Autore Topic: Forza Inter  (Letto 5469 volte)

• Visitatore
Forza Inter
« il: 24 Agosto 2004, 18:07:33 »
Dai che stasera passiamo!

• Visitatore
Forza Inter
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2004, 10:28:06 »
E' Fatta

acciuga

• *
Forza Inter
« Risposta #2 il: 27 Agosto 2004, 22:09:52 »
W emre!!!

micheleM

Forza Inter
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2004, 10:59:27 »
Eh, se ne ha bisogno di forza!
Che bel suono hanno la cattiva musica e le cattive ragioni quando si marcia addosso a un nemico! (F.Nietzsche)

Hobbit

• http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/
Forza Inter
« Risposta #4 il: 17 Novembre 2004, 11:24:19 »
Ma vi rendete conto che ormai c'è una generazione di ragazzini che si è ben guardata dal tifare Inter? .....solo dei padri snaturati potrebbe plagiare il proprio figlio verso quella fede masochistica, anzi son sicuro che questi tra un pò faranno schizzare in alto le statistiche dei padricidi.......è una fede destinata ai brizzolati.
Luce che cerca Luce ruba Luce alla Luce
http://www.flickr.com/photos/bluestenyeyes/

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
Forza Inter
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2004, 14:47:39 »
ho 21 anni, e sono interista
ho visto anche molti giovani col cuore nerazzurro.... è una fede che non tramonterà mai! :|

tweety

• Visitatore
Forza Inter
« Risposta #6 il: 17 Novembre 2004, 17:09:04 »
Io sono milanista, e forse mi attirerò le antipatie di molti, soprattutto di chi scrive in questo topic, ma per rispondere a Hobbit, io ho mia cugina che è più giovane di me, ed è una stra-tifosa interista e non perde le speranze!

beaver

Forza Inter
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2004, 17:47:05 »
Da Juventino (e qua Tweety mi sa che ti batto in quanto a strali ...) devo dire che senza l'Inter il campionato non sarebbe lo stesso, e non lo dico per prendere in giro. C'e' qualcosa di incredibilmente romantico nel vedere lo stoico soffrire di milioni di tifosi per una squadra che ogni anno sovverte le regole. Pensate a quest'anno: mai nessuno e' riuscito a rendere TRAGEDIA l'imbattibilita' .... Solo l'inter ha il piu' brillante cantore di disgrazie e sofferenze, Severgnini, che dalla vicenda nerazzurra ha tratto Interismi, uno dei piu' bei libri sulla passione (in senso cattolico) per la pedata nazionale. Noi juventini abbiamo Mughini, e direi che il paragone non regge.

I tifosi interisti somigliano molto a quelli dei Boston Red Sox qui negli USA: da 86 anni (in seguito alla maledizione del Bambino, Babe Ruth) i Sox non vincevano il campionato USA, e quest'anno finalmente ce l'hanno fatta. Ad accomunare i tifosi dei Sox e quelli dell'Inter e' questa grande capacita' di essere completamente dediti alla causa e allo stesso tempo i piu' feroci critici di se' stessi e della propria squadra. Ma al grido di "we believe" un'intera citta' ha trascinato i propri beniamini alla vittoria. Propongo un gemellaggio Sox - Inter.

Nota: per vincere i Sox hanno cambiato completamente proprieta' e presidenza l'anno scorso .....

Ibra Beaver
LMuore il Mercato/Per autoconsunzione/Non è peccato/E non è Marx & Engels/E’ l’estinzione/E’ un ragazzino in agonia.

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
Forza Inter
« Risposta #8 il: 17 Novembre 2004, 19:02:33 »
Purtroppo non so quale altro pazzo sarebbe in grado di gestire l'inter (economicamente) se moratti se ne andasse... prima bisogna abbassare i costi...
 :cry:

merovingio

Forza Inter
« Risposta #9 il: 17 Novembre 2004, 19:10:57 »
Beaver sei un poeta del nuovo millennio...

