io sono interista da 32 anni da quando vidi alla tv inter borussia monch. 4-2 coppa campioni 72-73 e mi innamorai di questa squadra.da allora tante delusioni,tanti sfottò da parte di milanisti e juventini,e pochissime gioie.al punto che per un periodo mi sono ridotto più a tifare contro juve e milan che a tifare pro inter.per nostra disgrazia il dopo moratti senior è stato costellato da una serie di presidenze e proprietà abberranti:anni 70 fraizzoli che era più tirchio di uno scozzese povero, poi pellegrini (che comunque è stato il meno peggio secondo me)che nelle scelte si affidava alla moglie grafologa,e infine moratti junior che sarà anche generoso,sarà pieno di soldi,ne spenderà tanti,ma di calcio ne capisce come daffy duck.ha comperato una moltitudine di bidoni e gli unici giocatori buoni li ha dati via(vedi robi carlos,simeone,mutu etc etc.).pure quest'anno si è fatto incantare dai nomi e ha preso favalli,veron,mihajlovic,davids che sono largamente finiti,ha tenuto vieri e recoba che sono da prendere a calci in culo.se togliamo l'imperatore e cambiasso gli altri sono da serie b.per risollevarsi occorre in primis che moratti vada fuori dai cogl...,in secundis comperare dei buoni giovani e insistere su di loro senza metterli fuori rosa o cederli se sbagliano una partita.terzo cacciare mancini che fa pena.
da parte mia vedrei un'inter vincente con questa formazione:
Landreau in porta,Hofland e Ujfalusi difensori centrali,Oddo e Rothen difensori esterni,Cambiasso e Rosicky centrali di metàcampo,Robben e Galasek esterni,Adriano e Baros punte.Non ci vorrebbero neanche tantissimi soldi per fare una squadra del genere.