Autore Topic: [protesta] Contro i finanziamenti agli amici - seguito  (Letto 1294 volte)

iago

• phpBB Utente bannato
  • *
[protesta] Contro i finanziamenti agli amici - seguito
« Risposta #15 il: 15 Novembre 2005, 20:37:16 »
Ciao, dato che sei pronto a lanciare anticipazioni, mi spiegheresti come mai, sei  sicuro già ora di poter ripetere l'evento???no perchè, per quel che ho sentito dire, da qui a gennaio è inutile presentare progetti, tanto non verranno presi in considerazione senza aver sotto mano il budget a disposizione per il 2006 e poi dato che per finanziarvi quest'anno il comune ha messo mano alle risorse dell'anno avvenire, non sarebbe il caso che vi toglieste dalle palle almeno per un'anno??o perlomeno investite i vostri di soldi e non quelli pubblici perchè se non lo avete capito Il Rock and Doc è stato un fiasco e il prossimo anno altro che polemiche pur di impedire voi di sfilare, le barricate!!

Tiziano

• *
« Risposta #16 il: 16 Novembre 2005, 09:53:19 »
Per Iago,

L'unica cosa di cui sono certo è che fra meno di 15 giorni verrà protocollato il nuovo progetto 2006 Un progetto fortemente concreto, che triplicherà la portata e durata dell'evento; parte di un percorso iniziato lo scorso anno, il non approvarlo sarebbe un grosso errore da parte degli amministratori.
Poi, se le cose andranno bene, avrà senso presentare il progetto anche a te (voi).
Sarà solo allora che potrai riservarti di decidere se promuovere o bocciare (a tuo avviso) il progetto.
Come fai a farlo prima se non ne conosci nemmeno i contenuti? In base a quale elemento di giudizio e perchè? Conosci già il budget? Sai già quanto peserà economicamente?  - non credo -
Non penso tu sia un prevenuto od un intollerante.

In base a quali elementi parli di fiasco per la passata edizione?
presenze? location? eventi atmosferici?
qualcuno non si è divertito?

Abbi pazienza, "se son rose fioriranno e se son cachi....."

Da oggi inizierà il Mio silenzio stampa, su questo argomento, per preservarne il segreto progettuale; Ne riparleremo, se sarà il caso, fra qualche mese. Altrimenti nisba. Ed ogni uno per la sua strada.

iago

• phpBB Utente bannato
  • *
« Risposta #17 il: 16 Novembre 2005, 18:40:28 »
Ti rispondo con una metafora: dato che nel vostro festivalino avete inserito l'iniziativa "vin e baeon",.... accosto il vostro caso a quello di un allenatore di una squadra di calcio che fa retrocedere il team che allena nonostante i campioni a disposizione (non parlo dei meganoidi ma dei 99.000euro)e le promesse fatte antecedentemente all'inizio del campionato, l'anno dopo mi sembra più che logico fare un cambio se non si è riusciti a esonerarlo subito, non è un chiudere le porte, magari andrà meglio un'altra stagione in un altra squadra, nel vostro caso cari venetici sarebbe meglio tornare ad organizzare corriere per l'Oktober Fest!!!
errare è umano ma perseverare è diabolico!!!

Ricordo poi restando in tema sportivo, che grazie al vostro esoso finanziamento dal quale dovevate tirar fuori i denari per l'acquisto di un autoambulanza (che gente nobile di cuore questi leghisti...), sono stati tolti soldi alle associazioni sportive come il Basket....certo che se sapevamo prima del vostro impegno sportivo accostato ai bicchieri di vino, la gestione dei campionati potevamo darla a voi!!!

Per la cultura il prossimo anno al posto della gara di stereo hi fi, perchè non organizzi una gara di sgommate??su strada e su mutanda??

