il Sito del Comune
« Risposta #392 il: 24 Dicembre 2006, 13:48:40 »
Per carità, G.O., usa altri termini! Pasetto mi dice che ha un grade difetto, lo stesso di Skardy dei Pitura Freska: el dixe "So mato par la m...a, più mato dei cavali, ...".
Forse le due ce l'hanno con lui perchè con loro non c'è stato (ed in ciò non è estranea la certezza della "Lorenabobbittezza" della moglie, che comunque è una gran f....a)!
Olè!
(non è serio, con questi discorsi, usare il Waidmannsheil)
ndreas Hofer

magnetica

• *
Il Sito del Comune
« Risposta #393 il: 24 Dicembre 2006, 16:42:45 »
Dio Santissimo, Hofer di a Pasetto di prendere fiato, respirare, di lasciarsi  .............travolgere ...dal clima festivo di questa giornata !!!!!
E' NATALE!!!!!!!!!!!!
Hofer ..... per piacere di a Pasetto che almeno per oggi deve RISPARMIARCI!!!!!!

Andreas Hofer

Il Sito del Comune
« Risposta #394 il: 24 Dicembre 2006, 19:45:01 »
Diglielo tu, se hai il coraggio di farlo! O, meglio, di' alla Zaccariotto che lo faccia (ma quella non ha mai avuto il coraggio neppure di ribattere alle accuse che le vengono mosse, e questo la dice lunga sul soggetto ...), visto che lo ha fatto licenziare il 19 dicembre ... e poi di nuovo il 21 dicembre!
Se non fosse che sono stati tanto stupidi da fare, anche questa volta, degli errori di procedura madornali ...
Non che nel merito potrebbe loro andar meglio, anzi, dato che definire le motivazioni dei licenziamenti demenziali sarebbe essere ottimisti, ma, sai ... il merito presume un'opinone, e le opinioni sono moooooooolto sensibili al vento che tira od alla Zecca di Stato ...
Gute Weichnachten und froeliches neues Jahr!
ndreas Hofer

supercurta

Il Sito del Comune
« Risposta #395 il: 25 Dicembre 2006, 00:12:43 »
da quanto si evince il buon pasetto ha 2 coglioni così in materia giuridica mentre l'amministrazione e i propri alleati mi sembrano sempre più degli sprovveduti col risultato che chi pagherà i loro(eventuali) errori saremo ancora una volta noi cittadini.
non so da che parte stia la ragione ma da quanto ho finora capito leggendo le afermazioni contenute in questo sito,leggendo sui giornali e parlando con qualche persona al momento propenderei per pasetto.poi si sa che bisogna sempre sentire le 2 campane.ma se una campana tace come si fa a sentirla?

so che è impossibile ma come mi piacerebbe un faccia a faccia pubblico tra la zaccariotto e pasetto con moderatore maurizio costanzo. :wink:
From the moment of birth we are already dying
Death is the only true salvation
Through death man is reborn
Like a butterfly is born out of a caterpillar
And after that, man is finally free

micio

• *
Il Sito del Comune
« Risposta #396 il: 25 Dicembre 2006, 10:02:18 »
di solito chi ha ragione sta' zitto... perche' sa di avere ragione e non serve l'opinione pubblica..........

supercurta

Il Sito del Comune
« Risposta #397 il: 25 Dicembre 2006, 10:51:06 »
Citazione da: "micio"
di solito chi ha ragione sta' zitto... perche' sa di avere ragione e non serve l'opinione pubblica..........

oddio non sempre è così.....c'è anche chi sta zitto perchè non ha argomenti o ha i classici scheletri nell'armadio.

magnetica

• *
Il Sito del Comune
« Risposta #398 il: 25 Dicembre 2006, 11:37:04 »
:(  Bisogna tener presente che per raggiungere i propri scopi ci sono persone che sono pronte a calpestare il prossimo
Pasetto è una di queste  :(

Andreas Hofer

Il Sito del Comune
« Risposta #399 il: 25 Dicembre 2006, 19:51:47 »
Beh, mi pare evidente che Micio e Magnetica si siano definiti da soli, e si capisce da quello che non sono in grado di raziocinare che parte stiano (grammatica e sintassi comprese)!
E' triste però dover riconoscere che nel 2006 c'è ancora gente che parla solo per partito preso, non valutando le cose per quello che sono, dimostrato ciò da elementi probatori inconfutabili: non ci si può lamentare se abbiamo governanti come quelli che ci sono!
Del resto Churchill (che pur non gode della mia simpatia) soleva - tragicamente - dire che il popolo italiano (io lo chiamerei italiota) ha il governo che si merita. Ed i leghisti sono italioti ed italiani nel modo più pieno!
Caro Supercurta, temo che il rischio che tu paventi, sic stantibus rebus, cioè che la Zaccariotto sia rieletta, sia più reale di quanto si pensi!
Però, a San Donà c'è - alla faccia della sindaca - e ci sarà ancora Pasetto ...
Waidmannsheil!
ndreas Hofer

