beaver ha ammesso di essere di centro sinistra e che pertanto il suo giudizio potrebbe essere un tantino di parte,e questo gli fa onore.
ebbene io sono di destra ma caro beaver sono assolutamente d'accordo con te.quella di oggi è una destra incapace su tutti i livelli,dai consigli comunali(san donà ne è un'esempio clamoroso)fino a parlamento e governo,passando per province e regioni(salvo qualche rarissimo caso).quel che è peggio è che non si rendon conto,o fingono di non accorgersene,che sono degli incapaci e anzi si atteggiano come i più grandi statisti del secolo.
a livello nazionale poi non ho mai visto,MAI,un capo di governo che si fa fare le leggi a prorio uso e consumo.è una cosa da rabbrividire.
tuttavia la sinistra non è certo popolata da geni illuminanti con la veste candida...quindi se ci pensiamo bene siamo messi proprio male.
infine due parole su castelli e la lega:sono i peggiori,urlano contro roma,fanno le buffonate a venezia,però intanto a roma vann a prendersi i lauti stipendi buttando fumo negli occhi agli elettori del nord con la pagliacciata della devolution.
ma mi volete spiegare due cose che forse io povero cretino non ho capito:punto uno che mi frega a me se mi danno l'autonomia su scuola,sanità e polizia se poi non mi lasciano i soldi per finanziarle?punto due ma i leghisti ci sono o ci fanno?