Autore Topic: Il forum  (Letto 7829 volte)

acciuga

• *
Il forum
« il: 05 Giugno 2004, 17:25:28 »
Ragazzi miei questo forum è ben fatto.
Rimango dell'idea che è stata una gran carognata chiudere l'altro forum per colpa di sua maestà la "dittatrice" Zaccariotto.
Sbaglio o uno dei diritti fondamentali è quello di libertà di pensiero e parola?
Baci,
         Alice  :oops:

Royal Moore

Il forum
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2004, 18:50:42 »
bentornata, acciuga
« Son uscito per una passeggiata, son rimasto fuori tutta la vita. » John Muir

acciuga

• *
Il forum
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2004, 14:27:56 »
Caro G.O.,
Accetto i saluti e ricambio..ma avrei gradito un tuo commento sul mio post. Sai che ci tengo.
Saluti,
            Alice  :oops:

Royal Moore

Il forum
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2004, 20:45:21 »
Bene, io penso sinceramente che con questa plateale mossa la nostra sindachessa abbia commesso un fatale errore che, onestamente, non mi aspettavo. Non mi aspettavo non per qualche forma di ingenuità nei riguardi dei nostri politici e della loro statura democratica bensì perchè la ritenevo una manovra grossolana in tempi e in un ambiente in cui l'immagine è un capitale quasi assoluto. In altre parole pensavo che se non altro le imminenti elezioni avrebbero indotto qualche cautela nell'uso plateale della forza, invece no, non si sono fatti alcun scrupolo di affrontare la cosa a mano dura e viso scoperto fregandosene di tutto e di tutti.
Ora naturalmente la cosa sta venendo fuori in tutta la sua gravità e credo che qualche conseguenza la dovrà pur avere sul piano politico, se non altro in termini di discredito e di sfiducia verso questi statisti da cassa peota che ci ritroviamo sul gobbo.
E direi che una buona mano in questo senso la potrà dare questo forum, assai più libero di prima, se saprà aprirsi ad un grande numero di sandonatesi. Dobbiamo, noi "reduci", farci promotori e pubblicitari di questa pagina di libertà (non vorrei esagerare con la retorica ma credo che quì ci stia proprio bene) presso tutti quelli che conosciamo e anche qualcuno in più magari anche solo per il gusto di dare una lezione di civiltà a chi usa il potere a mo' di randello.

acciuga

• *
Il forum
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2004, 23:34:01 »
Trovo che sia giusto pubblicizzare questo forum ma, per una questione di principio io rivorrei l'altro (D@v non uccidermi). Ci è stato tolto senza una motivazione esplicita...
Baci,
         Aly :oops:

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
Il forum
« Risposta #5 il: 08 Giugno 2004, 14:06:12 »
Il problema è che alla sindaca non interessa riaprire il vecchio forum, cioè proprio non lo vuole, almeno che non le dai il numero di carta d'identita.
Forse ne apriranno uno in un altro sito, ma non ho info a sufficenza.

Cmq nn ti uccido  :D

acciuga

• *
Il forum
« Risposta #6 il: 10 Giugno 2004, 14:07:10 »
Thanks D@v!

P.S: ho visto che hai fatto il test su di me...

Royal Moore

Il forum
« Risposta #7 il: 10 Giugno 2004, 16:50:39 »
Recentemente ho mandato un'e-mail alla Paola Galoppin dell'URP comunale e, contrariamente al solito, non ho ancora ricevuto risposta.
Noto ora che l'impaginazione del sito comunale, che lei cura, è un po trascurata (Inaugurazione della palestra di roccia del 06.06 ancora in primo piano).
Vorrà dire qualche cosa ?
Qualcuno ha notizie della Paola o dobbiamo pensare ad un primo caso di desaparecidos comunale ?

Royal Moore

Il forum
« Risposta #8 il: 14 Giugno 2004, 10:59:09 »
Ma voi lo guardate il sito comunale ?
Se lo avete guardato vi sarete accorti che è in totale abbandono, che non viene più aggiornato, che le elezioni sono state supportate in modo ridicolo, riportando solo i risultati delle scorse e senza le liste con i candidati come era avvenuto con efficenza l'anno scorso grazie anche alla disponibilità della Paola Galoppin.
Come lo possiamo leggere tutto questo ?  Chiusura del sito per ...elezioni, qualcuno ha detto ma chiaramente non può essere che una battuta perchè altrimenti dovrebbero chiudere anche i giornali e la  televisione.
Guardandola con serenità potremmo pensare che si tratti di una semplice riorganizzazione interna dell'organico che ha prodotto la momentanea trascuratezza cui assistiamo e se è così finirà presto, immagino ma non mi soprenderebbe che fosse invece il sintomo di qualcosa di più serio.
Una cosa è certa, che come si è provveduto allo "spegnimento" del forum senza alcun preavviso e giustificazione così queste manovre  "carbonare" giustificano poi sospetti e insinuazioni.

acciuga

• *
Il forum
« Risposta #9 il: 15 Giugno 2004, 12:54:02 »
ci darò un'occhiata appena possibile...
Aly :oops:

Paola Gallopin

• *
Per GO
« Risposta #10 il: 28 Giugno 2004, 12:15:39 »
Ero al mare !!! Purtroppo,  se non ci sono io le pagine del Sito non vengono aggiornate, io non rinuncio per questo alle mie ferie, ci mancherebbe !!!!!   :D

tweety

• Visitatore
Il forum
« Risposta #11 il: 28 Giugno 2004, 15:07:53 »
Visto che è intervenuta anche Paola, magari ci può far sapere se il forum del Comune è definitivamente chiuso, o se verrà riaperto.

Paola Gallopin

• *
Il forum
« Risposta #12 il: 29 Giugno 2004, 08:14:14 »
Nessuno ne parla, penso che non se ne farà nulla.

curta

• Visitatore
Il forum
« Risposta #13 il: 29 Giugno 2004, 08:45:03 »
w la democrazia (son sempre più contento che i miei miseri 177 voti sono stati la causa principale della mancata elezione del candidato sandonatese della lega alle provinciali non eletto per 180 voti.alla faccia sua, del sindaco e di tutta la lega che alle sei di sera erano pronti a festeggiare con la bottiglia in mano e invece alle otto in mano avevano solo il cavatappi.

Stanza 237

• Assistenza tecnica
  • **
    • Partito Democratico di San Donà
Il forum
« Risposta #14 il: 29 Giugno 2004, 10:57:09 »
Citazione da: "Paola Gallopin"
Nessuno ne parla, penso che non se ne farà nulla.
Ecco, questo io già lo sapevo, ma evidentemente qualcuno non mi credeva...
Il forum di S. Donà è chiuso definitivamente (almeno nella sua precedente concezione), quindi mi sembra corretto continuare con questo progetto. Un progetto che prevede la PLURALITA' di voci e idee, ognuno può intervenire, senza che si senta emarginato o denigrato. Anzi, è proprio questa la ricchezza che abbiamo!
Se tutti cerchiamo di diffondere questo "non-luogo" di discussione, ne gioveremmo tutti.