Bah noi bianconeri ormai abbiamo raggiunto il massimo della libidine da anni e ci inteneriamo davanti alla disgrazie altrui. Ma l'Inter è un fenomeno nazionale impareggiabile.

Forza neroazzurri prima della fine del mondo o del giuoco calcio (che deciderà Moggi probabilmente), riuscirete nell'impresa!!!!!

Che lo sforzo sia con voi..e con Moratti!!! :smt005  :smt005  :smt005
Fudogoal

Bikila

Forza Inter
« Risposta #10 il: 17 Novembre 2004, 19:20:00 »
Tutta la mia solidarieta' di juventino ai tifosi nerazzurri!!

Tra l'altro io ho vissuto dal vivo la beffa (per l'inter) dello scudetto perso all'ultima giornata. Quel famoso 5 maggio ero a Udine in curva.. e un sogno si è avverato; irripetibile!!!
corro scalzo per sentire meglio
quello che mi sussurra la strada.
(Abebe Bikila)

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
Forza Inter
« Risposta #11 il: 17 Novembre 2004, 20:35:18 »
IO il 5 maggio ero al Nik&Pic a guardare la partita... mezzo locale guardava lazio inter, l'altra metà udinese juve...

Sono uscito 5 minuti prima della fine della partita....
E da quel momento sono sempre più convintamente nerazzurro! :twisted:  8)  :lol:

acciuga

• *
Forza Inter
« Risposta #12 il: 18 Novembre 2004, 18:18:20 »
ragazzi io sono milanista...però ad esempio mi omoroso ed un suo amico sono interisti ed hanno 23 e 25 anni....i giovani interisti sopravvivono

merovingio

Forza Inter
« Risposta #13 il: 19 Novembre 2004, 10:00:56 »
In ogni caso domenica sarà il momento della verità...DAVIDE CONTRO GOLIA!!!!

Una partita che porterà questo topic (si chiama così?) al massimo!!

:smt067  :smt100

Biancofudonero :smt035

curta

• Visitatore
Forza Inter
« Risposta #14 il: 19 Novembre 2004, 20:36:30 »
io sono interista da 32 anni da quando vidi alla tv inter borussia monch. 4-2 coppa campioni 72-73 e mi innamorai di questa squadra.da allora tante delusioni,tanti sfottò da parte di milanisti e juventini,e pochissime gioie.al punto che per un periodo mi sono ridotto più a tifare contro juve e milan che a tifare pro inter.per nostra disgrazia il dopo moratti senior è stato costellato da una serie di presidenze e proprietà abberranti:anni 70 fraizzoli che era più tirchio di uno scozzese povero, poi pellegrini (che comunque è stato il meno peggio secondo me)che nelle scelte si affidava alla moglie grafologa,e infine moratti junior che sarà anche generoso,sarà pieno di soldi,ne spenderà tanti,ma di calcio ne capisce come daffy duck.ha comperato una moltitudine di bidoni e gli unici giocatori buoni li ha dati via(vedi robi carlos,simeone,mutu etc etc.).pure quest'anno si è fatto incantare dai nomi e ha preso favalli,veron,mihajlovic,davids che sono largamente finiti,ha tenuto vieri e recoba che sono da prendere a calci in culo.se togliamo l'imperatore e cambiasso gli altri sono da serie b.per risollevarsi occorre in primis che moratti vada fuori dai cogl...,in secundis comperare dei buoni giovani e insistere su di loro senza metterli fuori rosa o cederli se sbagliano una partita.terzo cacciare mancini che fa pena.
da parte mia vedrei un'inter vincente con questa formazione:
Landreau in porta,Hofland e Ujfalusi difensori centrali,Oddo e Rothen difensori esterni,Cambiasso e Rosicky centrali di metàcampo,Robben e Galasek esterni,Adriano e Baros punte.Non ci vorrebbero neanche tantissimi soldi per fare una squadra del genere.