ilviaggiatore

Il Sito del Comune
« Risposta #400 il: 26 Dicembre 2006, 00:04:22 »
Citazione da: "Andreas Hofer"
cioè che la Zaccariotto sia rieletta

non ne sarei coì sicuro, l'opinione generale su di lei (vox populi) non è tra le migliori...perchè ok le lucette di natale i geranei ecc...però dall'altra c'è questa vicenda, quella dei parcheggio di fronte al municipio e tante altre cose, che magari sono verosimili (tipo il fatto che le aiuole siano così curate perchè sua sorella avrebbe un vivaio), ma le persone parlano....e, come detto poc'anzi, magari chi direttamente coinvolto non nega in maniera ufficiale.
E poi i cantieri fermi del ponte che, per quanto non dipendano direttamente dal comune, scaldano molto la città, in qualche modo sono sempre e riconducibili a chi, rappresentante della città, non è in grado di farsi adeguatamente carico del problema a chi di competenza...

supercurta

Il Sito del Comune
« Risposta #401 il: 26 Dicembre 2006, 13:47:25 »
se venisse rieletta sarebbe una tragedia.me tocca proprio emigrare a ca'turcata.a parte gli scherzi ,sono d'accordo con traveller che la zacca non riscuote più molte simpatie come un tempo però è anche vero che san donà è molto più di centro dx che di centro sx.bisognerebbe trovare un candidato neutro,al di fuori degli schemi e che peschi voti a destra e sinistra.non è però facile.

p.s. ah si che scemo ,come ho fatto a non pensarci??? #-o  #-o  #-o  ma quello fuori dagli schemi  SONO IO!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

P.S. 2 :quella del vivaio non la sapevo.bisognerebbe andare a leggere le delibere e le fatture di acquisto dei fiorellini.certo che se fosse come tu dici sarebbe l'ennesima azione vomitevole. :smt078  :smt078  :smt078

green

Il Sito del Comune
« Risposta #402 il: 26 Dicembre 2006, 16:29:46 »
non so perchè magnetica e micio siano così contrari a pasetto: pasetto ragioni ne ha da vendere e, soprattutto, ha dimostrato attraverso la magistratura, di avere ragione anche nel metodo oltre che nel merito. E' vero anche che non abbiamo la possibilità di ascoltare le ragioni del comune (o del trio zaccariotto/sellan/ossi) ma stiamo aspettando ...
quello che mi sembra strano è che un ente locale si costituisca in giudizio per far valere delle ragioni di principio (!?) anche dopo essere stato smentito fin troppe volte ... sembra più una guerra ad personam! (a carico dei cittadini fin prova contraria)
non mi è simpatico pasetto (per molte ragioni che non sto qui a spiegare) ma rappresenta un esempio di come il potere non sia inattaccabile ed il diritto sia superiore agli interessi dei singoli (anche dei sindaci, dirigenti, segretari) ..
consiglio a hofer di non usare cazzate come il culo della sindaca o i trascorsi politici dei suoi accoliti: non servono e si ritorcono contro chi li usa!

sarebbe meglio che qualcuno che può aiutare a far chiarezza ci aiutasse a capire di più: quello che dice hofer è incredibile ma non credo basti per farci comprendere tutto ... è strano tuttavia che nessuno difenda il sindaco.
aven

ilviaggiatore

Il Sito del Comune
« Risposta #403 il: 26 Dicembre 2006, 17:43:58 »
Citazione da: "supercurta"
se venisse rieletta sarebbe una tragedia.me tocca proprio emigrare a ca'turcata.a parte gli scherzi ,sono d'accordo con traveller che la zacca non riscuote più molte simpatie come un tempo però è anche vero che san donà è molto più di centro dx che di centro sx

già storicamente è così, l'orientamento è filo-conservatore (anche se a vedere le amministrazioni vicine non si direbbe!, ma penso che si debbano ricondurle tutte nell'alveo del post-dc) e i partiti di cdx partono cmq avvantaggiati, ci vorrebbero comunque facce nuove, ma mi pare che questo tema sia stato ampiamente sviscerato.
Io ho già detto che ho tutta l'intenzione di buttarmi in campo, bisogna poi vedere se c'è qualcuno di mettere in piedi un progetto credibile, se c'è davvero la possibilità ecc....insomma la volontà non manca!
La storia del vivaio io l'ho solo riportata, non me la sono inventata io, e non credo neanche sia vera, magari è una delle innumerevoli leggende metropolitane, ma era solo per evidenziare ciò che si dice in giro...la gente parla in ogni caso, anche se non lo si vuole...ecco perchè bisognerebbe sempre agire con chiarezza e visibilità, richiamarsi un po' al nuovo ufficio URP al piano terra, tutto trasparente per evidenziare la "trasparenza" delle istituzioni...perchè, anche se non si vuole, poi tutto viene a galla..

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
Il Sito del Comune
« Risposta #404 il: 26 Dicembre 2006, 19:19:25 »
mi pare che dopo aver superato le 27 pagine, questo thread sia andato ben oltre l'offtopic...
Lo chiudo, potete aprire un thread nuovo per ogni argomento toccato qui... :wink: