Autore Topic: Concorso Musicale # Made In 2004  (Letto 1516 volte)

berto

Concorso Musicale # Made In 2004
« il: 23 Agosto 2004, 09:17:23 »
Avviso al giovane "panorama musicale" sandaonatese che sono stati selezionati i gruppi partecipanti all'edizione 2004 del Concorso # MADE IN, organizzata da quest'anno dal Clan Scout San Donà 1 e l'Oratorio Don Bosco.
Il concorso ha visto un'incredibile successo che ci ha portato a ricevere richieste da gruppi di tutta Italia (ma non di San Donà...).
I gruppi selezionati dalla giuria composta da
Tolo Marton (musicista), Lello Voce (poeta), Giovanni Marcassa (tour manager, produttore) sono stati:
-FAMELIKA (palermo): rock con influenze del folklore siciliano
-KRYSTAL VERTICAL SMILE (Cosenza) : rock, post-grunge partecipanti all'edizione 2001 del Tim Tour
-STATOINTERESSANTE (matera) rock-techno, un gruppo veramente coinvolgente
Mi permetto di utilizzare questo spazio per segnalare che il concorso si terrà il 10 settembre 2004 all'Oratorio Don Bosco alle ore 21.00 con la presenza dei suddetti gruppi e giurati.
Lo spettacolo si annuncia interessante data la grande forza e coinvolgimento che traspare da questi gruppi, e invito TUTTI A VENIRE NUMEROSI!!!-
"Fai quel che devi, accada quel che può" Ernesto Rossi

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2004, 11:30:45 »
Singolare il fatto che nessun gruppo da S. Donà si sia fatto avanti...
Personalmente non ho partecipato per due motivi:
1- con nessuno dei miei gruppi abbiamo canzoni nostre
2- ho partecipato l'anno scorso e l'anno prima con i Gangagramma e ormai siamo "vecchi" (e cmq i Ganga si sono sciolti... :-( )

music

« Risposta #2 il: 23 Agosto 2004, 16:51:33 »
credo anche io che sia alquanto singolare che non abbiate trovato gruppi della zona che volessero partecipare. Penso che: o avete sbagliato il sistema di pubblicizzazione del concorso (cioè i gruppi non sapevano come funziona), o ci sono delle regole che limitano la partecipazione (sto facendo supposizioni ovviamente), perchè altrimenti non vedo come mai le altre iniziative similari a questa debbano lasciare "a casa" un sacco di gruppi per mancanza di posto.
forse dovreste rivedere il sistema per far conoscere la cosa.
Sono a disposizione per altri suggerimenti, dettati dalla diretta esperienza.. (se vi servono).
ciao
"There is someone in my head, but it's not me".... PF

bxian

• *
« Risposta #3 il: 23 Agosto 2004, 21:15:39 »
peccato una volta (5 o 6 anni fa) era molto conosciuto...starno...
Xian