Autore Topic: Forum non censurato  (Letto 969 volte)

Royal Moore

Forum non censurato
« il: 05 Giugno 2004, 14:23:35 »
Mi sembra buono nella sua struttura, è solo un po difficile trovare il modo per registrarsi, ma dovrebbe funzionare bene.
Dal canto mio provvedo subito a pubblicizzarlo con qualche email ad amici e conoscenti.
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
Forum non censurato
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2004, 14:37:15 »
Ho ingrandito e animato il pulsante registrati in alto a sinistra, inoltre ho inserito il link alla pagina di registrazione nella pagina di log-in, spero si apiù chiaro ora...

Royal Moore

Forum non censurato
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2004, 10:45:41 »
Ragazzi, non so se avete visto ma da due giorni anche SANDONADOMANI.IT ha il proprio forum sulla città, anzi sulle citta perchè ne ha uno per ognuna delle componenti la Citta del Piave + Jesolo.
Io stesso mi ero preso cura di chiedere ospitalità a Pettoello per il nuovo forum ma aveva sollevato qualche difficoltà nella realizzazione per cui i tempi sembravano eventualmente un po lunghi, peccato.

Royal Moore

Forum non censurato
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2004, 10:25:15 »
L'indirizzo del forum di SANDONADOMANI è il seguente : http://www.sandonadomani.it/forum/
Credo che due forum siano un po troppi, o decidiamo di convergere su questo ultimo che gode di un'indubbia maggior visibilità, anche se ideologicamente un po marchiata, o sarà la vivacità di contenuti che riusciranno a conquistarsi a decretarne le sorti di entrambi.

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
Forum non censurato
« Risposta #4 il: 13 Giugno 2004, 11:00:57 »
il forum di là usa lo stesso script di questo, quindi volendo si possono anche unire... solo che sinceramente, non credo ci sia chissà quale differenza. certo loro sono on-line da più tempo quindi hanno maggiore visibilità, ma il nostro è proprio una questione con il consiglio comunale...
Non lo so ditemi voi, ci vuole poco per chiudere baracca e burattini...

Royal Moore

Forum non censurato
« Risposta #5 il: 13 Giugno 2004, 11:27:36 »
Io credo che il bisogno di visibilità e di identificazione nel mare del web sia per noi essenziale, il loro forum è appoggiato ad un sito che tratta visibilmente e da tempo tutte le tematiche della città e quindi mi pare adatto ad ospitare il forum della città.
L'unico dubbio riguarda l'orientamento di pensiero che lo governa, quello cattolico per capirci, che certamente non mi infastidisce ma che rischia di condizionare il forum.
In ogni caso questo è solo il mio pensiero bisognerebbe sentire anche gli altri, diamoci un po di tempo e vediamo come vanno le cose poi si deciderà.

jean

• Moderatore
Forum non censurato
« Risposta #6 il: 13 Giugno 2004, 16:54:16 »
mah mi pare che ieri su quel sito ci fosse solo 1 utente registrato... quindi la loro visibilit non ha prodotto un maggior numero di iscritti... se volete il mio parere questo forum dovrebbe continuare ad esistere sperando che sia smpre più frequentato....

Royal Moore

Forum non censurato
« Risposta #7 il: 02 Luglio 2004, 15:50:38 »
Io clicco ogni volta i banner ma ora anche i popup è un po troppo.
Non c'è proprio modo di evitarli ?

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
Forum non censurato
« Risposta #8 il: 02 Luglio 2004, 16:56:18 »
Pop up? Scusa, ma il mio browser non me li fa visualizzare, quindi non me ne ero accorto, ora provvedo...

(Cmq non sono più strettamente necessari i click, non hai letto l'ultimo messaggio in Regolamento?)

Royal Moore

Forum non censurato
« Risposta #9 il: 02 Luglio 2004, 17:12:10 »
Ora non vedo più finestre a tradimento, ottimo lavoro!!
Per i clic mi era sfuggito il messaggio. Ma che significa, che non servono più clic per sempre o solo per un certo periodo ?

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
Forum non censurato
« Risposta #10 il: 02 Luglio 2004, 17:14:43 »
Vuol dire che non servono più, ma che se ci sono non fanno male...
In pratica il database è al sicuro, nessuno lo può togliere, ma se in seguito avremo bisogno di più spazio, o di più banda, con i click in eccedenza potremo "acquistare" questi servizi...
Quindi non serve più cliccare tutti i banner, m aun click ogni tanto non fa male...
Ad ogni modo questi sono interventi OT...

Ma michele nessuno l'ha avertito? perchè non si è ancora iscritto...

• Visitatore
Forum non censurato
« Risposta #11 il: 19 Ottobre 2004, 17:19:32 »
salve a tutti
avete letto il gazzettino di oggi? grande articolo sulla questione forum, anche se la posizione di attesa del comune mi sembra quantomeno di facciata!!!
teniamo botta