Sveglia Tiziano cambia mestiere, ormai sei "sp******ato" lo sanno tutti che avete avuto dei favori in comune essendo la vostra associazioni formata da politicizzanti locali e parentele interne, cambia nome alla tua Associazione dato che ha un passato per niente roseo (croci celtiche in piazza 4 novembre) e lascia stare la cultura che ha poco a che vedere con il fronte leghista!! organizzare eventi non è facile e ci vuole gente competente in materia, non improvvisatori politici o aspiranti miglionari!!

se sarà il caso organizzo una petizione mi incateno ai nuovi platani della golena e altro ancora!!IL PIAVE MORMOROOOò....FANCULO IL VENETIC.....ZAMZA

buster

• *
« Risposta #18 il: 16 Novembre 2005, 23:04:34 »
Sta idea di riproporre Rock&Doc mi sembra una beffa nei confronti di tutti! Un po' di rispetto!!

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
« Risposta #19 il: 16 Novembre 2005, 23:18:36 »
Cerchiamo cmq di tenere il rispetto per tutti... Quindi non offendiamo Tiziano ne la sua associazione, non mi sembra questo il luogo

iago

• phpBB Utente bannato
  • *
« Risposta #20 il: 17 Novembre 2005, 00:09:55 »
Ok, ritiro il "vafanzum" era ironico (golena-piave, le canzoni-guerra di liberazione)scusate, scusa Tiziano se mi son lasciato andare, scuse sincere!!!
.......ma, a me, sembra presuntuoso annunciare proprio in questo sito, che ha criticato in massa la manifestazione Rock and Doc, che il programma della medesima per il prossimo anno è pronto come se la cosa fosse certa e pronta per partire e farsi un baffo delle critiche piovute e dei dubbi presenti...o perlomeno abbi il buon senso di tenertela per te la "news"!
.... dato che come scopo l' associazione Venetic  si prefigge di valorizzare la cultura locale, valorizzate innanzittutto i giovani e chi sa fare questo mestiere e troppe volte si è visto chiudere le porte perchè il cognome o la faccia non sono noti negli uffici,.... presentate questa gente a chi vi ha appoggiato perchè anche costui possa godere dei vostri stessi privilegi, se davvero ci tente alla vostra città....ma per piacere, voi, lasciate perdere, scioglietevi!!

Hobbit

• http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/
« Risposta #21 il: 17 Novembre 2005, 01:15:23 »
Ma non lo sai che da sempre dipende su quale scrivania viene posato il progetto? D'altronde Rock & Doc One si è creata un diritto di prelazione offrendo alla giunta una giornata per far passarella, quale altra manifestazione "indipendente" potrebbe garantire ciò? Non mi stupirei affatto che ci fosse una seconda edizione e con artizio venga scaricato ancora una volta il contibuto comunale nel bilancio dell'anno che verrà  =D> Siamo in Italia o no?
Luce che cerca Luce ruba Luce alla Luce
http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/

Tiziano

• *
eee la testa!!
« Risposta #22 il: 17 Novembre 2005, 09:23:15 »
Ciao iago,

ragiona con la tua testa..... non farti influenzare da qualche malizioso.....  

Mi speghi cosa centra il Basket con l'ufficio Eventi e Manifestazioni?
Magari chiedilo al "tuo amico" o al "mister".

Ma davvero pensi che 35.000Euro possano influenzare un Bilancio da circa 5milioni di euro? (stima Censis sui grando comuni).

Fatti un'idea di quanto pensi possa costare il 31/12 a S.Donà, prova ad informarti, non restare "nella buca".

Quello destinato a noi, per un progetto "prova" di 3gg, con l'affluneza di migliaia di persone con tutti i suoi pro:
www.gemboy.it/concerti/schedaconcerto.php?id_conc=457
http://www.gemboy.it/concerti/concertivecchi.php?id=271

...e con tutti i suoi contro (li trovo quasi tutti solo qui...) è una briciola nel mare.

Se poi vuoi continuare a diffamare, fallo pure, ma non sperare io ceda nemmeno di un millimetro.

..ed adesso a lavorare!!

Ciao e Buona Giornata.